I'm with you
di Fly Irma

06/10/06, ore 16:57

non ho mai letto ff di harry potter con molto gaudio, ma devo dire che questa è davvero bellissima e intrigante!non vedo l'ora di leggere il continuo, sono super curiosa! ciao!

miss malfoy
08/09/06, ore 20:55

è molto bellina qst storia!!!continuala, 6 bravissimissima!!^^!!baci

Ginnina
31/08/06, ore 20:55

Wow! ho appena finito la tu ff e t dico 1sola parola: Bellissima!!! t scongiuro d aggiornare al +presto xke nn px vivere senza sapere ki vincerà il duello tra il mio Dracuccio e Ronald...quindi ke aspetti?! nn vorrai mica far aspettare tt le tue fan vero??? baci! Ginnina

primavera
30/08/06, ore 14:55

Non stimo particolarmente la coppia Draco/Herm, però il modo in cui scrivi me la sta facendo piacere assai ^*^!!! Aggiorna preeeeesto preeeeeeesto, mi raccomando! Bravissima, continua così! :*

16/08/06, ore 13:40

Ciao :) E' molto carina, mi piacciono le coppie Draco/Hermione e Ron/Hermione, quindi, comunque vada, approvo la tua scelta (a meno che non sia una Draco/Ron, quelle proprio non mi piacciono u.u). Avril Lavigne non è la mia cantante preferita, ma considero I'M With You una delle sue migliori canzoni, insieme a Things I'll Never Said >.> Molto carina, ripeto :)

15/08/06, ore 21:19

Ciao, sono la webmistress di EFP. Mi è stato segnalato che nella tua storia ci sono a volte piccole citazioni e, se non l'hai già fatto (ma credo di no), volevo invitarti a dare i credits anche per quelle. Grazie^^

14/08/06, ore 22:12

Ciaooo!!! alè finalmente hai aggiornato...sai non vedevo l'ora di sapere se succedeva qualcosa di interessante...e devo dire che non mi hai deluso...adesso però non vedo l'ora di sapere se ci sarà il duello e chi lo vincerà

13/08/06, ore 14:15

Ciao Fly!^^ Mi sono letta tutto d'un fiato questa splendida fic, insomma scusate tanto per il caro Ron-Donnola-Lenticchia ma non ci piove che Malfoy è mille volte più figo! Nel prossimo capitolo non far morire così prematuramente il Rossino, spero che Draco sia magnanimo con lui! Comunque mi piace molto e spero di leggere presto il continuo. Bacionissimi Cla

13/08/06, ore 11:40

ti prego.... ti prego con gli occhioni da cagnolino implorante... dimmi che vince Ronnino dolce...*smak...smak smak* e non quel bianco malaticcio di malfy ti prego... comunque non male questo cap anche se è cortino... forse avrei allungato un pò, magari protraendo il dialogo fra Harry e Hermione nella classe... cmq va benone anche così... a presto...*tanti Besos*

12/08/06, ore 22:29

Questa fic. mi piace davvero! XDXDXD E nn vedo l'ora di vedere il duello fra Ron e Draco!! XDXDXD Compliments for the fic. ! XDXD

12/08/06, ore 19:50

uffa...ma Ron è un immaturo...sempre con ste frasi melodrammatiche "ti credevo diversa",è troppo scemo xD(non mi ammazzi,vero?!XD). Spero a presto.Un bacio^^

09/08/06, ore 14:08

finalmente!!! giuro... in vacanza mi sono collegata una sola volta e c'ero un pò rimasta male, nel vedere che non era ancora aggiornata, ma ora che ho letto sono contenta di aver aspettato, bello anche questo capitolo... Povero Ronnuccio!!! mi dispiace un pò... solo che sul serio non puoi lasciarmi con u "ci vediamo dopo" in sospeso e un " "malfoy aveva un idea per togliere di mezzo Weasley" così!!! come faccio!!! sono curiosisissima, di leggere il seguito!!! continua così che vai alla grande! (Però diciamolo, Ron è molto meglio....!!! :)) *BESOS*

Hermione 09
09/08/06, ore 12:39

ciao!!!quando aggiornerai di nuovo????spero al più presto possibile perchè non vewdo l'ora di leggere il continuo....quindi...a presto....anzi prestissimo... ok????...ciao....e brava il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!

07/08/06, ore 15:03

che bello questo capitolooo *_* Draco è sempre il solito,così sexy..mamma mia!XD,Ron si impiccia sempre...speriamo che Hermione sceglierà il principe *_* Spero a presto^^

07/08/06, ore 13:39

Ciao, ho appena finito di leggere tutta d'un fiato la tua fic, e devo dire che mi piace molto....Draco in questa versione "timida" e insicura mi fà impazzire...trovo che sia ancora più carino...NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL SEGUITO!