Time for freedom
di Fede_Cookie93

26/11/11, ore 15:21

ebbene ho scoperto da poco questa storia e penso che continuerò a seguirla. Mi piace che ci sia una protagonista femminile (forse troppo bella? XD)mi piace Barbossa e le avventure per mare! alla prox

06/11/11, ore 02:41

Miss Farlow!!!!! Aggiornate e nemmeno mi avvisate... mi ritengo offeso!!! No, ovviamente scherzo, però mi dispiace aver visto solo ora il III capitolo della vostra storia.

Innanzitutto devo farvi come al solito tanti complimenti per il vostro modo impeccabile di narrare i fatti. La trama è sempre più avvincente. A proposito: bellissima la leggenda che avete inserito!! All'inizio credevo che fosse un'antica storia piratesca, ma poi, cercando, mi sono accorto che è frutto della mente geniale di Fede, mi sto forse sbagliando?? In ogni caso, brava brava!!

Credo ormai di avervelo già detto a più riprese: Hector può considerarsi molto fortunato ad avere al suo fianco una donna come voi!! Di tutti gli aspiranti pirati di cui ho letto su questo sito devo ammettere che voi siete senz'altro tra le mie preferite!! Siete ammirevole, miss!

Ho apprezzato molto come avete descritto le navi (evidentemente per voi pirati sono davvero qualcosa di più che un semplice strumento per muoversi via mare). La descrizione era estremamente realistica, così sapete parlare alla perfezione di Tortuga.

Altra cosa per cui vi reputo un'ottima narratrice è la caratterizzazione dei singoli personaggi. Il colloquio con gli irlandesi era perfetto!! Mi è sembrato di sentire ogni singola parola...

Ancora tanti tanti complimenti!!! (scusatemi per il ritardo con cui recensisco questo capitolo, io sono il primo ad esserne dispiaciuto)
Lord Cutler Beckett

31/10/11, ore 17:45

Beh! Sist, che dire... Quanto dovevo dire per la recensione te l'ho già detto a voce, però rileggere questa chicca di capitolo che hai scritto, è sempre un piacere.
Continua su questa via e vedrai che la storia crescerà sempre di più ;)

Si, sono di poche parole, ma come ho detto, il mio parere lo conosci già ;)

29/10/11, ore 16:53

Ben ritrovata! Innanzitutto mi fa piacere che trovi utili i miei consigli e sono contenta di leggere un nuovo capitolo, che spiega e svela perfettamente tutto ciò che hai lasciato intendere in quello precedente, circa la decisione di Loren di imbarcarsi con dei pirati, con tutti i pro e i contro.
Ottimo uso delle parole, solo qualche errorino nei tempi verbali in alcuni punti, ma in ogni caso abbastanza trascurabile dato che la trama riesce a prendere molto. Mi piace questo voluto(?) richiamo a "L'isola del tesoro", il capitano che accumula per tanti anni una montagna d'oro e non vuole che qualcuno lo scopra; mi piace un pò meno l'intromissione di quei due irlandesi che di sicuro daranno filo da torcere a Sterling e ai suoi.
E chissà che Barbossa non si senta già attirato da quel cuoco...sono curiosa di leggere come si evolverà la storia tra i due.
Spero posterai presto, in ogni caso complimenti e saluti!)