BLOODY EMBRACE

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/12/11, ore 12:25

^O^ Lawli non è mortoooo!!! :D
Yeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
La parte finale me gusta! *nosebleed*
Allora per questa volta Lawli sarà il seme?! *ç*
Yaoi yaoi yaoi yaoi yaoi yaoi yaoi yaoi yaoi yaoi!!!! =ç=
KYAAAAAAAAA!!!
Comunque la vendetta di B non deve esserci u.u
Non è L che ha ucciso A!!! T_T
Complimenti cara <3
Buon Nataleeee!!! ^^
Un bacio,

21/12/11, ore 20:53

"Quel giorno, apparentemente così funesto, B riscoprì la dolcezza di amare e di essere amato.

Ma i fantasmi del passato non si possono cancellare. Neanche volendolo. E Beyond sentì nel cuore il bisogno di non dimenticarsi di A e di portare a termine ciò che aveva iniziato.

“La mia vendetta potrà attendere” pensò tuttavia, mentre si abbandonava alla passione di L."

...non ci capisco più nulla U.U Ma insomma, B! Deciditi... o lo ammazzi o lo ami U.U
Cos'è tutta questa paranoia mentale??? Non va bene, B, non va bene U.U
*incarica l'autrice di picchiarlo a sangue*
Complimenti come sempre, cara ^^
Alessandra

10/12/11, ore 21:24

"-Ti porto in ospedale-

-No!- mormorò L, stringendo debolmente la maglia di Beyond.

-No, ti prego. Voglio restare con te-

B sgranò gli occhi. Nonostante tutto ciò che gli aveva fatto, quel ragazzo dagli occhi di ombra si ostinava ad amarlo. Perché?- si domandava, confuso e tuttavia onorato."

.....ma che teneri ^^
Anche se... quando l'ho letto ho pensato "...ok. Elle è impazzito." XD insomma, quale persona normale lo farebbe? Cioè, chi sopporterebbe anche un tentativo così palese di omicidio? xD
E poi arriva questo:

"-Nulla di ciò che potresti fare ti farebbe amare di meno da me-"

Awwww, che stupenda frase ad effetto ^^
Complimenti, carissima ^^
Alessandra
(Recensione modificata il 10/12/2011 - 09:24 pm)

10/12/11, ore 16:07

"-Nulla di ciò che potresti fare ti farebbe amare di meno da me-

Beyond lo osservò con le lacrime agli occhi e una nuova e dolce consapevolezza si fece strada nel suo cuore."
E' davvero stupendo! Nella sua piccolezza e semplicità è davvero un capitolo carico e violento. Mi dispiace solo che si sia dileguato troppo in fretta, perchè mi ci ero affezionata...
B oscilla tra due burattinai che tendono i suoi fili. Uno è l'arcaico amore per A, e l'altro è il nuovo e fresco amore per L. Sarà dura per un assassino dagli occhi di rubino abituato a sbarazzarsi degli uomini come vecchie scarpe bucate. Aspetterò.
Intanto complimenti.<3

10/12/11, ore 15:10

O_______O
C-cosa?! COSA?!?!
No... IL MIO L!!!! COSA GLI HAI FATTO, B?!?!!!!!!
P-perchè..? T_T
Questa non la posso tollerare...
Beyond,
SEI MORTOOOOOOOOOOO!!!!! *lo rincorre con il bazooka*

30/11/11, ore 17:27

E' un capitolo bellissimo e mi ha emozionato davvero tanto.
Hai trasmesso la maggior parte "della pessima giornata" di cui sei stata reduce.Solo mi è sembrato strano vedere L così coinvolto emotivamente, forse perchè non sono abituata a vedere L in condizioni amorose.
Non so perchè, ma sento quasi di voler "fare il tifo" per la BxA, perchè sono molto o troppo attaccata ai ricordi.
Non so, hanno un che di dolce e genuino e di così romantico e infrangibile.
Lo so che ormai è morto e che B dovrebbe liberarsi dal suo fantasma, eppure vedo fin troppo vivo il ricordo di lui per il giovane assassino.
Boh... ad ogni modo complimenti a te, cara.<3
Spero di rileggerti presto:)

