Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: katiuz    01/08/2006    8 recensioni
La guerra si abbatte sul mondo magico e due persone si combattono più che mai: l'auror HERMIONE GRANGER ed il mangiamorte LUCIUS MALFOY. Ma dopo tutti i loro scontri qualcosa dopo la guerra potrebbe cambiare... *So che è una coppia abbastanza insolita ma sono sicura di riuscire a convincervi del contrario...spero lascerete un commentino *_*
Genere: Romantico, Commedia, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hermione Granger, Lucius Malfoy
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella sera,mentre Hermione tornava a casa,era più che sicura che non ci sarebbe stato nessun attacco da parte dei Mangiamorte. Insomma...sei attacchi in un giorno potevano bastare...ora basta! La sera almeno che la lasciassero tranquilla!
Di conseguenza a questo suo pensiero camminò tranquilla per strada,apparentemente senza avere pensieri, non tenendo nemmeno la presa salda sulla bacchetta. Come aveva previsto,non successe niente,durante tutto il tragitto. Nessun rumore sospetto,nessun fruscio,nessun incantesimo sparato all'aria ma soprattutto...nessun Mangiamorte che le veniva a rompere l'anima!
Raggiunse casa sua che sembrava fosse un altra persona. Respirava a pieni polmoni ed ogni tanto faceva anche qualche movimento con le braccia,sempre per migliorare la circolazione sanguigna. Era come se la guerra non ci fosse ed Hermione stesse tornando dopo una piacevole corsetta all'aria aperta.
Estrasse le chiavi con calma quasi esasperante,poi le infilò nella toppa e aprì silenziosamente la porta. L'odore di casa sua le invase le narici, rilassandola ancora di più,ma era pur sempre un Auror con i sensi all'erta quindi notò subito che qualcosa non andava.
-Lumos- sussurrò alla sua bacchetta che immediatamente illuminò tutta la sala.
Niente sembrava fuori posto: tutto come era stato lasciato. Entrò cercando di fare il più silenzio possibile ma come spesso succede in questi casi non le riuscì molto bene. Spintonò un vaso posto sul tavolino di vetro e questi cadde per terra...la fortuna volle che fosse solo di plastica quindi almeno non si ruppe! Il rumore non era stato esageratamente forte ma nel silenzio della stanza era rimbombato pericolosamente...il danno ormai era fatto quindi Hermione si avvicinò all'interruttore e accese la luce.
Nessuno.
Si guardò intorno ancora sospettosa e poi si diresse in camera da letto. Aprì la porta e fece entrare la bacchetta prima di lei perchè portasse un pò di luce.
Nessuno.
Avanzò lentamente nella stanza.
-Buonasera signorina Granger-
Hermione dallo spavento fece "un salto in aria" e poi si girò frettolosamente.
-Lucius!-
Un uomo bello,biondo, le si era parato davanti con la sua solita aria di strafottenza e superficialità. Negli occhi comunque non vi era la solita freddezza di sempre...come se quelle iridi di ghiaccio, una volta tanto,si fossero sciolte.
Le si avvicinò e le poggiò una mano sulla spalla.
-Come va,Granger?-
L'Auror non era molto convinta. Un Mangiamorte stava nella sua camera da letto ed anche se era lui stava pur sempre dalla parte del male. Decise di gettare all'aria la prudenza e di rispondere tranquillamente.
-Vuoi un thè? Caffè?-
Sembrava una conversazione tra amici di vecchia data.
Lucius annuì e poi entrarono in cucina. L'uomo si accomodò sul divano e mise gli stivali sul tavolino di legno che vi era d'avanti. Voltò il suo sguardo a destra a sinistra,mentre Hermione preparava il the,e rimase interdetto vedendo la televisione.
Si alzò velocemente,quasi spaventato.
-Cos'è quel coso, Granger?!-
Lei scoppiò a ridere. Questo era un tipico esempio di come uomini grandi e grossi hanno paura della cosa più insignificante.
-E' una televisione. Serve per guardare i programmi...-
-Programmi?-
-Si,sono delle..."cose",cioè...possono essere film,show,documentari...trasmettono di tutto!-
Non sapeva come spiegarsi,difatti lui non sembrò afferrare il concetto.
La ragazza continuò a preparare tranquillamente il the,ridendosela sotto i baffi per lo sguardo che il biondo indirizzava alla televisione. Poi prese le tazze,le posò su un vassoio e dopo aver dato una piccola spintina all'uomo,per esortarlo a camminare, si sedette sul divano.
Porse la tazza a Lucius e dopo aver sorseggiato la sua,prese in mano il telecomando. Lo puntò contro la tv e questa si accese.
L'uomo accanto a lei fece un piccolo balzo spaventato. Hermione fece zapping tra i vari canali spiegando nel tempo quali programmi stessero vedendo,fino a che il biondo non si tranquillizzò e poggiò,finalmente,la colonna vertebrale sullo schienale.
