Letters to Mei (Mizukage)
di ellacowgirl in Madame_Butterfly

17/08/14, ore 13:59

Heilà !
Tsunade parte con tutta la sua buona volontà da Hokage per porgerli gli auguri in modo informale, ma poi lettera dopo lettera la parte dell'amica prende il sopravvento su quella professionale, e come darle torto?
Mi sono piaciuti soprattutto i cambi di "stile", che si notano benissimo.
Ovviamente non manca neppure l'umorismo all'ultima frase XD
Ma neanche le parole di conforto per l'amica, che di sicuro sarà stata felice degli auguri :)
Ottima anche questa!
Un saluto da Federica:)

27/10/11, ore 20:58

Varie Riletture. Sorrisino compiaciuto. Invio.
Ecco, ora posso finalmente scrivere una bella recensione come si deve.
Come devo dire? L'idea è davvero ottima, e lo stile è pulito e semplice. Molto belle anche le due lettere nonché come sempre il riferimento a non arrendersi mai e a quelli di lottare sempre per gli altri.
Sicuramente un bel tema, che ho visto ripreso a piene mani dal vostro eccezionale lavoro di gruppo.
Che altro dire? Anche l'introduzione era molto carina.
Peccato solo che sia arrivato a leggerla in ritaerdo, giusto che non posso fare a Dolly degli auguri come si devono...
ma spero che il giorno della festa sia andato tutto bene.
Per il resto... ciao!

27/10/11, ore 13:54

Waaaaaaaaahhh OMG OMG OMG!!!! Oddio era veramente quello che credevo con il Msg!!! *o* :'))))))))))))))))))
TU SEI UNICAAA :D Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie!
Ti giuro! Non ho parole! Sei troppo dolce!!! <3
La fiction è bellissima e .... oddio sono senza parole! Giuro! *o*
Ti voglio bene socia! Grazie di tutto :************** <3
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 02:02 pm)

26/10/11, ore 21:22

Auguri Dolly, prima di tutto! ^___^
Ho letto molto di suo, ed è proprio brava! ^.^
Comunque, mia cara, questa fanfiction è troppo carina! *.*
Oltre a essere qualcosa di veramente originale - e anche divertente xD - è scritta bene e piacevole da leggere!
Non posso far altro che complimentarmi per la shot e per come l'hai gestita, e fare ancora una volta gli auguri a Dolly! <3
Ciao! ;)