The White Rose
di Gigia990 and Daisy05

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/11/06, ore 14:38

Lo so che è la prima volta che commento ma ho cominciato a leggere questa storia dal primo giorno che avete postato... e ora non so più resistere!!!! èpassato tantissimo da quando avete postato il terzo chap??? che fine avete fatto???? ç_ç!!! tesore tornate presto... me vi aspetta con ansia!!! un baciotto!!!

26/10/06, ore 21:26

Wow... Ragazze vi meritate un applausone!!!! Questa storia è magnifica (ho scoperto di amare le dark) senza contare ke le autrici sono bravissime! ^^ Anche se Herm è OOC, Ron è perfetto, mi è piaciuta la sua battuta finale del terzo capitolo : "...lo sai fare bene prefetto-perfetto!" sono rimasta così O_O avevo gli occhi a palla e intanto insultavo Herm per essere stata così distratta (ma lo sarei stata pure io nella situazione in cui era °ç° )

Redrum
11/10/06, ore 23:02

Che dire? Ho letto questa fiction parecchio tempo fa, ma non ho mai avuto tempo di lasciarvi una recensioncina... Mi è piaciuta parecchio, e se devo essere sincero invidio un po' lo stile con cui l'avete scritta. Limpido. Secco. Conciso. L'opposto del mio, che nel peggiore dei casi vuole imitare Stephen King (ma non ci riesce molto... almeno credo!) Molto interessante la figura della protagonista... Inquietante! Ciao e complimenti!

primavera
09/10/06, ore 09:42

*.* che beeello questo chappy! *_____________________________________* questa storia mucho appassionante (ma va', si era capito ora?? n.d.tutti) :D va assolutamente continuata "_" me ansiosamente in attesa *_* ggiornare-ggiornare-ggiornare! (si sa, aggiornare molto banale :D) baciiniii *O*

pinkstone
02/10/06, ore 17:14

Gesù, Giuseppe e Mariaa!!! o.O Come ho fatto a saltare un'unione delle mie scrittrici preferite??? Sono pazza!!! XD Ma passiamo a commentare la fic, va... Innanzitutto io non avevo mai letto un genere del genere, e devo dire che voi mi avete per bene spianato la strada! Un'Hermione Dark è una piacevole novità, così come un Ron cupo= bomba ad orologia pronta allo scoppio! XD Il fatto poi che l'abbiano fatto - sebbene ignorando le loro identità- e che poi lo abbiano scoperto ne farà uscire un bel casino... aggiungiamo poi che Herm è dai Mangiamorte (ma come cavolo e successo? O.O) e direi che abbiamo fatto una cinquina!! Ma Harry... °° il mio Harry...°° Sigh! *afferra fazzoletto cigante* Uèèè!! *soffing nasino* PRRRRRRRRR!!! E vabbè *asciuga occeti* non me la lego al dito perchè sono buona... =) Volevo chiedervi una piccola cosina... io adoro fare parte delle famigliole pucciose e sadiche XD... quindi posso essere la cuginetta? Di tutte e due? Ve ne pregooooo!!!!!! *bacia i piedi alle maestà*... Attendo il regale verdetto... =D Bacios ragazze, siete mitiche!!! Pink
P.s: Gaia, se non aggiorni faccio una petizione! XD
P.p.s: Vale, mi sono letta tutte d'un fiato le tue fic: strastupendosissime!!!! =)=)

06/09/06, ore 23:56

oddio ke è successo? le mie due scrittrici stupende e adorate(nonkè tra le mie preferite)scrivono qlks insieme?????oh dio, i miracoli avvengono allora!!! cmq bellissima storia, siete bravissime a scrivere...ma credo qst lo sappiate già,...!!! vi adoro e adoro le vostre storie... x daisy: xkè mi hai abbandonato senza farti + sentire????ueeee.... x gigia: ti ho dedicato anke 1 nuova one shot...^^

31/07/06, ore 00:38

Cavolo! 2 delle autrici che apprezzo di più fanno una storia insieme e io me ne accorgo con un mese di ritardo sto decisamente perdendo colpi... Comunque parlando della storia: che casini che ci sono! Ho paura di scoprire com'è successo che Hermione sia diventata una femme fatale nel senso più letterale del termine, anche Ron è messo decisamente male, mi chiedo come andrà a finire, tra l'altro non ho ancora capito se alla fine Harry è vivo o morto anche se mi pare che sia giusta la seconda.

