I passi del nostro amore
di GisiSuperchicca

21/12/11, ore 00:59

Upper East Side fa molto Gossip Girl, ma va bene così! XD
Capitolo molto carino, anche se mi sembra molto di passaggio. Non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei due.
Mi trattengo poco perché sono senza computer funzionante (sto facendo tramite cellulare).
Alla prossima, un bacione

07/12/11, ore 20:47

che bello anche questo capitolo. xD
io sono un fan di questa bellissima coppia!!
se ti interessa, ho scritto una ff, in cui compare questa coppia. (streghe e demoni)
Ora vado, al prossimo cap!!
ciao ciao
aikosenooo

07/12/11, ore 18:32

ciao GisiSuperchicca!!questo capitolo e molto bello!!^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo chi sa cosa succederà nel prossimo capitolo^^. continua così, e aggiorna presto miracomando^^.
un bacio lolaweme. XD
(Recensione modificata il 24/02/2012 - 10:23 pm)

05/11/11, ore 21:52

certo che ricevi altri commenti, da me in particolare, una fan sfegatata di aiko e leon!!
complimenti!!
ciao alla prossima!!
aikosenoo!

04/11/11, ore 18:35

Rieccomi! Questo capitolo scorre molto meglio dei precedenti, complimenti! :D
Certo che anche io rimarrei come una statua davanti a Leon, quindi capisco Ai-chan. :)
Alla prossima, e complimenti ancora!

01/11/11, ore 22:15

che bella questa coppia!! aiko come l'hai descritta tu è bellissima!! brava, sai scriveere bene, e le narazzione scivola via, cioè non è pesa, e scorrevela e leggera, molto bella!!!!
ciao da aikosenoo!!

01/11/11, ore 22:09

bella!! a me la coppi ailoxleon, piace un sacco!!! quindi, mi piacerà sicuramente, e i commentini in queste belle storie, c'è li lascio volentierissimo!!
ciao alla prossima!!!
aikosenoo

30/10/11, ore 12:30

Salve! Essendo io una grande fan di Aiko (e dei FLAT4, in particolare di Leon ovviamente!) non potevo non commentare. :P
Ti faccio i complimenti per la storia, matura rispetto al solito. Diversa. Mi piace l'idea! Ti devo fare qualche critica (devo? Lo faccio per aiutare un'autrice. :) ), sopratttutto nel prologo ci sono errori nei tempi verbali; prima scrivi al passato e poi ti è sfuggito qualche presente, per cui la storia non scorre molto bene (il primo capitolo effettivo invece mi sembrava andasse meglio sotto questo punto di vista).
Poi un appunto personale per la tua scelta di impaginazione del testo: ti consiglio di andare a capo quando fai dei dialoghi. Il testo scorrerebbe molto meglio e ci sarebbe meno confusione.
Ad esempio:
-Ciao, come stai?- disse Tizio, guardando l'amico di vecchia data.
-Bene! Tu?- rispose Caio.

Non voglio assolutamente offendere, criticare o imporre ci mancherebbe! Io non sono brava, non sono nessuno e le mie ff, soprattutto le prime, sono oscene! Quindi tu sei stata bravissima, voglio solo aiutare un'autrice dando il mio punto di vista da lettrice. Complimenti davvero, al prossimo capitolo.