Le rencontre
di Sora89 et HikariKanna

04/09/12, ore 10:21

Il mio pezzo preferito di questo capitolo , a dir poco meraviglioso? L'incontro tra Takeru e Hikari...troooooppoooooo beeeelloo!!! Lui è stato davvero dolcissimo ** e lei che carina così imbarazzata ^///^ Comunque io mi univo a Kari nell'uccidere Kirsten , completamente d'accordo con la frase "A quel punto la presenza del ragazzo era inutile. Considerata da un altro punto di vista ,però , era la presenza di Kirsten ad essere inutile...!" U.U E il passaggio di Yamato a Sora...anche se preferisco Takeru , non mi sarebbe dispiaciuto essere sulla moto al posto di Sora ^_-
E poi..Erika e Josè alla fine finiranno insieme , ce li vedo bene come coppia XD Comunque pienamente d'accordo con Erika "i francesi non la sanno cucinare la pasta ", nessuno , al di fuori degli italiani la sa cucinare U.U E la sera quando Hikari ha rincontrato Takeru awww >///<!!! maledette le sue fan , mi sarebbe piaciuto vederli ballare un lento ç_ç! E Sora che si incanta ad ascoltare (e vedere ^_-) Yamato XD! E comunque penso proprio che i 2 biondini siano anche qua fratelli ^^ bene , mi piacciono come fratellini XD
Okay , dopo questa kilometrica recensione, vi lascio ma...non aggiornate più? ç_ç Era davvero bellissima questa ff...:(
Kissoni chitta97

04/09/12, ore 09:52

Capitolo bellissimo ** Inizio..dall'inizio ^_^'' I coinquilini di Sora sono mitici ; Erika mi stà molto simpatica e un pò mi assomiglia ^^ Josè assomiglia , invece , ad alcuni ragazzi di mia conoscenza , assolutamente insopportabili -_-'' Però troppo divertenti le sue frasi a 3 lingue XD Poi Hika che si incanta a guardare il biondino misterioso (ALIAS Takeru X3) e poi viene beccata >///< !! E l'incontro con Sora e Yamato è stato fantastico (e te lo dice una Taiora convinta U.U) , molto divertente il loro scontro e lui **... che convince il capo a farla assumere , che doolce *_*
P.S.Quasi dimenticavo , proprio simpatico il tutor di Kari...-_-''
bacioni chitta97

03/09/12, ore 20:11

Allora , inizio col dire che avevo già letto questa ff , non molto tempo fa ma non avevo recensito perchè non ero ancora registrata...ora le sto rileggendo tutte le ff di questo sito e , sono arrivata anche alla vostra che trovo assolutamente stupenda ** bravissime ** poi adoro la Takari quindi non potevo non leggerla XD Poi , vabbe , sono Taiora , ma non importa , la leggerò anche se so già che sarà una sorato ^_- ...parlando invece di questo capitolo ...ho trovato Tai davvero dolcissimo** E sono contenta che neanche Kari sopporti Daisuke (è l'unico personaggio dei digiprescelti che odio U.U). Poi l'idea di far partire Sora e Kari per un viaggio in francia , per Parigi...be , è la città dell'amore , no?XD Bacioni , mi rivedete al prossimo capitolo , sempre se leggerete la mia recensione
chitta97

17/09/07, ore 22:03

ehi è già passato 1 anno nn credi sia l'ora d aggiornare?

erica
10/09/07, ore 16:51

quando aggiornate???era bellissima questa fic!!"!

_heAtHer_
30/09/06, ore 18:08

mi inserite nella fic? XD bel capitolo, complimenti ^_^ la storia si fa sempre più interessante ghgh

21/09/06, ore 16:51

ciaoooo!!!ke bello...finalmente Hikari e Takeru si sono incontrati!!!...volevo essere al posto di Sora quando è salita sulla moto di Yamato...beata lei!!!sigh...cmq capitolo fantastico!!!aggiornate presto!!!bacioni, memole

takari forever
20/09/06, ore 17:17

uao che foetuna un cantante a Sora e il più carino della scuola a Hikari vivessi io in una fanfiction

memi
27/08/06, ore 18:35

Scrivo adesso perché prima ero in vacanza... Beh, che dire se non che siete fantastiche? Un altro ottimo capitolo, nuovi risvolti e...Yamato!!! *.* E Takero!! *.* Stupendo, adesso aspetto con impazienza l'incontro tra Takero e Hikari. E cosa succederà tra Sora e Yamato? Pregusto già il nuovo capitolo! Spero di leggerlo presto, lo sapete che sono curiosa! ^__^ Baci

10/08/06, ore 10:38

ciao!!!ke bello!!Sora ha conosciuto Matt!!ora aspetto Kari e Takeru!!cmq il capitolo è moooooolto carino!!!aggiornate presto!!un bacio! memole

_heAtHer_
08/08/06, ore 19:53

complimenti! che bel capitolo ^_^ Sora che conosce il ragazzo + popolare e lui che l'aiuta a trovare lavoro ♥ sono già perfetti insieme lol

19/07/06, ore 15:53

Brave! Non trovavo la storia e per questo non sono riuscita a leggerla prima, ma adesso che l'ho fatto non posso fare a meno di congratularmi con voi per questo primo, intenso capitolo! Adesso sono curiosa di scoprire come avete inserito i due fratellini biondi *.* anche se sinceramente mi sono già fatta qualche idea! ^^ Beh, intanto che aspetto il secondo capitolo, ancora BRAVE!! Baci

03/07/06, ore 11:21

*clap* brave! mi piace parecchio, ki sa' chi sono i due che incontreranno.. i due fratelli piu' fighi?? lol continuate e aggiornate al piu' presto!

03/07/06, ore 11:03

ciaoooo!!!!Ke bella qst ficcy scritta da voi due...mi incuriosisce veramente tanto!!!aggiornate presto!!un bacio...memole!

02/07/06, ore 19:20

Ciao regazze! E' inutile che è bellissima! Voi già fate ff stupende poi se vi unite a farne una meglio ancora!!!Aggiornate presto! No come me che ha avuto tre mesi di malattia delle ff ma credo che ora sto ritornando in forma!!! XD Aggiornate presto! Ciao!