Giochi innocenti
di Minawa Asuka

11/07/12, ore 03:17

Eccomiiiiiiii! Ho appena finito di leggere questa storia alle, esattamente, *guarda l'orologio* le 03:13!
Inutile dire, che mi aveva incuriosita troppo, non vrei MAI potuto lasciarla lì, tutta sola, fino a mattina...U.U
è una storia troppo bella! Dolce, triste e carinissimaaaaaaa! D:
Merita davvero tante recensionii! Semplicemnte il fatto che stia scrivendo è anormale! Di solito, non scrivo recensioni xD
Comunque ti saluto, non vorrei ritrovarmi con un fucile puntato alla testa da mia mamma xxD
xoxoxoxo e nottte :*
Sonia <3

28/10/11, ore 19:20

No so che dire....è davvero la FINE?! F-I-N-E? ç_ç
Cosa farò adesso?! Chi mi farà provare tutte queste emozioni in una volta sola?
Ma certoo...leggerò e recensirò la tua storia su Bey-Bye (BB per chi non lo sapesse xD) e Lawli-pop (eh lo so, do' a tutti un nomignolo ^^')...che genio... :P
Sul serio, mi mancherà un sacco la tua storia :(
E poi Matt ha detto delle parole davvero toccanti che...*lo strapazza (di coccole ovviamente u.u)*  *w*

-Posso vivere senz’amore, Mihael, ma non senza di te. Lo sai-

Oooohh! Com'è dolce!!!! >////<
Dolce: Che vuoi? -.-
Ma non dicevo a te! °3°
Dolce (o candy :3): Ah, okkey...*si gira verso Minny Asu (l'avevo detto che trovo nomignoli a tutto u.u ndEli)* Ciao ^^ io sono candy :D
*D'un tratto spunta Lawli-pop*
L: *guarda candy* Oooooohh! Dooolceeee *ç*
Dolce: *si nasconde dietro Eli* Aiutooo! Quello mi vuole magnà T_T
Calmo...*si accorge solo adesso che è arrivato L* AMMOREEEEEE!!!! *W* *gli salta addosso*
L: *cade* Ah ciao ^^
*WWWWWWW*
Dolce: Dai...devi recensire come si deve u.u
Ah okkey .-. *si stacca da L*
*tutti spalancano gli occhi (perchè Eli di solito non si sarebbe staccata da L)*
Che c'è?
Tutti: O.O
E vabbè, continuiamo...questa storia è stupendissimissima!!!
E la fine mi è piaciuta mooltissimo!!

Il sole vermiglio sembra sorridere loro con i suoi raggi caldi e intensi, mentre cede il trono alla luna e alle sue stelle.

*O*
Scrivi divinamente! *-*
Anche se volevo che Matt trovasse qualcun'altro da amare...poro.. :(
Mi fai entrare nella storia?? *w*
*si accorge di un piccolissimo dettaglio*
Ah...lui è gay T_T
Ormai...è la vita...

E ora i saluti (T_T):
Ciao carissimissima, sei stupendissimissima e questa storia è bellissimissima! :D
Notare la rima u.u
Beh, non so che dire su questa storia...mi è piaciuta moltissimo e mi dispiace tanto che è finita :(
Meeeeeeraviglioooooosaaa! :D
Un bacione grande grande <3
Ci vedremo in un'altra delle tue bellissime fic <3
Pazzabest

Ps: Sono felice che ti sia piaciuto "Mi vergogno da morire" ^-^ anchio sono ossessionata dal quel manga...peccato sia solo di 3 volumi... :( mi manca solo il 3 volume e ho finito la serie...che tristezza T_T
Comunque, a te chi piace come personaggio? A me piace tanto Tono! :3 (lui è unico <3)