29/11/11, ore 17:24

Grazie per gli auguri!!! :D
Molto bello il cappy ^^
Povero L ç_ç sempre rifiutato!
B pensa ancora che è stato lui a uccidere A...mah! -.-
Credo di essermi dimenticata una cosa o_ò...
*rilegge il finale*
O_______O OH. MIO. DIO! NO! L non deve morire! Ma come fa B a pensare cose del genere?!
BEY-BEY!
BB: che c'è? .-.
FILA SUBITO IN CASTIGO!
BB: ma che ho fatto?!
VUOI UCCIDERE L! ADESSO SCAPPA!!
BB: o__o *scappa via*
Okkey ^^" ho esagerato...ma credo che Lawli-pop non morirà :D
Devono esserci ancora scene yaoi :3
Complimenti la tua fic è molto bella ^^

28/11/11, ore 19:50

"Beyond si accovacciò su una delle sedie della vecchia cucina e strinse tra le braccia un vasetto di marmellata alle fragole semivuoto. Fece per portarsi un cucchiaino alle labbra, ma profondi singhiozzi trattenuti troppo a lungo lo costrinsero a gettare tutto a terra e a stringersi le ginocchia. Il vasetto cadde sul pavimento, provocando un rumore ovattato e andando in frantumi.

-Ti amerò per sempre, A-

-Anche io, amore-

Gli sembrava di sentirle, le loro promesse d’amore sussurrate in quelle notti di passione che sembrava non dovessero mai finire. Non poteva infrangere il suo giuramento, non poteva lasciarsi andare agli incomprensibile sentimenti che incominciava a provare per L.

E in tutta quella confusa disperazione, la soluzione gli parve solo una: eliminare il problema alla radice."

Awwww, che dolce B...nonostante le sue idee malate <3 Non osare toccare L, caro il mio psicopatico preferito! U.U A proposito di L, non ti sembra che sia moooooolto OOC? Sinceramente è da un paio di capitoli a questa parte che non fa altro che piangere come una ragazza, e capisco la storia dell'uke che ha sempre le lacrime agli occhi, ma qua sembra una donna...senza offesa! XD

25/11/11, ore 07:45

Ah quanta dolcezza! Davvero, forse Elle piangente mi fa lo stesso effetto che fa a B °-°
Non so, vedo questi due tizi opposti eppur così uguali nella loro povera solitudine. Perchè B piange tra le lenzuola come Elle sul pavimento freddo, entrambi hanno perso qualcosa che credano possano trovare solo insieme.
Ho la strana sensazione che uno dei due morirà in questa fic, ma mi lascerò trasportare dalla tua bravura.
Ti aspetto<3

24/11/11, ore 12:44

*o*
Avevi aggiornato ieri, il giorno del mio compleanno!! *W*
Che bel regaloo!!! :D
Questo capitolo è molto dolcioso (come hai detto te xD)! >o<
E mi hai dato anche la foto! *-* È troppo bellooo!! >//<
Il capitolo è STUPENDO!!
Ti adoro *w*
BB si è addolcito OwO!
Ci stava se ero lì e facevo una foto mentre dormivano insieme *-*
Si sono innamorati a vicendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *continua fino alla fine dei secoli dei secoli
Amen xD* !!!!! >////<
*O* sono pazza *w*
L: È logico, ti chiami così u.u
AMORE MIOOOOOOOOO!!!! >/////< *gli salta addosso*
BB: ELISA, LASCIA STARE IL MIO L!!!!!!! È_É
OwO Bey-Bey!!!!!! :D *gli salta addosso pure a lui*
L: NO! LASCIA STARE BB!!!!
*si gira con faccia da maniaca* PERCHÈ???? OwO
L: Sta schiacciando i miei dolci T_T
O______O
Per oggi mi fermo ^^"
Complimenti, bellissimo il cappy ^^
Da:
Pazzabest&BB&L :D

23/11/11, ore 20:49

"-Sono stanco di essere la tua puttana! Perché non mi hai ucciso subito!? Avrei preferito morire che innamorarmi di te- sussurrò esausto. Non avrebbe mai creduto che l’amore potesse essere così lacerante e ora, nonostante faticasse ad ammetterlo, riusciva a comprendere il comportamento di B. Soffrire sembrava essere inevitabile.

Beyond sussultò, poi si riprese e ghignò sarcastico.

