Un segreto per tre
di DuediCuori

05/06/12, ore 19:55

Mi è piaciuta la tua storia,
credo che il personaggio che hai gestito splendidamente è stato Francia perchè sembrava il classico fratello rompiscatole che finisce per estorcerti informazioni... bhe alla fine ci è riuscito a capire il segreto ed probabilmente in due giorni lo saprà tutta l'europa.
Carina anche la Inghilterra, voleva mantenere il controllo ma non ci è riuscito!
L'ironia sottile della storia la resa molto facile da leggere.
Sokew86

19/11/11, ore 18:33

Ed eccomi che ci sono anche io, /finalmente/.
Insomma, non potevo mancare, assolutamente no. Anche perché questa raccolta è stata scritta /per me/, indi non mi sembrava affatto giusto non recensirti ù.ù
Ma a parte questo.
Arthur, Arthur, Arthur, Arthur. Povero, piccolo, dolce Arthur *sorriso diabolico*
E' meraviglioso vedere come l'hai dipinto XD Prima in quella soffusa e poco esperta gelosia della complicità tra Feliciano e Francis - era gelosia, perché sì, noi lo sappiamo ù.ù - e poi in quel suo testardo pudore assurdo quando si ritrova da solo con Francis. Lì l'ho amato, sembrava un cagnolino piccolo e dolce che tenta in tutti i modi di sembrare minaccioso.
Adorabile a dir poco XD
Ma Francis è assai cattivo e stronzo, eh ù.ù fare una cosa del genere al povero Feliciano ù.ù *indica l'ultima drabble*
Sai cosa c'è? Ci starebbe benissimo un seguito, qui. Giusto per dire che in realtà Arthur vuole davvero bene a Feliciano e non è solo un bislacco sfrutta- occasioni per mettergli le mani addosso :3 *lancia amo*
Comunque, sei sempre la migliore a farmi ridere (L) Meravigliose, tutte (L)

30/10/11, ore 15:39

Ora mi sento in colpa, perché credo di non aver recensito gli altri capitoli di questa storia çwç
Passiamo alla recensione seria, però.
Bravissime, entrambe. Scrivete molto bene, e la coppia UkIta mi piace un casotto. *____*
Sisi, è stupendosa. Cioè, poi la storia fa troppo ridere! xD Francis mi fa morir, davvero.
E l'ultima parte... grande Gil che scoppia a ridere così x°°
In sintesi, bravebrave, e spero che nonostante tutto non la finirete qui con questa coppia... sarebbe uno spreco sisi °>°
BaciBaci~!