Risero di gusto vedendo un futile spettacolino su un canale di periferia ed il tempo scorrè veloce. La ragazza cominciava a sentire un certo sonno gravarle sugli occhi,quindi tranquillamente,poggiò la testa sulla spalla di lui.
Lucius non sembrò quasi rendersene conto,anzi non se ne rese proprio conto! La sensazione che lo avvolse fu così familiare che si lasciò avvolgere da quel calore e prese lentamente ad accarezzare i capelli di Hermione. In maniera dolce...ma lui era pur sempre Lucius Malfoy quindi fu con una nota di malizia che spostò una ciocca ricaduta sugli occhi della ragazza.
Ragazza...continuava a chiamarla così ma quella proprio non era una ragazza. Era una donna...una splendida donna!
Scese fino ad accarezzarle il viso...sfiorarle la fronte liscia e larga, il nasino piccolo e leggermente all'insù,le guance un pò arrossate per il calore che i due corpi sprigionavano ed infine la bocca...sottile,ma bella e rossa come una ciliegia matura.
Dopo averla guardata e sfiorata per un pò,scese al mento...ma come si faceva ad avere un mento così perfetto? Tondeggiante ma pur sempre dritto e spigoloso,come quello di un nobile. Hermione sembrava essersi assopita...non muoveva nessun muscolo ma respirava profondamente come se fosse nel sonno più profondo. Lucius scese ancora con la mano fino al suo collo e lì si divertì tremandamente a guardarlo,toccarlo,sfiorarlo...alla fine gli venne un impulso irrefrenabile: baciarlo.
Controllò ancora una volta che la ragazza(donna!) dormisse e poi scese con le labbra fino a raggiungerle quella parte di pelle così soffice e irresistibile. Depositò piccoli baci sotto il suo mento fino a scendere e trovarsi d'avanti la maglietta. Non si abbattè per niente,anzi...prese a mordicchiarlo leggermente,a mettere un pò di lingua in quei baci che a poco a poco divennero infuocati. Non resisteva più...aveva la pelle così invitante! Continuò con questi movimenti circolari fin quando non salì con la bocca di nuovo sul mento e lì resto paralizzato.
Hermione aveva semi-aperto gli occhi. Dovevano essere stati aperti fino a poco tempo prima,quando aveva iniziato,ma adesso erano velati dalla passione e dal desiderio. Lo guardava desiderosa che lui continuasse ancora con quella piacevole tortura ma adesso Lucius aveva un altro obiettivo.
La sua bocca.
Ancora una volta si ritrovò quei pensieri in testa: come resistere?
Si avvicinò lentamente e lei ebbe il tempo di farsi nuovamente lucida. Non per questo indietreggiò,ne si mosse in alcun modo,anzi...fece un piccolo ed impercettibile movimento in avanti.
Si ritrovò ad osservare quella labbra.
La piega era impeccabile. Sottili e fiere come si conveniva ad un Malfoy,al momento erano leggermente arrossate per il loro "utilizzo". Lucius si leccò le labbra ed un brivido corse giù per la schiena della donna che gli stava di fronte.
Finalmente il contatto era arrivato. Le labbra si scontrarono lentamente,assaporandosi per un attimo,e poi tornarono a guardarsi da lontano,bramose di un altro contatto. I due si guardarono negli occhi.
E giù di nuovo.
Un altro brivido corse per la schiena della giovane.
Malfoy le leccò sensualmente le labbra come aveva fatto già la volta precedente,ma stavolta mettendo anche una punta di dolcezza. Le sfiorò e chiese il permesso di entrare,che fu prontamente accordato. Hermione passò le braccia attorno al collo dell'uomo,aprendo la bocca e facendo incontrare quelle lingue così frementi.
Rimasero in quella posa per quelle che parvero ore e la giovane si rese conto che Malfoy era un vero esperto in fatto di baci.
Scese le sue mani sottili giù per i suoi fianchi,accarezzando la maglietta come se volesse stirarla ancora di più,fino ad infilarvisi di sotto e tentare di risalire. Era un momento davvero magico,un momento magico che fu interrotto brutalmente da un idiota che bussò alla porta.
I due si staccarono velocemente. I segni della passione erano ben visibili su entrambi...Hermione aveva le labbra gonfie e rosse ancor più di prima,i capelli leggermente scompigliati e un vistoso succhiotto su per il lato destro del collo.
Lucius aveva i vestiti leggermente spiegazzati e i capelli in disordine; uscì la bacchetta e ad un suo tocco tutto tornò al suo posto.
Qualcuno bussò nuovamente alla porta.
-Bè,allora ci vediamo Lucius...-sussurrò la giovane continuando a piegarsi i vestiti.
-A presto..-rispose lui malizioso e poi scomparve con un POP

