Let her be your wonderwall.
di GiovaneScrittrice

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/04/13, ore 15:12

è la miglior fanfiction che io abbia mai letto, merita di stare nelle 'scelte' del sito.
è scritta magnificamente e ti attira dal primo capitolo.
io l'adoro, mi capita spesso di rileggere dall'inizio tutti i capitoli e ogni volta mi stupisco sempre di più del dono della scrittura che ha l'autrice.
l'unica pecca di questa fanfiction è che l'autrice non aggiorna molto spesso, ma se la leggereste v'accorgereste che merita davvero.
insomma, nelle storie 'scelte' del sito ci sono delle fanfiction che non possono neanche essere paragonate a questa, sia come trama, sia come metodo di scrittura.
spero che la mia segnalazione sia degna della vostra attenzione.
baci, horanscake. xx

Ciao mi sono appena iscritta e leggendo un po' di ff sono capitata su una dove l'autrice consigliava la tua così ho cominciato a leggere e non sono più riuscita a fermarmi questa storia e semplicemente stupenda! Poi però ho notato che non la aggiornavi da ottobre : spero non abbia intenzione di sospenderla sarebbe un peccato vorrei tanto sapere come finirà :) quindi ti prego continuala

*entra nella recensione piangendo,le luci sono abbassate,inizia una musichetta deprimente*
Ehm.......scusa.
si, sì, scusa.
ceh, ho recensito dopo più di un meseeee, ti rendi conto girl? (la mia voglia di essere inglese è come un bipolarismo, lol)
io, colei che ti definisce un 'idolo', ha recensito per ultima.
yes, yes, andrò all'inferno. cwc
sorry.sorry.sorry.sorry.
okay, basta. *finisce il momento deprimente, la musichetta di sottofondo tragica finisce*
Ma tu sssssei..aaareeeeeeeeeee a genio. u.u
yes, sei un genio, a fucking genio. (se sbaglio con l'inglese....sorry. vado solo in terza media, e non sono un genietto come te, carissima scrittrice. u.u)
tipo che ho iniziato a piangere già dal primo pezzo, il tenero dolcissimo Liam l'hai descritto in un modo troppo skjhbsjb che non esistono parole per descrive come l'hai descritto.
(spero che ci siamo capite, lol.)
Niall, il mio amatissimo irlandese biondo con quegli occhi color cielo, *si ferma qui, ma è dura fermarsi qui* aaaaaaaaaaah quanto mi è mancato.
con questi capitolo pubblicato dopo molto mi hai fatto provare tutte le sensazione che mi hanno portato ad innamorarmi di Niall James Horan, nato a sett...ehm, si, lui.
Francesca. Come mai dimenticarla? Solo a ricordarla mi si fanno gli occhi lucidi.. (devi crederci, è la verità.)
L'amore di Niall non ricambiato.Quel Natale dove Francesca e Louis...L'amore di Francesca per Zayn. Sophie.Matt.Il volo di Francesca per l'Irlanda. Alice.E finalmente l'amore che tutti aspettavano (o l'aspettavo solo io?) è finalmente sbocciato.
Tutti i nomi, gli ambienti, le persone, le emozioni che tu hai scritto sono ormai siggillati nella mia mente. Che fanfiction meravigliosa, troppo meragliosa.
Beh, questo già lo sai.
Sei nella mia top one. si, ci sei solo tu, lol :')
Passiamo a questo capitolo.
Fantastico.
Zayn a fare il militare..mh, me lo immagino.
Però senza il suo ciuffo..nah, Zayn senza il suo ciuffo? E' come dire una me senza una tua fanfiction. O Niall senza la sua chitarra. Inimaginabile.
Aspetta.. ho saltato un pezzetto... il migliore del capitolo, secondo me.
La parte dove Niall crede cheFrancesca sia morta, insieme agli altri ragazzi..
Il momento del coltello.. meravigliosamente tragico.
Drammatico.
Una figata pazzesca. *l'animo della tredicenne che è si è impossessato di lei*
mh, e io che volevo fare una recensione....matura.
nah, matura io? ahahahahahah, okay.
ora voglio il continuo, come continuerààà?
*musichetta da pubblicità*
Lo scoprirete in una nuovaaa vita, costatando che il 21 dicembre finisce il mondo e la qui presente scrittrice che sta leggendo non continuerà prima del 21 dicembre... quindi, ci vediamo in una vita paralella, people.
*finisce la musichetta e viene il gabibbo*
(non che io creda in queste cose, era per finire in modo ssssppumeggiante, lol)
sciao, scrittrice.
Da notare che ti ho recensionato (?) il 12. 12. 12. quanto sono trasgressiva! ahahahahah, no.

