Pokémon Mystery Dungeon 2-Il canto degli abissi
di Suriru

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/08/14, ore 17:17

Ehi piplette, devo dire che la storia mi piace un casino e spero di vedere presto un nuovo capitolo alla fiction devo assolutamente vedere cosa bolle in pentola tra sarah e il raichu :) spero k il tuo computer si aggiusti

18/07/14, ore 22:46

E' bellissimo per me leggere di Grovyle e Celebi in questi termini, e tu sei stata davvero molto abile nel riprodurre i sentimenti e le emozioni di tutti i personaggi di questa storia. Ma quei due sono i miei preferiti in assoluto, e ti confesso che mi sono commossa a leggere la loro parte in questo capitolo.

03/07/14, ore 18:02

Ohlè, gelosia portami via! E Chic, bè...si è già presa una cotta per Chimchar, questo è più che evidente. Sai come si dice, no? Chi disprezza compra! Anche se sarà dura scavalcare il cadavere di Chimy ;-) . Ora sono troppo curiosa di conoscere gli svolgimenti .

31/05/13, ore 14:38

Proprio sul più bello T^T vabbè speriamo che quel computer si aggiusti perchè sennò vengo io e lo aggiusto a suon di martellate e.e

30/05/13, ore 19:54

eh.. capisco...
anche a me succede
alla prox
fiamma 1

30/05/13, ore 17:28

oh Piplette, chepeccato!! era così bella la tua storia!! TTwTT
speriamo che tu torna presto a scrivere T_T

06/05/13, ore 18:11

Pipletteeeeeee!! che bello che hai aggiornato la storia!! (sono latias_latios_4ever se non ti ricordi ^^")
Come al solito.. SCRIVI MALEDETTAMENTE BENE!! ** peccato per l' HTML, sennò sarebbe stata perfetta!
ci sono qualche errorini di battuta, ma niente di che! ^^ (per esempio, all'inizio modo invece che mondo)
quanto mi dispiace che Chimy sia nera furente di rabbia con Chimchar, speriamo che non si lascino!! <3
Quanto ai 2 nuovi... CHECCARINO RIUL!! io fin da subito mi sono detta che era un maschio, appunto quando lo hanno scambiato per una femmina ho detto "ma come?????? è una femmina????"
per ora è tutto, aspetto impaziente il seguito!!
ACCIAO!

06/05/13, ore 01:05

eccetto per il fatto dell' HTML, la storia è ancora strana (in questo capitolo, perché i due arrivati ho capito da dove il tuo amico li ha presi, ma la cosa degli occhi blu e il comportamento di pikachu non sono gli stessi) comunque il capitolo è carino anche se devi far lottare chimchar per riconquistare il cuore di chimi, sempre ammesso che non hai altre idee.
aspetto il prossimo capitolo.
fiamma 1

22/04/13, ore 22:34

Ciaoo!! Sono RedLight, una tua nuova lettrice! Allora, arriviamo subito al punto.... *suspance*..... IO ADORO LA TUA STORIA! *^* E' davvero F-A-N-T-A-S-T-I-C-A! Purtroppo ora è tardi e non posso leggere il prossimo capitolo ma lo leggerò sicuramente domani ^^ Davvero io ti adoro! Ho letto anche Pokemon Mistery Dungeon-L'espanzione dello Spazio ed anche quella mi è piaciuta un casino! Ora mi dileguo sono le 22:33 è tardi e domani devo andare a scuola -w- Domani finisco di leggere! E ti prego continuaaaaa!!!!

RedLight_Death

12/03/13, ore 23:08

ahahahahah! Celebi, celebi, non cambierai ma! XD
Bel chapyyyyyy anche se devo dare ragione a celebi: Fai almeno un capitolo su celebi e grovyle, li adoro**
Mi aspettavo di vedere una chimy infuriaa e robe simili, ma va bene anche skitty! ^^
aspetto il prossimo capitolo! ACCIAO!

12/03/13, ore 22:55

ahahahahahahahahaah! dai celebi, lascia stare la povera pipplette!
Sono tornataaaaaaa! dopo scuola, compiti, e una vacanzona a parigi!
Bellissimo il capitolo, ma se chic continua, le stacco piuma per piuma! u.u
Sono mooooolto curiosa di sapere cosa farà chimy... chissà...
ci vediamoooooo! ACCIAO!

16/01/13, ore 14:07

Accidenti, il capitolo è stato fantastico come sempre, mi scuso per non aver recensito immediatamente ma il cattivo tempo mi fa ballare la connessione... veniamo alla storia, le cose si fanno molto più complicate... chi è il pokemon che è misteriosamente apparsa alla skitty? E che vuol dire i frammenti? Non mi dire che devono cercarli? Se poi non si sa dove andare? Sono anche curioso di sapere quali saranno i pokemon nuovi? Sono di quinta generazione o sono inventati da Blair?

Ah, una curiosità: chi è Freia? Non è importante ma solo semplice curiosità. A presto!

15/01/13, ore 20:46

questo capitolo è stato abbastanza riassiuntivo e con poche novità ma per il resto è stato bellissimo specialmente quando articuno ha cercato di contrapporsi alla sua rabbia per speghiare la situazione a chic e chimchar e poi anche quando chic ha sgridato sarah, quando di solito era l'incontrario.
una cosa che ti voglio dire parla di più di chimchar e chimi sono i migliori specialmente chimchar.
ah i personaggi non li hai inventati tu? pensavo l'incontrario.
e poi di a celebi che preferisco una storia con grovyle come protagonista ma anche con lei basta che ci siano chimchar e piplup.
ps: chi è Tony??!

28/10/12, ore 17:24

questo capitolo è pieno di misteri e come al solito è stato bellissimo comunque passando alla storia, ..... è stata bellissima sopprattutto quando chimy rincontra chimchar che sembra spaventato a morte visto che si accorge quasi solo di lei,ma anche la lotta è stata bellissima molto coinvolgente spero che scrivi al più presto un'altra storia!
ah si vorrei tanto che fosssi piu veloce a pensare e a scrivere non che ci sia nulla di male ma dai io voglio vedere la fine.
ciao fiamma 1
(Recensione modificata il 28/10/2012 - 05:27 pm)

25/10/12, ore 20:10

Guten Morgen, Piply-chan!
Anzi no, guten morgen niente, sembra di stare già di notte a quest'ora ...
Ehm, comunque. *tossicchia* MACCIAO!
Quanto non ci sentiamo, eh? Todos bien? (?)
Okkei no, è inutile che io tenti di sparare qualcosa in spagnolo, non lo so. E non lo voglio sapere D:
Vabbeh, passiamo avvvvvanti!
Sai che è davvero un bel capitolo questo? Certo che lo sai.
E' descritto tutto benissimo, davvero ♥ E poi ... Devo dire che Chic e Chimchar sono tanto carini qui ... *Chimy le lancia dietro una padella (?)* E che c'è, è vero! D':
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo dove Chimchar dice di voler combattere da solo. L'ho trovato ... Boh, stupendo. ♥
Anche perchè l'ho trovato descritto davvero bene. Come tutto il resto del capitolo. :')
Non saprei neanche più che dire, davvero ... Se non che il capitolo mi è piaciuto molto molto!
Ah, e non hai inserito la CeleGrovy. v.v Ahahaha, scherzo!
Ottimo lavoro, come sempre, after all!
See ya

Feffe/Blair/LadyH (?)

PiEss: Che recensioncina misera misera, idiota e piena di paroline prese a random da una qualsivoglia lingua … Sorry. T^T

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]