Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fly Irma    12/08/2006    10 recensioni
Dall'amministrazione di EFP: Introduzione rimossa a seguito della violazione del regolamento
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5: No one likes to be alone

 

Intervallo, Settimo piano.

- Allora, me lo dici? – disse Ron, mentre Harry, dietro di lui, le faceva segno di parlare.

Hermione sospirò.

- Io-ieri-non-sono-andata-in-biblioteca! – disse tutto d’un fiato.

- Stai scherzando?! – disse Harry allibito.

Ron annuì: - Si, lo sospettavo. – disse senza badare al moro, - e allora cosa avresti fatto? -

- Beh, ecco… ho incontrato… Malfoy… - pronunciò l’ultima parola in un sussurro.

- Come? Per caso? – disse Harry.

- No, lui mi ha mandato… -.

- Un biglietto! – la anticipò Ron. Ecco cos’era!

- Ma tu come… ? – il rosso però, non diede spiegazioni, intimandola ad andare avanti.

- Ehm, sì. Ci siamo incontrati al lago e lui mi… mi ha… - esitò lei, mentre diventava rossa.

- Cosa? – disse Ron temendo la risposta.

- Mi… ha baciata. – disse la ragazza sottovoce. E adesso cosa mi dirà?

Ron diventò di mille colori: color pulce per l’indignazione (Ma come ha osato, quel-quel… verme!), rosso per la rabbia (Sempre ad arricchire il suo album quello lì!), verde per l’invidia (Così non è valido! Dovevo essere io a baciarla!).

Cercando di calmarsi le chiese: - E tu… ? -

- E lei ci stava, Weasley! – disse Draco, sbucando da dietro l’arazzo di Barnaba il Babbano.

- Malfoy! – urlò Ron.

- Beh, che vuoi Lenticchia? E’ la verità! Può confermartelo lei. – disse il biondo sghignazzando.

- Lei non è il tuo giocattolo, Serpeverde! -

- Ah, si? E chi ti dice che io stia giocando? -

Ron rimase interdetto da quelle parole, così come Hermione.

Non era solo un altro pezzo da aggiungere alla collezione, ma allora…

Il rosso riattaccò:

- Ma tu non la meriti! – gli urlò, mentre le orecchie raggiungevano il colore dei capelli.

- E chi la meriterebbe, tu? – disse Draco, esplodendo in una risata senza allegria.

Mentre Ron balbettava parole incomprensibili, Hermione si era dileguata, inseguita da Harry.

Entrò in un’aula vuota e si accasciò su un banco, esplodendo in un pianto liberatorio.

- Hermione, dimmi che non è vero! – le disse la voce di Harry.

Lo vedeva sfocato, attraverso la coltre di lacrime che le offuscava lo sguardo. In quel periodo non faceva altro che scappare e piangere, ma adesso doveva affrontare il problema, e, l’unico che poteva ascoltarla adesso era Harry.

La ragazza tirò su col naso e, mestamente, annuì.

- Non può essere! – disse il moro, buttandosi sulla sedia accanto a lei.

- Ma-ma, mi dici almeno perché?? Perché hai ricambiato? Non potevi mollargli un ceffone come al terzo anno? -

- Io non me ne sono resa conto, e… -.

- Ma a te piaceva Ron! Come hai potuto farlo! – le urlò in faccia Harry, interrompendola.

- COSA?? E a te chi… - urlò di rimando lei diventando tutta rossa.

- Oh, si, come se non si notasse! – disse il ragazzo esasperato. – Vieni, adesso risolviamo la faccenda! – detto questo, la afferrò per un braccio e la condusse dove avevano lasciato quei due poco prima.

 

 

- Allora a domani, Weasley! – disse Draco allontanandosi.

- Ci puoi giurare, Malfoy! – disse gelido di rimando Ron.

- Ma che cosa è successo? – disse Harry, mentre lasciava il braccio ad Hermione.

Ron guardò Hermione. Nei suoi occhi c’era uno strano luccichio.

- Mi ha sfidato a duello. Io ho accettato. -

 

 

 

 

‘Cause nothings going right
and everything a mess

 

“Oh no-no-no-no NO! Ora si sfideranno ed è tutta colpa mia!!” pensò Hermione. “Ma perché niente va per il verso giusto!”

Era nel suo dormitorio, distesa sul letto, di nuovo sola. Ron non le aveva più rivolto la parola, dopo l’annuncio del duello. Le aveva solo detto, mentre si allontanava con Harry:

- Lasciami stare, credevo fossi diversa! -

Questo l'aveva colpita profondamente. Non pensava che il suo atteggiamento potesse ferire così il suo migliore amico, mentre, aveva scoperto che il suo peggior nemico la voleva davvero!

“E’ una situazione incredibile!” pensò la ragazza, mentre l’oscurità l’avvolgeva come una morbida coperta, “E se tutto questo non si dovesse risolvere, io rimarrò sola, e a nessuno piace restare soli…”

 

No one likes to be alone.

 

 

 

 

 

Ciao a tutti!!! Alloooooora.... Come vi è sembrato questo chap? IHIH,  come al mio solito, vi lascio a nuotare in mezzo ai dubbi!!! So che se non finisco presto questa ff mi cominceranno ad arrivare e-mail di protesta per le cretinate che scrivo!!!!! Comunque, bando alle ciancie (Ma se sei tu che scrivi!! N.d. Tutti ^o^""" N.d. Fly) e...

 

Angolo Ringraziamenti!!!!

Lady Granger: Ma io ti adoroooo!!!! Spero che adesso ti sarai collegata con i tempi giusti, così potrai dirmi cosa ne pensi XDDDDD Baci8 affettuosi

Hermione 09: Va bene così in fretta?? Ciao mitica!

Katiuz: Non dare mai più dell'impiccione al mio Ronnuccio!!è_é ( è vero N.d Lady Granger) No, scherzo XD Grazie per il commentino!

Bluking: grazie per aver dato retta a questa pazzoide e aver recensito! *me si inginocchia e ti bacia i piedi* si, veramente irresistibile Draco in questa versione, a proposito dell'impazzire... qui di pazza ci sono io, e basta e avanza!!! (e io? :° N.d Master Elly Tu sei un caso a parte carissima!! N.d. Fly Ah, meno male! ^^ N.d. Master Elly)

Kagome 13: Grazie cara, è un piacere averti fatto felice ^^

Chihiro: Bwelli!!!! Grazie, baci8!!!!

X Master Elly: Dove sei?? Mi mancano le tue minacce di morteeeeeeeeee!!! :°°°° (Beh, per quello ci sono io!^^ N.d. Voldemort Ehm, grazie, ci farò un pensierino... =_=N.d. Fly)

X TUTTI QUELLI CHE NON RECENSISCONO: Ehilà, ma vi pare il caso di far soffrire ulteriormente una povera malata ricoverata al CIM (Centro d'Igene Mantale!) !!!!  Accontentatemi, almeno una volta!! ^^

Baci8 Fly

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fly Irma