The Wedding Planner
di Chloe88

Nihon
15/08/07, ore 22:08

luke nn può sposarsi cn nicole... ti prego no.... è la coppia più orrenda del mondo.. almeno con rachel ci sta mooolto meglio...!!

domilla
05/04/07, ore 16:02

davvero grandiosa..mi è piaciuta moltissimo..

06/03/07, ore 15:37

Ciao! Che bello, che bello, la Strega dell'Est se ne va oltreoceano! E che ci resti, dico io, perché meno si vede, più io sono contenta!^^ Tanto non credo che Luke sentirà molto la sua mancanza... Ma andiamo con ordine: capitolo carinissimo, perché fa capire che il nostro futuro (ma anche no, direi) sposo pensa a tutto tranne che alla sua promessa sposa e al matrimonio. La parte in cui Lorelai gli dice "Ti amo" mi ha fatto saltare dalla sedia, per poi farmici ritornare bruscamente quando precisa: "in modo platonico, non farti venire strane idee". Ma io direi: fattele venire queste strane idee, Luke! E magari fai anche qualcosa di più al riguardo che rifilare occhiatacce al povero Chris (carino e ingenuo come al solito). Comunque, miei deliri a parte, rinnovo i complimenti per questa ff. Brava!

lulila
03/03/07, ore 11:21

oh mamma...appena sono entrata e ho visto uno nuovo capitolo sn saltata sulla sedia e ho subito cliccato...poi ho letto lorelai che dice "ti amo" a Luke (anche se in modo platonico...cry) ho fatto un urlo che ha sentito tutto il palazzo e mi ci è voluta una mezzoretta per riprendermi e continuare a leggere! Cmq è stato stupendo anche questo capitolo...sei bravissima... spero tanto che riuscirai a postare il prossimo capitolo moooolto presto perchè non sto più nella pelle!!...anche perchè finalmente Nicole (che io già non sopporto nel telefilm..e che in questa fic è altamente odiosa) se ne va...e lascia i piccioncini (di cui io ho accuratamente coperto le numerose immagini che stanno appicicate per tutta la mia camera prima di leggere il capitolo) soli soletti shifty...ripeto che è bellissima!! baci luli

federica93jj
02/03/07, ore 14:14

Mi piace sempre di più! ed è anche divertente, romantica e divertente!

Melanyholland

Uuuuh! Che carini Lorelai e Luke!! Certo quel fiocco di neve non poteva aspettare qualche minuto prima di scendere?? Cosa stava per dirle Luke??? Accidenti! Tornando al commento del capitolo: bello, bello, bello! CERTO che ho gradito l’interazione Lorelai/Luke! Anche la scena fra Rory e la madre mi è piaciuta molto, in pieno stile Gilmore Girls. Non mi fa saltare di gioia il fatto che la Strega dell’Est stia per tornare, ma tanto Luke comincia già ad avere ripensamenti, quindi sono sicura che presto ci libereremo di lei!^_- Quanto a Chris, mi piacerebbe rivederlo…e hai ragione, il fatto che abbia la stessa voce di Spike influisce mooolto anche sulle mie simpatie per lui! Beh, concludo con i soliti –dovuti- complimenti, aspettando con ansia un nuovo aggiornamento, sia di questa storia che dell’altra!

sisi...sono lulilajj...bellssimo anche questo capito...Luke e Lorelai..che belli...mi mancano vista la sesta serie. Ok..cercherò di non ucciderti in modod doloroso ma cerca di aggiornare il più presto possibile perchè questa fan fiction è meravigliosa quanto il tuo modo di scrivere...cavolo..sbaglio o sto diventando un po' troppo romantica..ok...comunque aggiorna presto che sono curiosa di vedere che combinerà la gemella separata alla nascita della signora Kim ed emily...basta che non rimetti Chris perchè...grrrr..meglio non pensarci

lulila
08/12/06, ore 15:46

troppo bello questo capitolo..mi sono sbellictata dalle risate...comp0limenti...scrivi davvero bene..a quando il prossimo capitolo?

24/11/06, ore 12:48

Ciao! Ero ansiosa di leggere il seguito di questa storia, ed eccola qua. Certo che il capitolo è valso la luuunga attesa (si è notato il piccolo accenno di rimprovero sul tempo di aggiornamento?): dato che in tv non c’è speranza di vedere le ragazze Gilmore per un bel po’, mi consolo con la tua ff, che è, come ti ho già detto tante volte, in tutto e per tutto in stile Amy Sherman Palladino, sia per l’umorismo che per i personaggi. Ma andiamo al commento del capitolo: frizzante, ironico, movimentato… Emily è sempre impagabile; geniale il fatto che, volendo lei far mettere insieme Lorelai e Chris, la “Wedding Planner” del titolo può essere anche Emily! A proposito: a me Cristopher piace, quindi non trattarlo troppo male, okay? (OVVIAMENTE questo non significa che devi farlo mettere con Lorelai!!). Per il prossimo chap mi piacerebbe vedere un po’ più di interazione Luke/Lorelai…e naturalmente, se la strega dell’est (anche detta “Nicole”) continua a non comparire, per me va più che bene! A risentirci, con il prossimo capitolo!

lulilajj
01/09/06, ore 21:29

bellissimo anke questo capitolo...la donna -confetto beh...mi rikorda taaanto emily...ma l'hai detto pure tu...cmq questa fan fiction è stupenda...sn curiosa di leggere il seguito!

24/07/06, ore 17:17

Ciao! Hai ragione, voglio i diritti d’autore, e quindi il 30% dei soldi che guadagnerai con la parte della ff Rory/Uomo misterioso (chi sarà mai? Tristan? Jess? Dean? Logan? Uuh, non vedo l’ora di scoprirlo!). Quant’è il 30% di 0? Ah, sì: 0. Ripensandoci, per questa volta lasciamo stare.^^ Andiamo al commento: stile superbo, come sempre, una Lorelai divertentissima così come tutti i personaggi! Taylor, poi, mi ha fatto morire dal ridere con la storia del carro! Ti dirò, di Kathleen non so ancora che pensare…antipatia o simpatia si manifesteranno durante la storia, credo. Per ora, mi tengo neutrale. A risentirci, e anche se non dovessi aggiornare prima di partire, non mi preoccupo: tutti i tuoi capitoli valgono l’attesa!

Lunastorta92
23/07/06, ore 16:11

Che bello, un nuovo capitolo!!!! *Lunastorta92 si mette a piangere per la contentezza...* Allora, il capitolo è molto simpatico e scritto bene; e non preoccuparti, la visione di troppe puntante non fa altro che migliorare la tua fantastica fic!! Altro che effetto collaterale... Comunque Kathleen mi fa un po' paura (soprattutto tutto quel rosa mi spaventa...) e mi sembra anche un tantino isterica, però mi fa ridere troppo! Ciao!^^

Lunastorta92
13/07/06, ore 17:14

Sei INCREDIBILMENTE brava!!! Davvero i miei complimenti, l'inizio di questa fic è davvero intrigante e non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Sei riuscita a cogliere perfettamente le sfumature del carattere di ogni personaggio, soprattutto di Lorelai, che è perfetta! Ora arriva il "momento preghiera": TI PREGO, continuala!!!!!^^

lulilajj
07/07/06, ore 09:45

bellissima fan fiction...continua così...

giorgy
06/07/06, ore 09:22

è fantastica!!! continuala per favore (o potrei morire in astinenza da seguito di fanfic)