IMI, n.17061
di Minner_

14/11/11, ore 15:47

Che bello, la mia prima recensione ^J^
Questa storia è davvero una delle migliori e delle più dolci che abbia mai letto su Lud e Feli... e il fatto che sia ambientata in un contesto storico ben preciso  non può che farle onore! Oltretutto non è nemmeno una situazione facile in cui muoversi, quella della deportazione... ma il tema è affrontato nel migliore dei modi ^L^
Davvero, davvero bella e scritta molto bene!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
A preeesto!

27/10/11, ore 22:26

Che carini! Ludwig arrossito poi, nella mia mente ha preso una strana forma abbastanza stupr..... ehm.... coccolosa! Decisamente! *annuisce*
Francis dev'essere stato piuttosto fiero di Feli! (anche se mi immagino cos'avrebbe preferito...). Cioè ho impressa da prima nella mia testa l'immagine di Lud e Feli che si baciano, stalkerati una da Francis con in bocca un fazzolettino (nella classica posa drammatica) e la mamma di Lud nascosta dietro un albero ad incitare il figlio .-. . E' piuttosto stupido xD. Beh, vorrà dire che mi associo alla presunta madre nell'aspettare il secondo capitolo! ;DD

Alla prossima,
Au Revoir~~~!

27/10/11, ore 12:14

Ahahahaahha Ludwig che si "impalla" e scappa...e "Beh in effetti Francis non ha fatto proprio cosi` (ah lussurioso Francis, me sospira rumorosamente).
Bello bello bello, ora aspetto con trepidazione il prossimo capitolo
(La rencesoressa non e` stata pagata in alcun modo dall`autrice)
Salute....qualcosa di brutto in arrivo?
Aspettero`