Uno Specchio in Frantumi
di Soferiel

04/02/11, ore 08:44

ciao ancora perchè non fai un continuo ah ah ah come sono sciocca però non ci starebbe male sapere se dopo questo bacio i nostri eroi non pensino di andare avanti per incominciare una vera storia un po' travagliata certo ma comunque d'amore vero che mi dici puo' essere possibile bo io spero di si come mi piaciono questi personaggi ciao ciao
ps. mi piace molto come scrivi davvero ed hai una bellisssima fantasia potresti scrivere un libro! ciao

09/12/07, ore 18:37

beeeeeeella ** complimenti! Veramente brava il tuo stile di scrittura mi ricorda vagamente quello di Palahniuk *__* bravissima!

01/08/06, ore 14:03

Questa fanfiction è veramente bellissima!! Spero che ne scriverai presto altre!! Bravissima, continua così!

Lily Emily Potter
08/07/06, ore 22:54

DIO MIO. questa one shot è senz'altro una delle migliori che ho mai letto... alla pari con IL FU DRACO MALFOY... Oddio... sto malissimo... è una cosa stupenda. veramente. i miei complimenti... mi hai emozionata da morire... Grazie.

08/07/06, ore 00:33

bellissima

little star
03/07/06, ore 16:22

Molto, molto bella! Tra parentesi, saresti dovuta arrivare prima a quel concorso... Scrivi davvero benissimo, uno stile molto particolare, che coinvolge, la trama poi mi è piaciuta moltissimo e il finale è fantastico! Scrivi ancora!

02/07/06, ore 14:43

mi è piaciuta davvero tantissimo, non ho parole! complimenti! la cosa più gradevole olter la trama è lo stile, scrivi davvero bene.

02/07/06, ore 14:03

Stupenda,davvero stupenda! Dolca e amara,triste e divertente. Mi starò ripetendo,ma è veramente fenomenale. Aspetto con trapidazione il seguito^^

Rikku
01/07/06, ore 10:38

Bellissima, mi è piaciuta tantissimo! Le descrizioni dei personaggi e delle ambintazioni sono perfette... Leggendo la storia sono stata pervasa dalla malinconia dei ricordi degli anni passati dei due ragazzi, mi sono immedesimata in loro. Ho particolarmente apprezzato la strana relazione fra Draco e Harry e l'atmosfera amara e triste che aleggiava sull'intero racconto, dall'inizio alla fine. Complimenti per la storia! ^^

01/07/06, ore 07:53

Molto bella, molto ben scritta e accurata nelle descrizioni oltre che nella resa dei personaggi...mi piace!