Un disegno per Remus
di LadyTargaryen

03/09/16, ore 18:27

Ok...una parola, MAGNIFICA!
Mi sono commossa quando la piccola Dora ha abbracciato Remus alla fine della prima parte!
È davvero bellissima, sei riuscita a rendere benissimo tutti i personaggi. E...beh, più di tutti devo dire Sirius, con "quello schianto di Corvonero" questa ff è riuscita a renderlo benissimo! Ahahaha
I miei più sinceri complimenti
Blacksss27

20/02/12, ore 21:33

Mi sono commossa **
Mio fratello ora pensa che io sia definitivamente matta ma non mi importa perchè questa è magnifica!
Remus è l'uomo perfetto ** Così romantico,buono,cucina e sa badare ai bimbi..è da sposare xD
Comunque è un'idea bellissima e la storia è piacevolmente scorrevole :D
Complimenti
Gis^//^

04/11/11, ore 11:21

Ooow è tenerissima questa storia la adoro, stupenda la frase di Piton alla fine, ci sta bene! In più non ci sono storie con Tonks da piccolina e l'hai descritta esattamente come la immagino! Mi fa molto piacere che tu scriva queste storie così ma...voi continuare natale e guai a casa Tonks ù.u va bene che non l'ho ancora recensita ma è stupenda e sono troppo curiosa di sapere il finale! Comunque per quanto riguarda questa storia è davvero dolcissima, complimenti!
Raspberry

30/10/11, ore 22:44

Eccomi qua :D finalemente sn riuscita a leggere una delle tue storie e l'ho trovata molto molto carina :D.
Anche io ho sempre pensato che quei due si fossere incontrati prima della rinascita dell'Ordine ... Tonks è sempre la solita, effervescente e iperattiva :D

Un bacio
A presto

Episkey

30/10/11, ore 22:40

Ciaooo :) :)
Bellissima storia *_*
Dolcissima veramente !!!
Quanto mi piace questa coppia :D...
Li hai descritti molto bene i personaggi :)
Alla prossima storia
Un bacio
Puffola_Lily ღ

30/10/11, ore 19:07

Che carini insieme, ho sempre pensato che sarebbe potuto essere un ottimo baby-sitter
peccato che il mondo lo ha sempre emarginato, e poi usciti da hogwarts hanno affrontato uno dei momenti peggiori essendo in piena guerra magica, nel quale ha perso i suoi amici.
ciao!

30/10/11, ore 14:13

WOOOOOOWWWWWWW!!!!!!!!!!! ok la smetto o non mi fa pubblicare il commento per troppe maiuscole XD
è bellissima ,stupenda e coccolosa :D anche io avrei voluto remus diciottenne come baby sitter !! (pure da baby sitter ora >.< NdAremus)
Dora ècoccolosa ,penso che mia figlia lachiamerò Dora non è ne un nome comune ma neanche strano :)
e poi lui è *sbavvvv*
sto dicendo troppe cavolate vero??
comunque pure io li faccio gli spinaci così ma io ci metto tanto burro anche :D
meglio che la finisca ,baci Dora**

30/10/11, ore 11:46

Beh, che dire è molto tenera questa storia. Remus è un perfeto baby-sitter, altro che quello scriteriato di Sirius, Dora ci ha decisamente guadagnato nel cambio. Certo forse è difficile che abbiano legato così in fretta e così bene, ma i bambini sono incredibili e Remus sa come farsi apprezzare.
Bella, complimenti ^.^

30/10/11, ore 11:38

- Remus…Dopo tutti questi anni…?

Lupin non dice nulla, e si limita a prenderla tra le proprie braccia e a stringerla con ardore.

- Sempre.

Awww, belli loro *^*
Complimenti davvero, una one shot davvero originale e ben scritta ^^ Remus e Dora che giocano a Quidditch o disegnano insieme... Remus che le legge le favole... sono tanto dolci *--* E' veramente impossibile non amarli <3
Oonagh.

30/10/11, ore 09:03

Bella la tua fic! Molto tenera e dolce, una cosa nuova a cui non ha pensato nessuno prima...molto brava! Baci :*