*

Qualche secondo dopo che l'uomo fu scomparso si sentì nuovamente bussare alla porta.
-Accidenti ma chi è a quest'ora?!- imprecò sottovoce la donna. Poi raggiunse la porta e guardò dall'occhiello.
Quell'idiot...ehm...il suo amico Harry Potter aveva deciso proprio in quel momento di farle visita.
Spalancò la porta in modo decisamente brutale e si trovò d'avanti un Harry sorridente.
-Ciao Hermione!- e le schioccò un bacio sulla guancia -Come va?- ed entrò nell'appartamento.
Lei si spostò di lato per farlo entrare ma rimase a guardarlo interdetta. S richiuse la porta alle spalle e poi raggiunse l'amico in cucina.
-Che ci fai qui? A quest'ora!-
-Sono venuto a farti una visitina!-
-A quest'ora?! Sono le tre,Potter!- lo rimproverò lei.
Harry parve interdetto per un attimo.
-Da quand'è che mi chiami Potter,scusa? E poi sono venuto a controllarti perchè avevo paura per te! Che Lucius Malfoy ti potesse fare qualcosa!- sbottò.
"In effetti qualcosa me la stava facendo...se non fossi arrivato tu!" pensò Hermione un pò infastidita.
-Capisco. Grazie Harry ma come ti ho già detto non ne ho bisogno! Domani dovrebbe arrivare Ron che si trasferisce per un pò da me!- gli spiegò cercando di mantenere la calma. Harry rimase sempre un pò sconvolto dal comportamento dell'amica ma non disse nulla,salutò e uscì da casa sua.

*

Appena l'amico uscì dalla porta Hermione si accomodò nuovamente sul divano,spense la televisione e rimase per un pò a fissare il vuoto.
Mille pensieri le vorticavano in testa,senza darle tregua,finchè non riuscì a formulare un discorso sensato.

Lucius Malfoy si è introdotto in casa tua alle 10 circa.Ok. Tu non l'hai cacciato,anzi,l'hai invitato a prendere un thè.Poi? Si,avete guardato la televisione e poi ti sei addomentata. Quando ti sei risvegliata lui ti stava baciando il collo in modo così...oddio era così sexy!Poi è salito alla bocca e vi siete baciati piuttosto appassionatamente. Oh mio Dio...che cosa ho fatto?!

Salve! Chiedo ufficialmente perdono per avervi fatto aspettare così tanto...volevo farvi un regalino ma ancora non è pronto quindi mi sono detta fosse meglio aggiornare!^^ Sono sicura che vi sia proooooooprio piaciuto questo chapxD Qualche ringraziamento:
Willow Malfoy: carissima...allora recensisci solo per il premio?!XDXD no dai lo so che skerzi! Eccoti servito il terzo chap..
Twy: eh no...che bello c'è se vanno al ristorante?!XD
cruciatus est: dicevi che lì era perfetto?! Allora in questo chap com'è?! E' strasexy a mio parere...spero lo sia stato anche x voi *_* x quanto riguarda contattarmi...basta che clikki sul mio nik e poi su "contatta" mi manderai un e-mail al mio indirizzo^^
Grazie anche a ilenia91dorugh,marygenoana e LadyGranger GrazieeeeeexD

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: katiuz