Umano, troppo umano
di Stella94

23/10/14, ore 19:23

Il prologo e questo primo mini capitolo hanno un grande impatto scenico. I luoghi e le persone sono descritti bene anke se molte cose le capiremo poi leggendo.
Io devo ammettere che vado nel banale dicendo che amo le dramione in cui malfoy sembra un cucciolo bisognoso di qualcuno che lo salvi e questa è la prima storia non in linea a ciò quindi sono curiosissima di sapere come si svolge.
Sono comvinta che non mi deluderai anke perchè se Io resto della storia è scritto bene come questo capitolo.....non ci sono dubbi, sarà una grande storia.
Un bacio.
Diana

29/09/14, ore 19:58

Ciao, ho appena finito di leggere questa storia e devo dire che le lacrime sono scese anche a me, è una storia fantastica scritta molto bene inoltre ha un crescendo di emozioni davvero unico.
Mi sono piaciuti tantissimo i personaggi e le ambientazioni che hai voluto usare, anche le immagini che hai scelto sono molto belle.
Spero di leggere ancora delle tue storie a presto
Sibilla87

07/08/13, ore 08:07

Devo dire che é proprio BELLISSIMO ieri sera l'ho letto in pochissimo tempo solo che era troppo tardi per recensire
Bravissima
Baci
Alla prossima

12/07/13, ore 00:09

Davvero fantastica!Una storia molto emozionante e stupefacente! Rientra assolutamente nelle preferite! Davvero meravigliosa,ancora complimentti!

20/06/13, ore 14:50

aaw, la parte in cui draco affronta ron dicendogli che non conosce niente di lui, è stata la più straziante! immagino già lo stato d'animo di draco che poverino è costretto tutte le volte a ritirarsi da tutte le false accuse altrui..e alla scena della finestra, quando hermione va verso draco chamandolo per nome, bhè lì è stato bellissimo perchè lì si capisco il vero senso del titolo di tutta la ff "UMANO" , in quel preciso momento draco ha pianto, draco si è riparato in un'altra persona, che tra l'altro lui considerava un'essre inferiore..
complimenti ancora, non smetti mai di stupirmi! *-*

19/06/13, ore 16:00

rieccomi di nuovooo! ahahaha, allooora :
io non so te ma riesco ancora a percepire tutte le loro emozioni, i movimenti e la stanza persino in cui si muovono i personaggi.
è tutto così reale e non so nemmeno spiegarti le emozioni che provochi in me quando leggo i tuoi scritti! questa ff, è solo la prima che leggerò tra quelle scritte da te , presto midnight sarà letta e spero di rimanere altrettanto soddisfatta..
cosa dire di questo fantastico capitolo: qui Draco evidentemente sta iniziando a frequentare un pò di pi il suo animo , il suo più profondo "io". quindi sta capendo molte cose soprattutto nei confronti di Hermione che nel frattemo sta facendo duri conti con l'ex principe delle Serpi.
sempre più intrigante questa storia *-*
vado a leggere alla prossima <3
luckybubu.

18/06/13, ore 18:19

ciao! :) anche io mi trovo nella tua stessa situazione, voglio dire, anche io sono una fan sfegatata della dramione e di draco. hermione di per se non mi fa impazzire, ma come la disegnano certe ff, la amo davvero. e la amo insieme a draco. quindi prima di tutto voglio dirti:
Complimenti per la realistica che hai usato..davvero è stupefacente quanto io mi sia potuta immaginare tutta la scena , come se avessi di fianco a me, draco ed hermione in una stanza di Azkaban. E ho persino sentito il dolore di draco, la compassione di hermione, a tal punto che una lacrima mi è scesa in viso. ho ancora adesso un groppo in gola per quanto questo capitolo sia stato emozionante e come dire..malinconico? straziante? più che altro triste..
mi hai regalato un'introduzione nuova, rispetto a tutte le altre dramioni, e nonostante questa sia MOLTO VECCHIA ahahah, la trovo spettacolare!
purtroppo sono una nuova harry potter's fan e da circa un'anno ho scoperto la mia passione per esso e per la dramione. e quindi ho appena letto questa storia che a quanto vedo è completa..
come dicevo, è originale perchè fino ad ora almeno non ho mai visto un draco sofferente e marchiato a vita per il suo "schieramento" preso durante la battaglia. ma anzi, è sempre stato un personaggio perdonato, e cambiato grazie ad hermione..
ora non lo so come andrà avanti questa storia, ma già il primo capitolo è stupendo, e niente lo adoro già! seguirò questa storia senz'altro, e credo che mi vedrai spesso nei dintorni :3
Un forte bacio, ciaoo.
luckybubu <3

06/05/13, ore 23:16

Mi hai fatto commuovere, E lo so che puo sembrare stupido, ma i Sn Messa A piangere

05/05/13, ore 15:00

Quei due sn fatti. Stare insieme ... mi dispiace un po per Ron

05/05/13, ore 13:20

Probabilmente sto diventando noiosa, perché nel giro di venti minuti invio tre recensioni, a mi piace troppo questa storia

05/05/13, ore 13:14

Aaaww.. mi stavo commuovendo, ma francamente nn vedo l ora che quei Due si mettano insieme

05/05/13, ore 12:49

Devo.dire che questa storia mi ha interessato particolarmente sin dal Primo capitolo, nn é cm In tt le Altre, dv Draco si redime subito e prova subito un sentimento forte per Hermione..Penso che Sia avvincente cm storia, Ed è scritta bene... complimenti

22/04/13, ore 01:05

Eh, devo dire che sto leggendo TUTTE le tue dramioni! sono tutte stupende! Ma la mia preferita è questa. Decisamente. E' quella che mi ha fatto emozionare di più e la storia è la più bella! davvero complimenti!

05/02/13, ore 21:41

un nome, una garanzia: stella94... come mi coinvolgo nelle tue storie non ci riesco con nessuno.. prima con tvd ed adesso con harry potter!! davvero non ho nient'altro da dirti che leggere le tue storie è sempre un piacere per me!! <3 <3

27/12/12, ore 15:57

Con grande piacere sono arrivata alla conclusione di questa tua altra fanfiction...beh che dire?scrivi in maniera ********!!!(non è una parolaccia tranquilla,anzi tutt'altro!!!)ieri sera ho letto fino alle 2 e mezze alcune tue creazioni e ti reputo non brava di +!ammmetto che nn frequento da tantissimo il fandom delle dramione,ma imbattermi nelle tue storie è stata pura magia!**