-Smettila di dire cazzate! Tu non sai cos’è l’amore- sibilò, prima di lasciare la stanza.

Cercò di riaddormentarsi, ma sentiva un vuoto nello stomaco che gli impediva perfino di respirare. L era innamorato di lui? Com’era possibile? Le cose sarebbe dovute andare diversamente. E poi, chi sano di mente si sarebbe innamorato del suo aguzzino? Di colui che l’ha torturato per giorni e che ha anche abusato più volte di lui?"

Wow, così esplicito, Elle? *.* Che tenerezza *.* Finalmente si dichiarano ^^ Beh, BB si dichiara con i fatti, più che con le parole XD prima o poi smetterà anche di fare il duro, immagino ^^
La storia è sempre più bella *.* Non sai quanto la adoro! ^^
Quindi... aggiorna presto, mi raccomando!
Complimenti, a presto!

22/11/11, ore 12:28

O.O un'immagine dove sorride?! Dove?! Dimmi dove l'ha scovata!!!

Comunque molto bello il cappy **
Oddio com'è tenero B quando abbraccia L *O*
Ma l'abbraccio è durato pochissimo -.-
E poi voglio altro yaoiii! >///< *pensa cose sconce e le esce sangue da naso*

Ma povero Lawli-poooop ç_ç
Cattivo B! Vai subito in castigo!
B: Ma che ho fatto?! O.o
FILA SUBITO, HO DETTO! è_é
B: Mah, sono strane queste donne -.- *se ne va*
*si pente di quello che ha detto* Scusamiiii ç_ç *lo rincorre*
*Eli riporta B nella stanza*
Adesso voglio che fate tanto yaoi! *W* *fa scontrare B e L*
YAOIYAOIYAOIYAOIYAOIYAOIYAOIYAOIIII!!! KAWAII DESU NE!!
Okkey, mi sono lasciata trasportare, gomenasai -.-
Molto bello *-*, complimentiii!!! :D
Pazzabest
PS: Dimmi subito dove hai trovato la fotooo!! >.< Per favoreeee!!

21/11/11, ore 20:33

"Quando rientrarono in casa, L si diresse automaticamente nella sua stanzetta spoglia, ma B lo prese per mano e lo condusse in una piccola camera da letto. Con una delicatezza che mai il detective si sarebbe aspettato, lo sospinse sul materasso e si sdraiò su di lui, baciandolo dolcemente sul viso. L, dapprima si beò della morbidezza del letto, che da giorni gli era negata, poi delle labbra morbide di B che gli lasciavano segni di fuoco sulla pelle. Sorrise, constatando l’ossimoro che era Beyond dagli occhi tristi mascherati da un velo di follia. Un gemito di piacere gli sfuggì dalle labbra, quando il ragazzo sopra di lui gli insinuò una mano tra le cosce. Era sorpreso. B era solito prendersi il suo piacere e andarsene, perché ora gli donava tante attenzioni? Quasi si commosse, rendendosi conto che per la prima volta stava facendo realmente l’amore con B."

Ma cari! Come sono carini quando fanno così <3
Certo che B... insomma, è palese, lo ami e DEVI ammetterlo! U.U
Sono passati dal fare sesso al dare l'amore... ora manca solo un bel matrimonio con tutti vestiti di bianco XD No, forse corro un pò troppo, eh? XD

19/11/11, ore 15:59

OMMIODDIO! *-*
BB che sorride....*shok*
È. TREMENDAMENTE. KAWAIIIIIIIIIIIIII!!!! ^///^
Lawli-pop *-* sei felice...
Mi piacerebbe vederlo sorridere così, gli salterei addossooo!!! >///< *ç*
Adesso Bey-Bey si sta innamorando di lui! È passato dalla voglia di ucciderlo alla voglia di sc*****o! xDDD
Beeeeeeeeeeeel capitolo! ^^

19/11/11, ore 14:56

Quanto è dolce questo capitolo :3 mi commuove. Ultimamente ho davvero voglia di leggere qualcosa di dolce e zuccheroso, quindi niente di meglio di un capitolo dedicata alla sorpresa della neve.*-*
B forse si sta davvero addolcendo, o è solo il bisogno di provare amore, ancora?
Non vedo l'ora.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]