Oddio!! Ma questa storia è bellissima!!!!!!!! In effetti mi ha preso fin da subito!! Sinceramente non mi sarei mai aspettata questo colpo di scena!! Mi hai spiazzato!! Non avrei mai immaginato che Zayn si sarebbe arruolato e che il padre di Francesca fosse ancora vivo!!! Sono sulle spine!! Voglio sapere come va a finire!! Però la coppia deve essere sempre Francesca <3 Niall !! Altrimenti assumo un incazzatore personale!! haahahhaahh!!! ccontinua il più presto possibile !! Mikela__

Ho iniziato a leggere la tua storia qualche giorno fa e ti confesso che non riuscivo più ad allontanarmi dal pc! La storia è fantastica, scritta molto bene e soprattutto riesci davvero a descrivere e a trasmettere perfettamente quello che provano i tuoi personaggi!
Questo ultimo capitolo mi ha lasciata letteralmente a bocca aperta :O non vedo l'ora di saperne di più sul padre di Francesca!
A presto ;D

Ho adorato questo capitolo. I colpi di scena, la suspance, stupendo. Allora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché giuro che ora sto morendo dalla voglia di sapere come continua la storia. Spero che riaggiornerai presto. xx c:

Quando ho visto il tuo aggiornamento, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata 'oddio, sarà un avviso in cui dice che vuole cancellare/sospendere la storia!' Ti avrei odiata, sappilo! Poi, però, ho iniziato a leggere e con mia grandissima gioia, ho visto che era davvero un'aggiornamento e non stavo sognando!
Questa è una delle mie fan fiction preferite, davvero! Penso tu sia bravissima (e so anche di avertelo sempre detto in ogni mia recensione!)
Non sai quanto sono felice di vedere che hai aggiornato :D Mi è mancata tanto questa FF!
Parliamo un po' del capitolo: io adoro Niall e Francesca :3 Sono così perfetti insieme, davvero! Li adoro!
Perchè Zayn deve tornare così, dopo essere andato via senza dire nulla e sparendo all'improvviso?! Uff, che poi, perchè arriva pure con una notizia del genere?! E' senza cuore u.u
Bravissima, davvero!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento quindi cerca di non farmi aspettare di nuovo tanto tempo ok?!:3 Io ti seguirò sempre, sappilo ;)
Baci,
Dreamer821_

PS: com'è andata a Londra?:)

05/10/12, ore 12:18

Che carina! Continua! Potresti passare a recensire la mia? Mi faresti felicissima! Grazie mille! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1272631&i=1

No, non puoi lasciarmi qui così senza la fine della storia. :c ti prego continua anche se ho notato che hai interrotto la storia a maggio. Ti prego ti prego ti prego. Questa storia è stupenda davvero avvincente, già dopo pochi capitoli me ne sono innamorata solo che non recensivo visto che erano di abbastanza tempo fa. Ti prego continua la storia. :c

storia stupenda *-*
me ne sono innamorata letteralmente
non vedo l'ora di leggere cosa succederà

