Millennium Falcon- la storia di Nick Nibbio Blu
di nick nibbio

17/11/17, ore 14:05

Ma che bellissime manate!
Bè prima devo dire che i maestri dei sun's kinghts mi son piacuti molto, soprattuto gli x man e le tartarughe ninja.
Deadpool: io ho adorato i Dark kinghts, sopratutto Naruto che ...
Ho capito dove vui andare a parare e no sono degli emirti scemi! XD
Sakura: sono dei porci, altro che scemi!
bè lei che ci fa qui? Boh, vabbè bellissimi combattimenti e molto bella la parte in cui viene fuori chaos, un tipo molto simpatico mi dicono XD.
Nick incontra la sua seconda mamma e scopre di avere dei fratelli, chi sa chi sono?
Chaos è colui che ha creato ogni cosa quindi....
Deadpool: è Dio!
Vabbè detto ciò ti saluto e ci vediamo!
PS: belazaur si è preso quello che si è guadagnato XD.

04/12/11, ore 18:47

ciao nick!^^
Altro capitolo letto!

Allora, certo che le sei versioni dark rimaste erano proprio tremende! Dure e resistenti sino alla fine!
Le tre dark lady sono cadute prima, ma i sei dark boy sono stati resistenti, e quanto erano brutti!

L'unico bello era Naruto, anche come volpe su due zampe ha sempre il suo fascino^^
Sasuke la fenice, anche se speravo che gli lasciassi i suoi capelli a culo di papera^^'''
Zane un centauro, ma se non sbaglio nella foto che hai messo ha solo una testa.
Neji un leone antropomorfo.
Jaden quel demone che sembra un maxi pipistrello
e infine Jasse in una versione oscura del suo drago arcobaleno.

la fenice di Sasuke è giunta in aiuto del gruppo se ho letto bene, e con lo spirito di kyuubi ha dato vita al guerriero dorato.

anche la creatura nel cilindro ha fatto al sua parte, dando un nuovo aspetto a jaden
ignoro il loro legame visto che conosco solo la prima parte di gx.

comunque alla fine nick blu si è risvegliato per merito della sua mammina soleana (ammazza che colpo che ha ricevuto! Per poco non lo faceva secco!) Secondo me l'ocarina sarà utile in qualche scontro, chissà perchè mi viene in mente quella che usava tapion? (sono certo che sai chi è)

infine l'ottavo generale infernale è finito in pezzi, dopo che lo hanno fatto morire di paura^^'''
proprio lui che rappresenta la paura o la follia XD!

Chaos per ora è tornato a dormire, ma questo era solamente un prologo per lui.
E gli altri demoni e generali hanno scoperto chi dorme in nick blu. E si rendono conto che devono stare ancora più attenti.

Uncinato (ma a chi ti sei ispirato per lui?) alla fine ha trovato uno straccio di idea per entrare in azione
vedremo che combinerà nei prossimi capitoli^^

alla prossima, nick!

31/10/11, ore 20:36

ce qualcosa che non mi convince,Chaos è stato sottomesso troppo facilmente e tomo si ripresenterà.
Sulla soleana...una reincarnazione è....davvero interessante,ma ciò che più voglio leggere adesso è la simpatica riunione della famiglia soleana di Nick...quanto dovrò aspettare?
ma ora,mi sta balenando una domanda: Quando questa storia del male sarà finita,cosa farà nick?...immagino che lo scoprirò solo leggendo,anche perchè sarebbe lo spoiler più epico dopo quello sulla bibbia.
aspetto il prossimo capitolo presto,ma veramente presto.
by Lettore 01
(ho letto anche il prologo della nuova storia....bhe,lo sai devo aspettare il nuovo capitolo per capire come sarà).