-The End-

28/10/11, ore 15:51

*A*
Ho aperto il capitolo e sono rimasta come un ebete a fissarlo... io non volevo leggerlo perché... perché... è finita T^T
Però, ovviamente, mi sono comportata da idiota perché anche questo ultimo capitolo è stato fantastico *-*
Non mi aspettavo proprio un finale del genere... insieme tra i raggi rossi del sole...
Per me è difficile riuscire ad immaginare storie con un lieto fine quando si parla di Death Note, soprattutto in storie come questa, che sono state intrise di dolore per capitoli interi. Però questo finale così bello mi ha fatto pensare che in fondo è sempre stato l'amore a troneggiare. L'amore non corrisposto, l'amore represso, l'amore conservato in silenzio, l'amore inseguito e sopratutto l'amore che fa soffrire. Oddio questo storia è meravigliosa *-* Non finirei mai di farti i complimenti!
Ah, prima che mi dimentichi, qualcuno dovrebbe innalzare un altare a Mail. Se lo merita sul serio... attraverso le sue parole così profonde mi hai comunicato un sacco di cose belle <3
Grazie!!
Lally

28/10/11, ore 15:14

Oddio, è finita davvero? ç__ç Me ne ero davvero affezionata... pazienza, tutte le storie prima o poi finiscono...
E' stata una conclusione davvero bellissima :) Mi immagino benissimo i nostri tre amati protagonisti illuminati dalla bellissima luce del tramonto, con quei bellissimi occhi che brillano e un sorriso a incurvare le labbra ad ognuno... Che immagine spettacolare *___*
Hai creato davvero una fine stupenda :) Desideravo sin dal principio che alla fine Mello e Near si mettessero insieme, ma non volevo che Mail se ne andasse... Perchè secondo me, in ogni caso, l'amato deve andare sempre al secondo posto, e il migliore amico al primo. E poi l'amore non è eterno, a differenza dell'amicizia... Senza l'amore si vive, ma senza l'amicizia si impazzisce...
Oddio, sono davvero soddisfatta del capitolo che hai scritto *___* Mi ha davvero appagata! *___* Grazie, grazie davvero per aver creato questa storia bellissima! *___*
Alla prossima, carissima!! :)
Kiss!!^^
L_Nael

28/10/11, ore 07:45

E ritorno ripetitiva perchè questa storia è davvero un Opera.
Davvero davvero complimenti! Sono dispiaciuta che sia terminata *-*
ma aspetterò con ansia altri tuoi scritti <3
Non ho davvero parole dinanzi ad un finale così lieto, sembrava di sentire un soundtrack di E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI e poi si chiuse il sipario!
Spettacolare, tesoro!

27/10/11, ore 22:03

Ciao! Ho sempre seguito la storia silenziosamente, ogni volta felice di vedere un nuovo capitolo =D Sono felice del finale perchè credo che la Wammy's House comunque anche un minimo Near, Mello e Matt la considerano come una casa ( non farci caso a volte parlo come se fossero reali xD )
Ho adorato i capitoli "MxM" (amo questa coppia alla follia) ma anche MxN sono fatti bene ^^ . Mi piace molto il tuo stile e le tue storie =D
Beh, alla prossima! Promise recensisco più spesso xD

Kiss Kiss

DD

27/10/11, ore 20:56

Non ci posso credere.. è davvero l'epilogo.
Da una parte mi dispiace perché questa storia è davvero fantastica: mi hai fatto appassionare con ogni parola, con ogni lettera, con ogni immagine che hai proposto, mi hai fatto venire infarti su infarti, mi hai fatto piangere, sorridere, mi hai fatto saltare in aria ogni neurone per sovraccarico di informazioni.
Sei stata fenomenale, davvero.
Un po' mi solleva il fatto che abbia finito Giochi Innocenti: vuol dire che scriverai altre storie e non immagini quanto forte sia la mia speranza.
Ti ringrazio, sul serio, è stata una storia memorabile.
A proposito, grazie per aver definito Mail il numero 1! E' verissimo! :D