La voce del silenzio.
di NicholeBee

10/03/12, ore 17:59

il finale mi ha lasciato di stucco, fino alla fine ho pensato e sperato che fosse tutto un sogno di edward perchè non so, siccome lo abbiamo sempre conosciuto come un medico eccellente nonostante la sua giovane età e sa come comportarsi con i pazienti, questo colpo di testa non fa parte di lui, lo avrei capito di piu se fosse successo solo con la sua amata piccolina, ma averla scambiata per un altra paziente (che oltre ai disturbi della personalità secondo me è pure ninfomane XD) mi ha lasciato perplessa!!!comunque non vedo l'ora di vedere come prosegue

05/03/12, ore 05:38

'Posso dirlo? Ti ho odiato.... Madonna quanto ti ho odiato! Ho trovato la tua storia domenica e non ho fatto altro ke leggere per tutto il giorno e la notte... Fino a ques'ora assurda! Cosa davvero poco intelligente per una che deve andare a scuola fra qualche ora.. Ma comunque... Io ho subito violenze domestiche e so cosa si prova a soffrire in quel modo.. Certo non a questi livelli SPAVENTOSI ma qualcosa si.. Per questo con mia grande sorpresa ho pianto leggendo la tua storia. Ed io nn sono una che piange... Erano lacrime di rabbia e frustrazione e tristezza perchè non sopportavo che bella passasse tutto quell'inferno e xk odiavo emmet con tutto il cuore e avrei voluto entrare nella storia e bastonarlo, così forte....... Poi quando ho scoperto che hai 14 anni sono rimasta ancora più sconvola perchè hai tipo.. Un anno in meno di me e sei così BRAVA ... Scrivi in un modo così emozionante... Non ho quasi parole. Hai tanto talento e di sicuro non hai freni o peli sulla lingua.. Dici tutto. Forse dici troppo?! Bho.. Io so solo che mi sono sentita un po' ferita leggendo... La tua storia è cruda e da un lato fredda.. Avrei voluto spegnere tutto e smettere di leggere ma non ho potuto! Ti ripeto.. Sei bravissima hai un talento innato x avere soli 14 anni e diciamocela tutta.. Vorrei saper scrivere anch'ìo così...(penso alla mia misera storietta..) cooomunque, spero tantissimo che nella tua storia bella trovi un po' di pace.. Non smetterò di leggere ma non voglio ritrovarmi in lacrime ad ogni capitolo ok?!

Ecco riconfermato quello che dicevo.
Sembra proprio che tu tistia arrampicando sugli specchi per scrivere -.-‘’ non lo noti che ogni tuo capitolo finisce sempre con lei in lacrime oppure con Emmet che combina qualcosa di brutto? Sei sempre sullo stesso punto! Vorrei proprio vedere quando le cose si calmeranno, perché mi sembra tutto trmendaente noioso. Capitoli pieni di pensieri e quant’altro e di azioni non ce ne sono per niente. è bello conoscere ciò che pensano, ma non puoi riempirci interi capitoli -.-‘’
Per dieci capitoli sei andata avanti così e non hai fatto cambiare niente nella vita di quella povera ragazza…
e cmq dato che a quanto pare non hai capito niente vedo di spiegarmi meglio, ok? non ho mai detto che non è necessario che Bella superi questo trauma, la violenza fisica sulle donne ripeto che è TREMENDA ma ciò che non sopporto è che se ne parli così apertamente! ci sono momenti e luoghi più opportuni per affrontare temi così delicati non credi? se ne avessi parlato in un’intervista da qualche parte o su un libro potevo capire perché quello è un mondo diverso dove fai sentire a tutti ciò che pensi e soprattutto vieni criticata per certi punti in cui sbagli… cosa puoi saperne di tutto questo o di tutto ciò che riguarda la psicologia? -.-‘’ci sono persone che studiano anni e anni per sapere almeno la metà di quanto credi di saperne. il mio punto di vista non lo cambio ed è inutile che continui con centinaia di lamentele perché a quanto pare non hai proprio niente da fare!!
ah e sarebbe carino se tu rispondessi ai messaggi invece di far finta di niente ;-)

20/02/12, ore 17:22

Non so ma sinceramente non me la sento più di tanto a leggere questa storia...
non ti sembra di stare molto esagerando con i fatti?? Sembra che tu voglia propro ucciderla questa Bella!! Un po' di aria no?
Poverina non puoi farla succedere tutto questo! Io sono contro la violenza sulle donne e sinceramente io penso che sia un argomento troppo importante. Capisci?
Ad esempio... io ho 22 anni e non troverei il coraggio di scrivere una cosa così...figuriamoci a 14! perchè non avendo mai provato nulla del genere mi sentirei in colpa a far provare ad un personaggio sensazioni ed emozioni di cui sono sconosciuta!
Comunque... questo è un mio parere!!
ciao!

14/01/12, ore 00:14

Devo dire ke il capitolo è forte e sono una ke si inpressiona facilmente anke se è meglio leggere e nn vedere l'ultima parte e stata orribile e la mia coppia preferita è Bella\Edward Kris\Rob quindi nn amo quando sono divisi il capitolo mi è neutro anke se un pò ho paura nn vedo l'ora di vedere come si sviluppa la storia! A presto!