Puoi trovare un senso a questo?
di contessa barthory

24/04/12, ore 21:20

Ho appena scoperto questa storia, e apparentemente sembra incuriosire, solo è un po' breve, quindi è difficile dare un giudizio decisivo a ciò che hai scritto, ma mi piace e credo continuerò a leggerla.
Povera! Che iella però, iniziare con un prologo tanto triste è sinonimo che la protagonista è una sfigata nel vero senso della parola çAç...
Sarò sincera, ho aperto la tua storia fra tante perché mi ha icuriosito il tuo nome, ti sei ispirata a Erzébeth Bathory, vero? La nobile sadica del XVII secolo. Le cose sono due: ho hai visitato il muse degli orrori a San Marino, o hai letto il libro di Cinzia Tani. Se è così, hai tutta la mia stima.

Cercherò di seguire questo racconto.
Alla prossima,

Mrta

27/01/12, ore 19:15

credo che questi sia stata la cosa più bella che abbia mai letto. credo che la cosa migliore per liberarsi dalle proprie preoccupazioni, dai propri dolori e dai propri rimpianti sia parlarne con qualcuno o scriverle perché se noi tendiamo a tenerci tutto dentro dopo un pò scoppiamo .. possiamo scoppiare in lacrime, in dolori fisici, psichici e questo non è ciò che vogliamo. nessuno vorrebbe dolore sopra al dolore. sarà forse per questo che hanno inventato gli abbracci, i baci, le carezze.. a mio parere questi sono un altro modo di sfogarsi.. è come se io stessi male e non riesco a sfogarmi con qualcuno e allora abbraccio un mio amico per fargli capire di aver bisogno di lui e di star male. per questo ti dico di non fare come me e di perdere i propri amici per delle stupidaggini... tieniteli stretti e vedrai che non ti pentirai..

un bacio.. <3

06/11/11, ore 18:13

Decisamente meglio, questo capitolo così riscritto! Complimenti :) Il testo, con i dovuti "andata a capo" scorre molto bene, ed hai utilizzato al momento opportuno i corsivi per sottolineare alcuni concetti. Così mi piace molto di più, brava, ora non vedo l'ora di leggere il secondo :)