The Way Back Into Love
di Little_Lotte

11/11/11, ore 16:22

Ok. Fantastico.

Ho inziato oar a leggere la tua nuova FF.
Avrei potuto recensirti l'ultimo capitolo (e lo farò), ma volevo che sapessi che ti sto seguendo e che la cosa mi piaace.
Tutto qui!

Bellissima. Sembra molto interessante quindi, beh aspettati, oltre alla recensione per l'ultimo capitolo, anche una per i prossimi dal quinto in poi. xD

28/10/11, ore 21:05

Questa è la storia di cui parlavi!!

Ma ..mi piace mi piace mi piace!
Commento molto serio ed eloquente questo scusami, è che mi sono appena letta la trama del film, che conoscevo, e praticamente mi piace da impazzire.
E mi piace da impazzire immaginare Kurt e Blaine in queste nuove vesti!
Amo l'idea dei crossover, ma in generale delle storie ambientate nel futuro, o loro che non si conoscono solo da adolescenti. (tanto sono destinati sempre a stare insieme no?)

E poi io ho amato tanto il tuo rifacimento di Anastasia, quindi penso che tu sia particolarmente dotata nel riformulare storie a pennello su loro due.
Insomma ci stanno tutti i presupposti affinchè questa storia fili dritto tra le preferite del mio cuoricino klainer, stavolta ti farò anche io la richiesta di aggiornare presto presto. <3
Poi lo sai quanto adori il tuo stile di scrittura per cui non ho davvero nulla da dire, se non che nutro tante belle aspettative su questa storia.

28/10/11, ore 00:27

L'introduzione sembra molto motlo interessante: E poi ho adorato il film, così come tutte le storie che scrivi/traduci. Hai sempre delle idee geniali. Quindi non vedo l'ora che la vicenda entri nel vivo. Sono sicura che rimarrò soddisfatta! Goodnight!

27/10/11, ore 23:48

Premetto che il film non l'ho visto (tanto per cambiare) e non ho intenzione di vederlo e sai perché? Perché ho intenzione di seguire la tua fanfiction capitolo dopo capitolo senza sapere dove si va a parare. Ho tanta voglia di sorprese ma, soprattutto, avevo proprio voglia di una delle tua fanfiction. Non posso farci niente; ormai mi sono affezzionato : )
Interessante come inizio; posso già immaginare i ruoli di Kurt e Blaine (sfido, li ho letti nella trama) ma sono curioso di sapere quali ruoli vestiranno gli altri ragazzi.
Al prossimo capitolo.
Ciaoooo!!!!!

27/10/11, ore 23:40

ammetto di non aver visto il film, ma questa storia mi ispira parecchio, inoltre adoro i warbler e sono klaine fino al midollo quindi...=)
come sempre scrivi in un modo perfetto, sei veramente incredibile! continui a scrivere storie meravigliose, mi chiedo come tu faccia!
oltretutto ne hai sempre più di una in corso...
comunque la metto direttamente nei preferiti!
spero pubblicherai presto, sono molto curiosa!=)
ancora tanti complimenti, un bacione=*

Naty
(Recensione modificata il 27/10/2011 - 11:43 pm)

27/10/11, ore 22:58

Oh!! Io adoro questo film e tu scrivi benissimo!! Seguirò sicuramente questa fic ^_______^!!!

27/10/11, ore 21:32

WAWWWWWWWWWWWW allora è un prologo ahhhhhhh meno male XD
nn riuscivo a capire il senso di tutto ma se so che c'è dell'altro mi piace eccome quest'idea, davvero voglio proprio vedere dove vai a parare XD
sempre BRAVISSIMA :)