Sentimenti rinnegati
di katiuz

07/12/16, ore 17:37

io adoro questa coppia ed è un peccato ci siano poche storie che parlano di loro.
la tua storia è interessante e coinvolgente complimenti

24/07/16, ore 19:19

Storia nuova e interessante una trama unica, di storie così non se ne leggono.
Ti faccio i miei complimenti per l'originalità della trama e per il tuo modo di scrivere chiaro e preciso.
Storia bellissima da leggere.

03/07/16, ore 21:01

storia intrigante e molto bella.
io adoro la coppia hermione/Lucius purtroppo non ce ne sono fante ma questa è spettacolare e spero vivamente che aggiornerai presto.
ancora complimenti, storia bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito.

21/08/09, ore 17:02

ohmiodio!ke bei capitoletti!e Lucius poi è cosi sensuale!come sempre Potter deve rompere le scatole nei momenti meno opportuni!ti prego,continua presto,adoro la coppia hermione/lucius!

23/03/08, ore 19:15

Ehi ciao...non puoi lasciarmi così lo sai vero? TI prego continua che è fantastica e se ti va vieni a fare un salto da me! un bacio Titu

13/08/07, ore 15:04

ho letto solo ora questa magnifica ff! complimenti!! mi piace moltissimo e non vedo l'ora di scoprire che succederà!

16/07/07, ore 17:15

caaaaavolo!sei bravissima!questa ficcy è davvero bella!vedo però che e da un bel po' che non la continui...uff peccato ti stava venendo davvero molto bene!e il tuo lucius era davvero sexy, bellissimo!sei molto brava, spero che prima o poi deciderai di continuare questa storia meravigliosa!bacio

23/03/07, ore 20:01

ke bella! prche non la continui?

22/02/07, ore 16:13

Prima fai una Severus Hermione, poi una Lucius hermione.....cavolicchio sei grande! Diamine quanto è bello Lucius!*__* Cmq non soffermiamoci su futili osservazioni, la ff mi piace, ben organizzata e anche originale...per il resto, mi hai lasciato una terribile curiosità: ron da Herm, Harry extra-Protettivo( non facciamo che Harry si infatua di Herm please!!!!O__O), e adesso il tuo regalo che non hai finito....SONO CURIOSA!!!!>__< Cmq bel lavoro complimenti!!^^

Hermi
12/01/07, ore 19:09

Ehi, ma quand'è ch la continui?!?! é bellissimaaaaaaaaaaa perchè ti sei fermata?!?! Daiiii ti pregoooooooooo continualaaaaaaaaaaaaaa!!!! Da brava... ^^

01/08/06, ore 21:09

Ciao!!! A mio giudizio questo cap. era....trum-trum-trum (rullo di tamburi) ..................Fantastico!!!!!! Ma porco grattastinchi, Harry doveva arrivare prorpio adesso?!?! No ma sei cattica, crudele o solo meschina?!?! E adesso fai trasferire Ron da Heermione?! ...XDXDXD

28/07/06, ore 01:01

mi sa che draco per una volta ci abbia visto giusto . non vedo l'ora di leggere il prossimo chap , mi raccomando continua così .

21/07/06, ore 11:25

moto bella e il pairing è originale, mi piace un sacco :)

21/07/06, ore 00:22

sarò felice di darti dei consigli in privato!maaa...dimmi...cm devo fare ^_^*?un commentino su lucius:PERFETTO!la sensualità scesa in terra!complimenti per renderlo così bene!ciau

20/07/06, ore 23:08

bello, come al solito scrivi più in fretta di quanto noi non leggiamo XD questa coppia generalmente non mi convince molto, ma qui è è presa in un contesto di guerra molto bello, con questa cosa che ogni volta che si vedono combattono XD una cenetta a lume di candela no? troppo classico? XD