Ma cioè...... Ho letto la storia tutta d'un fiato e te lo posso giurare, è la più bella e magnifica che io abbia mai letto, sul serio.
Zayn mi ha fatto piangere, povero è stato uno stupido ma in fondo è ancora innamorato.
Invece sono davvero molto contenta per Francesca e Nialler, quei due sono troppo teneri e dolci assieme.
Apprezzo davvero molto il fatto che tu non abbia lasciato nessuno da parte e che per la prima volta sia stato Niall e vincere e non quel truzzo ma bello di Zayn Jawaad Malik.
Vogliamo poi parlare della Larry da urlo presente?!?!
cioè ma hsushsdkhhkashdjhsadhuiahdihhsuadhuiadshaids
Questa storia ad ogni capitolo mi ha lasciata davvero senza parole e Liam è davvero trooooooppo dolcioso se maturoooo quiiii lo amooooo!!!
Mi piace il modo in cui Zayn chiama Francesca: Principessa.
Mi sa tanto di favola romanticona.
A dirla tutta amavo molto la coppia formata da Zayn e Francesca, ma le cose sono meglio così.
Non sai quant io abbia goduto vedendo Louis lasciare Eleanor perchè non l'amava per poi metersi con Harry, nella relatà dovrebbe andare anche allo stesso modo. LOL
ahahahahahahaha povera Eleo dai.... :)
bene, credo di averti disturbata già abbastanza..
un bacione e miraccomando continua presto che sono curiosissimaaa!!!
Juh xoxoxoxo <3<3<3

Eccome qua.
yeees, non posso lascirti senza una recensione.
Allora, voglio partire da una cosuccia: Zayn che appare e scompare sotto la pioggia sembra uno dei film horror che vogliono violentare la protagonista D:
Ma andamo passo per passo.
Allora Niall è un figone dolcioso, e questo lo sappiamo.
Francesca è una protagonista di una ff troppo fortunata, e questo lo sappiamo.
Loro due insieme mi fanno diventare gelosa, e questo lo sappiamo.
Ok, che stavo dicendo?
Questo capitolo è stupendo.
Anche io voglio essere svegliata da Niall D:
Uff, sempre sta Francesca che dice che Niall è troppo perfetto per lei.
OK, SI E' VERO. LUI E' PERFETTAMENTE PERFETTO.
''Ora non hai più scampo Niall James Horan, sei mio!'' Francesca mi dispiaced contraddirti, ma Niall è mio, è risaputo da tutto il fandom u.u

Oddio, gli ha detto 'Ti amo'. asnjdghtfjhguihb *---*
TU NON PUOI FARMI MORIRE COSI'!
Ok, wow. Malik che ha il ciclo , faaaaaaantastico *^*

Ok, il momento 'Francesca e Zayn in cucina' mi stava facendo venire l'ansia. Pensa che Zayn la baciava e Niall entrava, li vedeva, e poi andava in coma mentale. (Non pensare alle cose appena scritte D:)
Wow, poi c'è Liam che entra e non sa nulla della storia di Niall e Francesca, e rimane lì come il fesso che non sa nulla.
Lo so, questa recensione fa schifo, lo so.
Solo che domani ho la comunione di mia cugina eee....... devo andare dal parrucchiere. Sì, lo so.
Mi invento sempre scusem ma questa cosa è veraHHH (con tripla acca perchè fa' più effetto u.u)
Non scrivo più le stronzate di una volta, non scrivo poemi.
Solo è che ho le giornate pienissime!
Sono piena di compiti in classe e interrogazioni, HELP!
Non vedo l'ora che passino queste due settimane e finalmente.......NIENTE SCUOLA!
Oddio che bello. *^*
Però ques'estate devo cercare di salire  sul materassino con un colpo solo, sarà una missino impossibile èAé

Va bieeeeeeeeeeeen, creatrice.
Non so' più che scrivere.
Sono passata da 50 a 22 pagina da studiare in un'ora. SONO UN FOTTUTO GENIO!
Ora vado a studiare le 22 restanti, alla prossima baby!
La prossima recensione sarà migliore!
LO GIURO su Willy Wonka!! u.u
Ciao Bastoncino Findus <3
Vorrei dire una cosa a CallmeAnd che ti ha scritto : preparati ad una delle recensioni più lunghe della tua vita!.
Mi dispaice ma questo primato lo ho io. #Fuuuuuck!
Ovviamente scherzo.
#Peaceandlove. [?]

