Storie
di Feel Good Inc

Devo dire la verità, trovo che questa sia una coppia piuttosto insolita (almeno per me)
Ma non per questo è meno dolce.
La vena malinconia delle parole del Cappellaio non fanno che rendere ancora più dolce e sinsibile questo capitolo.

Questa Raccolta di Feel Good Inc è un Crossover che prende in considerazione un miriade di coppie, da quelle più vecchie, leggendarie e storiche a quelle moderne.
L'autrice scrive di ogni coppia che sceglie di analizzare in modo magistrale, mettendone in luce i momenti migliori, i peggiori, la sofferenza o la felicità che hanno accompagnato il pairing in questione, ma lo fa con il suo stile.
Lo stile di Feel Good Inc ha qualcosa di dolce: è bello leggere le sue storie, perché si sente la vena romantica che possiede l'autrice nelle proprie mani.
Feel Good Inc sa parlare dell'amore, quello che ti rende felice o sofferente, come poche persone al mondo sanno fare e, se vogliamo restringere il capo, è in grado di farlo come pochi autori di EFP.
Il mondo in cui lei parla dell'amore è veramente bellissimo, vi incanterà di certo. È un'autrice che si diletta a scrivere in modo piuttosto figurativo, laddove le scene risultano così reali nella mente del lettore da emozionarlo ancora di più.
Credo che sia veramente una Raccolta emozionante.
Grazie per l'attenzione,

A.

Non ho mai visto la serie tv ma mi hai catturato. Il pairing è bellissimo e hai descritto tutto con una dolcezza sovraumana. Complimenti davvero! A presto.
LittleHarmony13

Se devo essere sincera, mi hai conquistata proprio con questa storia. Ne ho lette diverse prima di aggiungerti fra i preferiti (cosa che ho fatto questa mattina, per la precisione), ma questa è davvero tanto particolare. Tanto che mi hai dato l'ispirazione - sempre che mi sia concesso - di utilizzare le 50 love quotes a mia volta. Spesso mi sento come prigioniera del fandom di Harry Potter. Vorrei riuscire a spaziare anche altrove, ma mi sento sempre limitata dal fatto che non esistono personaggi al mondo che io conosca più di quelli potteriani. Beh, diciamo che tu mi hai dato una spintarella in più e... beh, ho già scritto una Sana/Heric per il primo capitolo!
Ah, mi raccomando: io ho scelto di scrivere una raccolta crossover perché ho immaginato così l'iniziativa, visto che quelle frasi sono a disposizione di tutti, ma se la cosa ti urtasse in qualsiasi modo (so per certo che non è plagio, perché non mi sognerei mai di copiare qualcosa, tuttavia mi rendo conto di aver preso un po' le mosse da te) dimmelo e rimedierò.
Passando a commentare il tuo primo capitolo, beh, diamine, bello.
Non conosco la serie, ma i personaggi penso e spero siano universalmente conosciuti. E' magica, questa drabble. Non saprei bene nemmeno io come descriverla, ma mi ha letteralmente rapita e trascinata dentro il mondo che hai descritto.
Insomma, complimenti!!

Tef

Bravissima!!!
Questa storia è stupenda!! Anche se lo sono sempre tutte stupende le tue storie.
Poi devo ammettere che la coppia mi piace molto.
Complimenti!

Un bacio,

Momo

All'inizio ho detto "uffa che corta sarà noiosa" eppure il finale diciamo che mi ha spiazzato in senso positivo.
E' una bellissima frase, quasi come una poesia.

Che coppia particolare, ma è proprio per questa sua particolarità che mi è piaciuta tantissimo! *^*
Non ho mai pensato al Cappellaio con Alice, ho letto anche il libro di Lewis Carrol (secoli fa >.>") ma questa coppia non mi era mai venuta in mente.
Però è davvero bella questa FlashFic e la frase è azzeccatissima.

Il cappellaio caposce che Alice non appartiene a quel mondo, e la lascia andare.
Ma ad Alice basta sorridergli per fargli perdere ogni decisione.

Teeeeneeeeriii! *^*
Okay, la pianto. XD
Alla prossima. u-u

Passo e chiudo! JennyMatt

Ma è splendida *ç*
Non conosco la serie TV, ma i personaggi sì - e poi sono fra quelli che ti hanno aggiunto fra i preferiti, dunque come perdersi una cosa del genere?
L'ho trovata davvero, davvero dolce.
Seguo la fic, pur perdendomi probabilmente molti capitoli a causa dei fandom.
Continua così.
Tami