Pirati dei Caraibi - Solcando i Mari d'Irlanda
di Hermes Shoes

Ed eccomi all'ultimo capitolo per ora pubblicato... uff!!! Sono già qui?? Non è giusto!! Adesso mi tocca aspettare che voi scriviate ancora!!! Suvvia, fatelo in fretta!!! :D

Prima cosa: questo capitolo era fantastico!!! Soprattutto io mi sto affezionando alle questioni di Diaspro & Family!!!! <3 Sono tutti personaggi fantastici!! Li adoro.

Come vi ho già anticipato, il colloquio tra Andrian e Lady Rachel!!! Insomma, era mozzafiato. E poi la frase < ti presento Gallagher, il tuo angelo custode oppure, il tuo futuro boia > è stata la cosiddetta ciliegina (o, come si dice qui a Londra, "la glassa") sulla torta!!! Stupenda!!!! Voglio assolutamente saperne di più!! Lady Rachel si riconferma come personaggio che ammiro di più, e le due nuove entrate le stanno subito dietro!!

La parte di Jack e Gibbs è stata molto divertente!! Mi piace il modo in cui descrivete questi strani pirati, dico davvero, e poi sono assolutamente IC (cosa rara soprattutto per quanto riguarda Gibbs!! Pochi lo sanno descrivere così come appare nel film. Voi due ci siete riuscite in pieno).

Ogni cosa di questa storia mi fa venire voglia di potermi andare a comprare in libreria un libro dal titolo "Solcando i mari d'Irlanda" e firmato da certe scarpette di mia conoscenza!! Sono serissimo: questa storia andrebbe pubblicata... uff!! Mannaggia alla Disney!
Ancora tanti complimenti!!! Siete proprio bravissime.
Lord Cutler Beckett

PS: uhm... un aspetto per Andrian e uno per Gallagher?? Difficile a dirsi!! Scrivetemi un po' più su di loro e io proverò a guardare in giro se per caso, negli archivi della EITC, sono conservate delle loro immagini... Ad esempio, colore capelli/occhi di Andrian?? Più o meno quanti anni ha Gallangher?? Di che nazionalità sono???

Finalmente riesco a trovare un momento di pace per commentare! ^_^
Ecco, devo dire che il personaggio di Lady Rachel è sempre più inquietante, ma ancora di più lo è Gallagher! Mette una fifa blu, really! Adrian, invece, non è male, anche se forse è un po' codardo nei confronti della Lady.
Vi prego, non fate finire insieme Diaspro e Adrian, l'episodio della botte, per quanto inaspettato e ben orchestrato, non ha fatto ben sperare in questo senso! ^_^
Come ha fatto Joshamee a dimenticarsi di Micheal e non delle due ragazze? Mi chiedo dove sia quel bambino, durante una battaglia non è saggio andare in giro! Certo, il piccoletto ha più vite di un gatto...
Immagino che la iniziale del capitolo sia un'anticipazione di quello che succederà. Staremo a vedere! ^_^ Certo, Jack è sfigato alla grande! Tre navi contro! Po'raccio!
Bax bax, Malika.
P.S.: manca poco per il mio lavoretto!^_^
P.P.S.: Adrian potrebbe essere interpretato da Tom Hiddleston, Gaspard Ulliel o Colton Haynes. Mi direste, però, quali secondo voi sono i personaggi più importanti per la storia? Metto loro nella fan art, poi al limite ne farò altre! ^_^ Fatemi sapere!
Bax Bax, Malika.
(Recensione modificata il 04/11/2011 - 02:50 pm)