17/07/06, ore 21:12

..............................tastiera in tilt per colpa di tutto lo sbaving che mi avete fatto fare...non potete scrivermi un ron così...per due motivi 1:comincerei con il linciagging a hermione e mi dispiace perché mi sembra di tormentare il mio alter ego (i capelli castani e ricci mi tormentano...però ho le lentiggini marchio Weasley) 2 perché ormai sono arrivata alla veneranda età di 18 anni e mi fate morire di pressione alta se mi propinate un ron così... Cambiando discorso Ly scuoting furiosamente la testa, non è vero che ho sedotto l'istruttore...timida come sono non riuscirei a sedurre neanche un manico di scopa!!!l'ho commosso che è l'unica cosa che mi riesce bene con l'altro sesso... tanti tanti kisses Ly

Anduril
16/07/06, ore 16:42

WOW, WOW, WOW!!! o mamma mia... allora, innanzi tutto, devo correggere la piccola Daisy... non sono assolutamente la migliore autrice di storie H/G... provare per credere Gigia! in questo, la tua collega è moooolto più brava di me! poi, passiamo ad altro... WOW WOW WOW!!! che capitolo ragazzuole! mamma mia... allora, già mi fa strano vedre Hermione in questa veste e Ron così...cupo, solo, invecchiato dentro, avvizzito, disperatamente avvezzo alla vita che conduce ora ma dolorosamente legato a ricordi di un tempo più felice... se poi me li fate ricongiungere (mai termine fu più appropriato!:-)) in questa maniera... mi fate venire sempre più voglia di leggere il prossimo aggiornamento!!!grandi!!! :-) Un beso besoso, Anduril

Anduril
16/07/06, ore 16:42

MandyJJ
14/07/06, ore 13:03

oddio oddio oddio...che bello che sti due si sono ritrovati anche se in circostanze strane. la storia mi piace molto, e' diversa dalle solite ron e hermione...cosi che carissime un bacione e fate ancora avanti le brave, che noi lettori vi aspettiamo con ansia!:D baci ah si...la cosa dei mangiamorte non l'ho capita bene bene...c'e' un altra specie di voldy in giro? e hermione con loro che centra? probabilmente lo scopriro' con il tempo!:P baci

Osvaldo senza zia Funkia
13/07/06, ore 00:00

-Osvaldo si liscia i baffi- ehm...la zia ha detto che..si rifiuta di commentare questo capitolo!-Osvaldo si china verso le nipote- però l'ho vista sorridere come una deficiente per tutto il tempo!

12/07/06, ore 21:11

Avevo già letto i primi due capitoli ma non avevo recensito... ho deciso di farlo per questo. Sono sincera, non è mia abitudine lasciare recensioni... quando lo faccio significa che la storia mi interessa particolarmente... la ritengo cioè degna di nota (e per intenderci in questo momento nonostante segue parecchie storie, lascio recensioni solo per ... uhm... 3 credo...)... quindi se mi trovo qui, vuol dire che quello che avete scritto mi ha colpito. Mi piace molto l'ambientazione... mi piace molto l'idea che sia successo qualcosa ai miei due amori... qualcosa di molto brutto... e poi la scena del loro incontro è veramente bellissima... sul serio! Grandi a tutti e due per aver pensato a una storia così bella. Un bacio, Meg

12/07/06, ore 18:39

Aaaaargh!! Ho visto "white rose" tra i titoli e ero tutta felice di leggere il nuovo capitolo. Poi guardo: capitoli: 3. Come 3??????? Io ero rimasta al primo!! Accidenti a me e alla mia minivacanza! Me ne sono persa uno!! Chiedo umilmente perdono per non aver commentato il capitolo n° 2 (che tra le altre cose è davvero stupendo, un po' come il Ron descritto, così bello e dannato XD ) ! Ora vediamo di rifarmi con questo capitolo... Voi lo sapete vero che con QUELLA scena mi avete mandato il cervello completamente in cortocircuito vero???? Credo che abbiate capito di quale scena sto parlando, ma cmq un piccolo indizio: NON è quella con i mangiamorte ^____^ ! Ron che tiene la rosa bianca che la sua Hermione (che perdono solo perchè è lei per essersi rotolata in quel letto insieme a Ron...) gli ha regalato * Tabita scoppia in lacrime, commossa* ! Poi voi che mi troncate il tutto sul più bello! L'unico modo per farvi perdonare è aggiornare presto XD ! Un bacione per ognuna delle due, genietti!

12/07/06, ore 16:29

*Ale spalanca gli occhi e lascia uscire un bel rivoletto di bavuccia* Ronnie...Ronnie che si rotola in mezzo alle coperte?! *___* *Ale cade dalla sedia in preda a un attacco* Aah, questa sì che la volevo vedere...ma come avete reso bene quel momento!! Ero con gli occhi incollati allo schermo, il punto di vista di entrambi è stato reso benissimo!!^______^ Solo sono rimasta a bocca aperta...Hermione è una prostituta?? O____O Ed è dalla parte dei cattivi!! Accidenti...chissà cosa l'ha spinta ad avere questo comportamento...! Di solito le azioni di Hermione hanno sempre un doppio fine...Speriamo che anche in questo caso ci sia sotto qualcosa!! *Ale spergiura inchinandosi* Comunque il pezzo della rosa bianca è stato dolcissimo...un'altra prova che Ron tiene davvero al ricordo di Hermione che non l'abbandona mai!! *Sospiro* Sigh sigh...conservarla quasi intatta per tutti quegli anni e la sua gelosia...Mi ha commosso, veramente! ç____ç Però siete una coppia di perfide...avete interrotto proprio sul più bello!! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora che i nostri adoratucci si sono ritrovati...e speriamo che Hermione non faccia pazzie!! Tanti baciottoni, ragazzuole, a prestooooooo!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]