A new life....new possibilities
di LucreziaPo

sasha e chocolat ............ sono anche i nomi della mia storia e li ho scelti ... bhe è una storia lunga quanto la mia esistenza quindi te la risparmio.......

dunque: bella idea quella del corso auror ... molto figo il fatto che le ragazzine spasimino ancora per james e sirius .... e bellissimi i nomi delle gemelline , bella anche la sorpresa da infarto che rigurda il fatto che sono due ... SONO DUE!!!!! ..... stavo dicendo... nulla . sei bravissima bla bla bla bla... vado a slurparmi il prossimo capitolo aufwiedershen

Bellissimo capitolo,anche se il prossimo tarda molto ad arrivare XD,nn voglio criticare nessuno(xchè io nn ho ancora scritto nessuna storia ) ,ma il capitolo nn è ancora arrivato ed è passatun mese.Spero di laggrlo presto e se mi concedi vorrei chiederti dimettere il link sull'abito da sposa di Keira!!!Grazie spero che laggerai le mie storie!!

bel capitolo!
é stato interessante leggere del corso Auror!
Io le gemelle Black le avrei chiamate:
Alexia Katerine Black
Katy Lucy Black.
Alexis Black non suona molto bene, secondo me, ma la storia è tua quindi Alexis è perfetto! ;)
Al prossimo capitolo!
Skarf

( sono MartuZZa97 è che ho cambiato nickname ;)
scusa ma lo volevo dire)

ho preferito leggere tutta la storia prima di commentarla...e la adoro! davvero, un'idea nuova ed eclatante che non ha mai avuto nessuno. adoro i battibecchi di Sirius e James, il carattere allegro di Lily e gli sbalzi ormonali di Keira. Personalmente avrei scelto per le due gemelline dei nomi di stelle visto che è una tradizione delle famiglia Black ma quelli che hai scelto tu non mi dispiacciono :). Aggiorna presto sono curiosa di sapere del matrimonio! Baci!

mi mancava in effetti il rapporto che vede harry padrino di teddy, vederli insieme è cosi carino! attenta però quando keira sceglie le madrine delle figlie tu dici che saranno lily e keira, invece di tonks, poi però più avanti ti sei corretta. volevo solo avverirti.
per i nomi delle gemelline io darei sarah (che è il nome che darò a mia figlia quando l'avrò) e christal black

come mia opinione personale sono contenta che non tu abbia scelto nomi di costellazioni o di stelle per le figlie di Sirius perchè secondo me lui si vorrebbe distaccare in tutto e per tutto dalla sua famiglia e quindi i nomi che hai scelto mi piacciono molto !! per il resto...capitolo perfetto come sempre...Harry e James perfetti e mi fa anche tantissima tenerezza il rapporto tra Harry e Teddy...mi è piaciuto quando hai detto che viziarlo è il compito del padrino e Sirius è arrossito...i compagni di corso di Harry sono degli sbruffoni che lo pensano viziato senza neanche provare a conoscerlo...sembra di essere tornati ad Hogwarts, nel quinto anno di Harry...che stronzi !! bravissima come sempre...aspetto il seguito !!!

Capitolo bellissimo! Davvero!
Solo che non quadra una cosuccia!
Quando Harry arriva a casa di Sirius e Keira dici che sirius gli offre una tazza di thè,
dopo qualche riga dici che harry sta bevendo la cioccolata calda !
Dovevi prestare un pochino di attenzione in più, per il resto è fantastica!
Sarah.

Bellissimo il capitolo, e la storia. La seguo da molto. Adoro il tuo modo di scrivere e il modo in cui tratti i rapporti tra i personaggi! Il rapporto Harry/James, fantastico!!
Io le gemelline, dato ke l'hai kiesto, credo le avrei chiamate Mira e Phoebe (Mira Lilian e Phoebe Dora Black, letto "Fibi") sempre per scegliere nomi di astri, oppure Madison e Mackenzie (omaggio alla Row) Black più moderni. Cmq anke Alexis e Amy sn belli ;D Scrivi presto 1 nuovo cap!! Syria