I can't feel nothing
di Simple_

18/12/11, ore 13:28

Questo capitolo è bellissimo!! e da tanto che non recensisco ma appena ho letto questa storia ho sentito la "necessità" di farlo: Damon e Elena sono una coppia meravigliosa perchè lui la ama tantissimo e vedere il tutto con gli occhi di Stefan fa capire questo secondo me... quando le sussurra qualcosa all'orecchio e lei lo bacia stavo letteralmente cadendo dalla sedia per quanto mi sono sciolta :) Logico povero Stefan... bah mi dispiace non riesco a fingere!! non mi piace proprio.. nono *-* Spero di leggere altre meraviglie che scriverai. A presto!

28/11/11, ore 22:42

Ciao Simply, sono io, Alexys!
Vuoi sapere una cosa buffa?
Ho sempre letto tutto quello che hai scritto su TVD e non ho mai commentato perché non sono mai sicura di cosa sia appropriato scrivere nelle recensioni xD
Ma insomma, adoro come scrivi e questa Shot è bellissima, quindi volevo fartelo sapere.
Scrivi in modo fluido, e le sensazioni sono tanto vivide da sembrare reali: ho provato anche io il dolore di Stefan (cosa che ti fa guadagnare tipo 100000000 punti perchè non sono proprio una grande fan dell'ex-vegetariano finto Ripper xD).
Complimenti ancora, sono una delle tue lettrici (non troppo) silenziose.
Scrivi ancora, mi raccomando (:
Alla prossima,
-Alexys-

31/10/11, ore 18:33

Wow , bella Fan fiction ! Mi piace il tuo senso dell'umorismo !

28/10/11, ore 22:45

Wow... Davvero molto bella!
Questa One Shot è stata scritta molto bene, con particolari e con pensieri che, secondo me, in qualche modo sono presenti nella mente di Stefan ma sono ben sepolti dallo squartatore. Anche io non riesco a vedere Stefan come un mostro, perfido e crudele ç_ç Cioè, no no e no! Io lo rivoglio come prima *-*
Soprattutto dopo essermi vista la puntata uscita ieri sera... cioèè!
Sicuramente, se continua così e non smette di premere il bottone che Klaus gli ha ordinato di fare, rischia di perdere Elena e magari un giorno vedrà davvero quella scena tra la sua amata e Damon.

"Certe emozioni, come l' amore per una donna, non possono essere sepolte sotto l' abito di uno squartatore senza cuore."  Che bella questa frase *w*

28/10/11, ore 17:41

Mi piace, È FANTASTICA!
È davvero magnifica, il modo in cui l'hai scritta, il modo in cui si riescono a percepire le emozioni di Stefan... è tutto perfetto.
E questo lo dico io, che solo a sentire parlare di Damon e Elena insieme mi tappo le orecchie e inizio a cantare xD
Scrivi un'altra fanfiction del genere e giuro che ti faccio arrivare il nobel per la letteratura u.u
È favolosa!

27/10/11, ore 21:42

TI SBAGLI è STUPENDA, DOLCISSIMA,E ANCHE IO SONO UN PO PERPLESSA QUANDO STEFAN SI COMPORTA DA SOGGIOGATO BOH NON è DA LUI

27/10/11, ore 20:12

Bella*.* Mi è piaciuta molto!!! (soprattutto la descrizione delle scene tra Damon ed Elena...asp..sto sbavando xD)
Ok. Mi sono ripresa xD
Anch'io la penso come te su Stefan...il ruolo del cattivo non gli si addice proprio!!!
Penso che lo vedremo presto ritornare lo zuccherino tormentato che è.
Questa One short è scritta molto bene. Mi è piaciuta davvero. E' stata scorrevole ed intensa. Bravissima*.*
L'ho già detto che mi è piaciuta molto la scena di sesso?! xD Ok la smetto...ma non è colpa mia... E' LUI!!!
Cmq ritonando alla fic: E' bella e hai fatto bene a pubblicarla!!!
Ciao. Alla prossima***
NaNa***