Una Notte da Ippogrifi
di Nana_Bianca

29/10/12, ore 18:48

oddio sei tornata sei tornata <3
capitolo bellissimo, per quanto a me non piacciano le lily scorpius l'idea della tua storia è davvero bella, e mioddio le tue altre storie, soprattutto comatose, mioddio comatose, nata per uccidere e costellazioni sono tutte idee dannatamente stupende.
spero tantissimo che aggiornerai presto, leggerò tutte le tue storie e magari riuscirò a fare qualche recensione decente, ma ora sono troppo contenta.
sei bravissima, a presto (per favore D: )
baci, fra

08/09/12, ore 19:39

Oddio sono rimasta molto sorpresa quando ho visto un tuo capitolo, di solito quando aggiungo una storia aggiornata più di 6 mesi fa vuol dire che è stata dimenticata!!!
Ciaooo

31/08/12, ore 17:31

Ciaoo!
Ho letto la tua storia e mi ha incuriosito molto, perciò ho letto tutti e tre i capitoli, uno dietro l'altro!
Inizio con il dire che adoro le Lily/Scorpius e trovo molto divertente il post sbronza, soprattutto la parte che si svolge nei dormitori!
Continuerò a seguirti (di fatti ti ho inserito tra le storie seguite!)
A presto, Vitto :):)

and that's all u.u

16/12/11, ore 00:02

Mi è piaciuta molto..
Brava..
Spero metterai presto un seguito ;)

06/11/11, ore 19:30

Ehi:)
Volevo solo dirti che il Titolo della fanfiction mi fa morire dalle risate tutte le volte che lo leggo :D
Aspettando il prossimo capitolo,
Francescaaa:)

03/11/11, ore 21:37

Ovviamente io e tutti i miei numerosi ex-account ti consociamo perfettamente, e con tutti i miei nomi ti ho recensito abbondantemente. Anche se non ho visto una Notte da Leoni (provvederò domani!) questa fanfiction già mi piace. Adoro le fanfiction su qualcosa che parlano di qualcos'altro. Fino ad ora nulla di eccezionale o molto strano, ma conosco le mie galline e mi aspetto dal prossimo capitolo che mia spetta laggiù, molte belle cosuccie. Poi... Per carità, adoro te e la tua idea, ma adoro anche Comatose, Cosellazioni,Manici di Scopa e James Potter... Insomma, hai capito. Mi dispiace davvero taanto che tu sia a Mantova -.-
Megan è un bel nome. Ok, questa era una frase molto banale per allungare la mia recensione, visto che ormai quasi tutti i miei commenti stanno dimagrendo notevolmente. E non io!
Che delusioni :'(
Per fortuna ci sei sempre tu e le tue storie :)
Bacissimi

02/11/11, ore 18:14

Mi piaceee!
Secondo me non è successo nulla! ...Ok...mi hia incuriosita! Voglio sapere come continuaaaa
Ahahahahah "Scorpius,sei nei guai"
Oddioo voglio sapere come continuaaa *__*
Virgina

01/11/11, ore 17:08

L'inizio di questa storia mi sembra molto carino e io amo la coppia Scorpius/Lily, ma non riesco ad immaginarmi bene le scene che descrivi.
Mi sembra troppo assurdo pensare ai piccoli Potter, Malfoy, ecc che si danno ad alcool ed orgie varie.
Comunque lo stile è scorrevole anche se, rispetto al solito, mi è parso un po' confusionario.
Buon proseguimento di storia.
BS.

01/11/11, ore 12:21

Ciao! Questo inizio travolgente mi sta convincendo molto! Inserisco la tua fanfiction tra le seguite e spero di restare altrettanto soddisfatta dai prossimi capitoli!
Buona scrittura!

01/11/11, ore 10:32

Oh - oh Albus ti ucciderà Scorpius me lo sento,magari ti farà solo una ramanzina, però sono sicura che ti farà qualcosa.
Mi sono messa a ridere al risvglio di Scorp poverino xD
Spero di leggere il prossimo, un bacio lils

30/10/11, ore 20:59

Mi piace mi piace mi piacee!
Adoro le Lily e Scoprius e una notte da Leoni mi piace un monte :D
E in più il prologo mi sembra mooolto moolto interessante!
Quindi,tra le preferite,così appena riaggiorni lo so subito *_*
Brava! Mi piace come scrivi :)
A prestooo!
P.S: corta corta?? :(

29/10/11, ore 21:49

Bella,i miei paring preferiti sono James S./[bè ormai la nostra Shirra]
James/Lily e naturalmente Lily L./Scorpius <3<3
bello bello mi piace,si fa interessante la cosa e...
bè non so come concludere quindi,
buona univeristà,
K.E

29/10/11, ore 14:14

Mi piace questa storia ;) La seguirò molto volentieri!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

Athena

29/10/11, ore 13:36

Io non ho mai visto una notte da leoni però il prologo mi è piaciuto, e povero il nostro Scorpius, innamorato della ragazza del suo migliore amico, be spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio lils