Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Minawa Asuka    27/10/2011    7 recensioni
All'interno della Wammy's house la vita sembra rinchiusa in una bellissima sfera di cristallo. Tutto è apparentemente perfetto, ma tutto è solo un'illusione. La storia di tre ragazzi, Matt, Mello e Near. La storia di un'amicizia spezzata brutalmente da regole non scritte. L'inizio di una rivalità. Le parole mai dette di un amore. La lontananza e un amore non corrisposto. Una missione che deve essere portata a termine.
Genere: Drammatico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo II

 

Tre figure esili si stagliano tra i colori rossi e accesi del tramonto. Si tengono per mano, mentre fissano malinconici la lapide ai loro piedi.

-Abbiamo vinto, L. Kira è morto- dice a bassa voce Nate, stringendo maggiormente la mano di Mihael.

-Ha sempre avuto ragione. Lui non sbagliava mai- sussurra mestamente il biondo, sforzandosi di non piangere.

-Almeno sappiamo che la sua morte non è stata vana- dice con solennità Mail, nel tentativo di fare forza all’amico.

-Sembra strano, ora che è tutto finito- mormora Nate, cercando calore tra le braccia di Mihael.

-Ora che farete?- domanda Mail, un groppo alla gola.

-Che cosa vuol dire “che farete”? Hai intenzione di andartene?- esclama Nate con stupore.

-Ora che tu e Mihael state insieme, io non c’entro più nulla. Non voglio esservi d’impiccio-

-Cosa? Ma, Mail! Noi siamo una famiglia! Mihael, non hai niente da dire?-

Il biondo sospira malinconico e si volta verso Matt.

-Vorrei che restassi, lo sai, ma mi rendo conto che per te è meglio lasciare la nostra casa. Non potrei sopportare di vederti soffrire a causa mia, Mail. Per questo ti chiedo di dimenticarmi…- mormora, ma subito le lacrime prendono il sopravvento su di lui.

-…Tu meriti molto di più, Mail! Meriti qualcuno che sappia amarti come si deve e che ti renda felice. Se ora ti chiedessi di restare sarei solo un egoista-

Matt sorride amorevolmente e prende il viso di Mihael tra le mani, asciugandogli le lacrime con i pollici.

-Posso vivere senz’amore, Mihael, ma non senza di te. Lo sai-

-Ma che futuro speri di avere restando con noi? Non capisci che ti stai facendo solo del male? Come farai a sopportare tutti i giorni di vedermi con Nate?- urla Mello tra i singhiozzi.

-Non dovrò sopportare proprio nulla, Mihael! Ha ragione, Nate. Siamo una famiglia. E non preoccuparti per me. Tu sei il mio migliore amico e questa è l’unica felicità che desidero-

Il biondo spalanca gli occhi azzurri velati di lacrime e fissa l’amico con stupore.

-Oh, Matt, sei un vero idiota!-

Il rosso sorride con dolcezza e stringe l’amico tra le braccia, sotto lo sguardo tenero di Nate.

-Sai, se non fosse stato per Halle io non sarei qui. Ti credevo morto e quando ho visto le fiamme avvolgere la chiesa io… io mi sono rifiutato di mettermi in salvo. Senza di te valgo meno di zero, Mail. Per anni ho rinnegato i miei sentimenti per Nate perché volevo essere a tutti i costi il numero uno, ma ora mi rendo conto che il vero numero uno sei tu. Non so se sei una sorta di angelo custode, ma sappi che farò di tutto per ripagarti del tuo aiuto. Anche se sono innamorato di Nate, io ti prometto che ti renderò felice- sussurra Mihael, guardando negli occhi Matt.

-Hai tentato il suicidio per me? Non ti credevo così stupido! Promettimi che non farai mai più una cosa del genere!-

-Nessuno di voi due rischierà più la vita! Non ve lo permetterò!- esclama con serietà Nate, avvicinandosi ai due.

-Hai ragione, piccolo- ride con affetto Mihael, coinvolgendolo nell’abbraccio.

Near sorride e accarezza le mani di entrambi.

-Ora che siamo di nuovo insieme, nessuno ci dividerà più-

I tre si scambiano sguardi pieni di significato, prima di volgere gli occhi al tramonto.

Il sole vermiglio sembra sorridere loro con i suoi raggi caldi e intensi, mentre cede il trono alla luna e alle sue stelle.

 

-The End-

-------------------------------------------------------------

Qualche parolina dell'autrice = Siamo alla fine ç_ç Scusate se ci ho messo tanto, ma scrivere il finale di una storia non è mai semplice. Che dire? In questa storia ci ho lasciato davvero una parte di cuore. Grazie a lei ho avuto modo di ascoltare i complimenti dolcissimi di persone fantastiche. Non so che dire... ora mi sento molto nostalgica... quindi lascio a voi le parole per questo finale. Grazie davvero di tutto! Comunque, sappiate che sono già al lavoro per il primo capitolo di una ff che vedrà come protagonisti L e BB ^^ Chi vuole mi segua anche in questa avventura (perchè parlo come un pirata? O.O) ^^ Un bacione a tutte!

Ringraziamenti:

x  L_Nael: Mia cara, per prima cosa ti ringrazio di cuore per i complimenti della scorsa recensione ** Sei sempre molto dolce ** E poi ti ringrazio infinitamente per aver seguito questa storia con tanto entusiasmo ** Non so che dire... Grazie di tutto cuore! <3 Un bacione! =)

x Nijinsky: Anche a me dispiace tanto che sia finita ç_ç Tesoro, ti ringrazio davvero per tutto! Lo sai che ti stimo molto come scrittrice (i tuoi sono sempre capolavori!) e di conseguenza come persona, pur non conoscendoti, e quindi non so esprimerti tutta la mia gratitudine per aver seguito la mia storia ** Spero di risentirti presto <3 Un bacione! =)

x  Pazzabest: Wow, quanti complimenti ** Anche io ti adoro tanto!!! Ci tengo davvero a ringraziarti per tutto ** Con le tue recensioni mi hai portato sempre tanta gioia e allegria! Non so davvero come ringraziarti! Sei sempre così dolce... Grazie di cuore *le scende una lacrimuccia* Entro domani posterò la storia di L e BB ^^ Ah, quasi dimenticavo, grazie ancora per il consiglio su "Mi vergogno da morire" ** Mi ci sono fissata! Un bacione! <3 =)

x  HunterKeehl: Wow, grazie di cuore ** Ti ringrazio di cuore per l'entusiamo con cui hai seguito questa storia *^* Mi sento onorata, davvero! Sei davvero gentilissima ** <3 Un bacione! =)

x  Lord_Trancy: wow! Grazie del complimento *^* Ringrazio moltissimo anche te per aver recensito la storia e l'affetto che le hai dimostrato ** Già, anche io sono triste perchè è finita ç_ç Mi così affezionata alle vostre recensioni ç_ç Grazie di cuore per tutto <3 Un bacione! =)

 Kuromidagliocchirossi: wow, ora non so che dire... mi hai fatta commuovere ** Davvero, quanti complimenti in una volta sola! Grazie infinite per tutto! Non importa se non hai potuto recensiere i capitoli scorsi, per me quello che conta è che io sia riuscita a trasmettere le emozioni dei personaggi e grazie alle tue parole so che è stato così ** Grazie di cuore, davvero! Un bacione <3 =)

 

Grazie di cuore a tutte, davvero! Vi voglio bene! <3

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Minawa Asuka