Intrigo alla corte del Kaiser
di Diana924

31/05/12, ore 01:49

Isabel è davvero un'opportunista senza cuore! o.o
Però è molto umano il fatto che lei lo faccia innanzitutto per sè stessa e poi per i suoi due figli...
Mi chiedo però come mai Ivan si faccia rivoltare in questo modo ogni volta da lei senza mai reagire. Gli ha detto che è suo figlio, gli ha affidato un segreto scottantissimo, però tutto questo per impulsività (dato che dice di non sapere perchè l'ha fatto) e con l'obbligo di dimenticare tutto...povero Ivan! Si diverte proprio a sconvolgergli la vita senza motivo Isabel XD?
E sono molto curiosa di sapere cosa farà lui adesso ^^
Quanto al vero padre di Blanca... sembra il tipico amante da una notte e via ma mi chiedo che succederebbe se, per esempio, tornasse improvvisamente in scena o Ivan decidesse di vendicarsi (ma non è da lui) andando a spifferare a Manuel la paternità della bambina XD
Continuo a seguirti ^^

15/05/12, ore 01:26

Ciao Diana!
Per impegni universitari non ho potuto leggere in tempo i capitoli ma eccomi qui!
Ahi ahi...sembra che gli intrighi se li stiano facendo a vicenda Isabel e Manuel!
Mi chiedo perchè lei si ostini a non raccontare tutta la verità a Manuel ora che ne ha il tempo, ha capito da molto tempo ormai che la bambina non è affatto di Manuel ma del suo amante italiano...quando a Manuel, che pensa di poter chiudere una relazione così complicata con uno schiocco di dita, è proprio un ingenuo! E lo adoro per questo XD
Ma come mai è così attratto da quell'uomo? E anche dal giovinetto? Eh eh!
Occhio ad alcuni errori di battitura e a parentesi vuote (l'html ti ha cancellato alcuni dialoghi= ^^ continuo a seguirti! Kissuk!

14/04/12, ore 16:00

Dopo 44 capitoli mi sono finalmente decisa a dirti che seguo la tua storia ^^
In realtà la seguo da poco, ma ha dei capitoli cortissimi quindi mi sono messa al passo velocemente. Che dire: perchè la seguo?
Di storico ha l'ambientazione abbastanza curata ma pochi legami realmente, in particolare aspetto di vedere questo "intrigo a corte" ...però l'intreccio tra i personaggi è spassosissimo, rende la storia molto vivace ed è quello che mi spinge a leggerla ^^
Non ho letto la precedente, ma parteggio per Manuel!
(Ivan è molto dolce anche)
A rileggerci!

20/02/12, ore 18:05

Questa storia mi intriga sempre di più davvero.
Sono davvero curiosa di sapere il continuo^^.
Isabel poi mi piace molto.
Come ho detto mi piace un casino.
Vado a vedere il prossimo chappy da recensire.
Non ti libererai di me U_U.
Kiss kiss kiss
Chiara

20/02/12, ore 17:54

Ciao^^.
Mi piace molto.
Davvero interessante.
Ho appreso molte cose leggendo questo chappy.
L'hai scritta benissimo e ti sei anche documentata.
Vado a leggere il prossimo chappy e a recensirlo.
Kiss kiss kiss
Akira_Chi_Love_Manga o Chiara scegli tu.
Kiss di nuovo

02/01/12, ore 15:45

Il bello ( o il brutto) di questa serie è che io ne sono stato il fautore, e quando penso che Manuél (mi hai fregato persino il nome) è ispirato a me non so se nascondermi o prenderla sul ridere. Eppure, devo dire, che leggendo leggendo, mi hai fatto venir voglia di saperne sempre di più. Spero almeno faccia una buona fine il mio (tuo) personaggio (notare come il personaggio di Manuél sembra un antenato del mio V... inconsciamente! Forse hai preso davvero troppo da me eh?)

10/11/11, ore 22:14

Privjet!
Anche io voglio vivere come loro! Fare sesso continuamente! E con uno come Manuél! Ci metto la firma! Ma come fanno a trovare il tempo di lavorare? Poi ora si aggiunge un altro bambino?
Sto leggendo anche l’altra tua storia, ora piano piano recensirò anche lì!
A presto, Auf Wiedersehen!

31/10/11, ore 01:25

Privjet!
Bella, bella bella bella. Adoro sempre di più questi due anche se non ce li vedo proprio sposati :D Limite mio, ma Manuél (si, anche Isabel), li vedo due anime senza catene, sposati con nessuno, meno che mai tra loro due!…già ho faticato a pensare ad Isabel come madre, poi pure sposata! Mi piace quando mi si stravolgono così le cose!
Inutile dire che seguirò anche questa storia!
Auf Wiedersehen!