Momenti ormai perduti, che non possono essere ignorati
di Nadia_92

15/01/12, ore 18:17

come era prevedibile mi sono andata a leggere anche l'altra tua storia su DN...e sono molto colpita dall'assenza di recensioni!! quando un lavoro è ben fatto è giusto che venga riconosciuto. Il capitolo precedente è davvero il mio preferito, è meraviglioso e non è stucchevole dai....pensa che in una storia che ho scritto (che però non ho pubblicato qui sopra) cè una scena spiccicata a quella tra matt e lucretia..sono sconvolta!! anche questo capitolo mi è piaciuto....come dire...quando becco mello e near sono sempre contenta e tu li caratterizzi sempre bene!

05/11/11, ore 14:10

Questa storia è tristissima e commovente T_T Sai scavare bene nei sentimenti e poi io immagino proprio così Mello e Matt! Sono proprio loro! Bravissima!
Per quanto riguarda il ritardo non nascondo che non vedo l' ora di leggere il seguito di "Volevo solo vederlo felice" Però prenditi tutto il tempo che ti serve, capisco benissimo come ti senti.. Capita anche a me di rimanere bloccata ed è terrbile xD Spero di leggere di te presto :D
Baci, Cristy_

28/10/11, ore 18:40

Appena ho visto che avevi pubblicato questa mi sono spaventata. Mi sono detta "mica non vuole più continuare l'altra"?
Poi ho letto e ho capito ^^'
Sto aspettando da parecchio di poter leggere il tuo nuovo capitolo, ma non ti dirò di fare presto, non voglio metterti fretta. Devi essere sicura tu per prima, prima di postare un nuovo capitolo, è importante che piaccia prima a te. Ma so che farai un lavoro eccezionale, come tutta la storia che hai creato.
Quindi continuerò ad aspettare, e intanto mi complimento per quest'altra fic, che mi sembra un'idea carina :)
xoxo