Okay, finalmente ho trovato il tempo di piazzarmi davanti al computer e recensire! Partirei col chiederti come stai però, è un po' che non ci sentiamo! Mi mancavano i tuoi capitoli, mi mancavano francesca, niall, harry e tutti gli altri. Incredibile come anche i ragazzi, così come li descrivi e li fai agire tu, non siano più "quelli" dei one direction, o semplici personaggi di un racconto, bensì delle persone che si muovono all'interno della storia con particolare fascino e indipendenza. E bhè poi Francesca è interpretabile. A volte mi sembra che sia il tuo alter-ego, che rispecchi la tua personalità e che agisca come avresti agito tu, altre volte praticamente il contrario! Cioè, sembra che tu e lei siate due estranee, e che le sue mosse siano sconosciute a te in primis. Inutile ripetere che la adoro profondamente. Insomma, è adorabile in tutta la sua semplicità che va puntualmente a scontrarsi con l'audacia che la caratterizza in certi momenti, e che a sua volta deve fare i conti con paure e insicurezze recondite ma presenti. Inutile anche ripetere che per quanto mi piaccia Frayn (?) ahaha, sono assolutamente team Friall (?)x2!! Quindi... bhè, posso solo dire: GO NIALL GO NIALL GO NIALL, YO!! ahaha ascolta, è da quando ho iniziato la recensione che volevo scriverlo, e poi è mezzanotte, quindi lasciamela passare ahah non so che altro dire, se non che come al solito non hai assolutamente deluso le mie aspettative! Strepitosa!
Un bacione tesoro, alla prossima!! xx
Allie//

ps. non voglio però che accantoni Sophie ora, 1 perchè mi dispiace per Zayn, 2 perchè mi intrigaa parecchio come personaggio!!

l'attesa ci sta;) Questo capitolo è meraviglioso, davvero!!! Niall e Francesca sono troppo carini e dolciosi (?) e coccolosi :3 Li adoro! Sono una coppia assolutamente meravigliosa, davvero!!! Bravissima, come sempre poi!!! <3
Baci e al prossimo aggiornamento!!! xxx

Allora la tua storia è tra i miei preferiti da circa un giorno e io ho letto tutti i tuoi capitoli d'un fiato. Li amo, giuro. Ma sfortunatamente non riesco a recensirli tutti e proprio per questo preparati ad una delle recensioni più lunghe della tua vita!
Francesca è fantastica, sul serio. E' semplice solare e allegra, e poi amo anche le sue insicurezze. Quando i ragazzi sono ripartiti per Londra e lei è rimasta sola avevo le lacrime agli occhi! Ma il fatto che sia andata a vivere con loro è stato davvero fantastico.
Adoro il fatto che descrivi Zayn non solo come un puttaniere stronzo, ma anche come un ragazzo timido e pieno di paure. (Finalmente qualcuno che considera Jawaad come un essere umano!!). Devo dire che le descrizioni degli sguardi tra lui e Francesca mi facevano sciogliere, era come trovarseli davanti, avevo i brividi lungo la schiena.
I Larry sono i Larry, sono fantastici in tutti i modi, ma come li descrivi tu! Porca paletta!:3
Sono contenta del fatto che hai mantenuto la coppia Liam-Danielle sono carinissimi, ma sono anche contenta che non metti la Peazer sempre in mezzo, a piccole dosi va benissimo.
Per quanto riguarda le due coppie non ne ho una preferita. Francesca e Zayn erano passionali, e come ti ho già detto i loro sguardi mi facevano sciogliere, ma non so se il loro ritorno di fiamma sarebbe la cosa migliore. La parte più bella di quei due, come ti ho già scritto, erano gli sguardi. C'era davvero un qualcosa di magico!
Ma Francesca e Niall sono la dolcezza fatta persona. Lui l'ha aspettata così tanto che quando la bacia mi sembra di vederlo tutto contento saltare (e mandare a far fottere la gravità) in giro per la loro casa.
La prima parte del capitolo è stata fnjcrmflr *-* Insomma sembrava di stare su una nuvoletta di zucchero, a guardare quei due che, innocentemente, giocavano tra le lenzuola come dei bambini innamorati, perchè alla fien secondo me è questo che sono. Sono sinceri e semplici, proprio come dei bambini. L'ultima scena di questo capitolo è stata particolare. L'ha visto, sono sicura che Malik era lì a guardarli! (eviterò di dire i miei pensieri riguardo ad uno Zayn completamente zuppo sotto la pioggia u.u)
Ti prego non tenermi troppo a lungo sulle spine! Cavolo amo letteralmente questa storia! Quindi prendi il tuo pc e continua a scrivere!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]