Diary of a Madman
di St. Jimmy

29/08/15, ore 00:20

Se volessi trovare una storia lontanamente normale su Tré Cool NON potrei farlo (di certo) su EFP!
Porca miseria, sto girando tutte le pagine di storie pubblicate sui Green Day ma non ne trovo neanche una su Tré a parte le mie oun'altra che lessi diversi anni fa.

Non fraintendermi, la tua idea non sarebbe nemmeno male, ma... quall'è il senso?
Cioè, oh, per carità. È forte. C'è poco da fare.
Tuttavia ci manca qualcosa, secondo me.
Però, ho inserita la storia tra le seguite, ed ora ho intenzione di continuare con il prossimo capitolo!

Becky2000GD

Rage & Love

25/06/14, ore 18:13

Finalmente! Cerco di ritrovare questo capitolo da un mese!
È un'interpretazione molto improbabile, ma è bella, e per altro è scritta molto bene, cosa che poi caratterizza tutte le tue fanfiction. Molti complimenti per la creatività e la bravura: vedere "St. Jimmy" come autore è un vero e proprio marchio di qualità, che qui si riconferma in pieno!

14/09/12, ore 15:16

Te lo giuro, è una delle FF migliori che abbia mai letto, no scusa è la migliore, scrivi benissimo e non riesco a staccare gli occhi da questi capitoli, è fantastica e coinvolgente!
Non so neanche cosa scrivere nella recensione tanto sono suggestionata!
Annina

14/09/12, ore 14:02

Sono solo al primo capitolo e già impazzisco per questa FF, mi attira troppo, mi sento pazza mentre la leggo, scrivi con uno stile straordinario e travolgente.
Annina

08/09/12, ore 22:32

O-ok...
Che dovevo fare? Ah si, la recensione. Appena sono arrivata quaggiù sul riquadro bianco per recensire son tornata su per rileggere, ripetendo questa operazione per una decina di volte.
Che cazzo devo dire? Parla da sola questa fic! E' perfetta, è una Bike, è...è... *va a spararsi perchè non trova il termine adatto*.
Ad ogni modo, posso dirti com'è l'atmosfera. Onirica, sembra essere ambientata in quel cielo in cui Billie sogna di volare. E' bellissima, cavolo! :')
Eppoi Mike, ma quanto amo quell'uomo? Billie è un uomo fortunato, già!
Vabbè, son riuscita a scrivere questa recensione/sclero post fic stupenderrima.
Brava, brava, brava!!!!!!
A presterrimo. :'3

29/11/11, ore 00:06

Eccomi qui! Beh si, devo dire che come interpretazione è un tantino insolita. E' anche breve, ma è intensa. Le immagini che descrivi sembrano dei piccoli ritratti delle anime dei tre e dei figli di Trè.
Non so cosa dire, apparte che vedere il gruppo sciogliersi e Trè che fa questa fine è davvero sconvolgente. Lascia l'amaro in bocca. E' scritta bene, su questo non c'è nulla da dire!
Brava! Continua ancora! :)

27/11/11, ore 18:10

Come promesso eccomi arrivata SUBITO a recensire il capitolo, che grazie a me è il terzo e non il secondo, di Diary of a madman :3
Perfetto UwU Cominciamo subito con: ma che gentile lei a dedicarmi la storia :'33 Non me lo merito :3
E comunque come ti ho detto, dopo quattro volte che leggo questa fic, la mia opinione è sempre quella: questa cosa è davvero molto improbabile °-° Ma è fantastica :3
'Benvenuti nel mondo di AJR.' UwU Da quando ci giro, il tuo mondo non mi pare niente male UwU Anzi... Direi che potrei stabilirmici se mi è permesso UwU *posa le valige in terra* Posso vero??? :33333333
Tornando al capitolo UwU come ti dicevo è improbabile, ma nonostante questo è attraente... cioè è una realtà che riesco a immaginare (strano °-°) quella in cui Frank abbandona tutto e tutti e se ne va D: Però Trè pelato non ce loo vedo OwO.
Bene, io non vedo l'ora di leggere prima di tutti gli altri (lettori di EFP beccatevi questa! UwU)  il prossimo capitolo :33 E di stressarti con le mie 'storielle da tre soldi' (quattro erano troppi) (si, nella mia mente le ho ribattezzate così) :3
Alla prossima baby
LadyPUNK

24/11/11, ore 22:51

Ciao Amy! Non è la prima volta che leggo una tua fic, ma è sicuramente la prima che recensisco! Perchè non dovrebbe convincerti? E' semplicemente bellissima! I sogni e le speranze di Billie che sono ad un passo dal rompersi e Mike che con la sua nauralezza arriva e, inconsapevolmente, li salva prima che sia tardi!
E' davvero, davvero bella! Continua a scrivere! ;)

24/11/11, ore 21:56

Stupenda, davvero stupenda. Per nostra fortuna la cara LadyPunk te l'ha fatta pubblicare perché se no un capolavoro sarebbe andato perso.Sei meravigliosa davvero, complimenti, complimenti, complimenti.
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 09:56 pm)

24/11/11, ore 16:25

Awww *O* Allora dato che l'hai pubblicata per me io la recensisco UwU Anche se è inutile dato che tu resterai con la tua stupida idea che questa fic faccia schifo UwU.
Dopo aver Betato (lol si ho scovato 3 errori OwO Evviva evviva servo a qualcosa (Forse)) D: Io non capisco cosa non ti piace di questa song fic ._. No non ti capisco ._.
Comunque UwU A me piace UwU Soprattutto l'ultima parte :333 Sono così dolci quei due insieme (non in quel senso, cioè non solo in quel senso ma non solo) :3 Billie trova
in Mike sempre quella spinta (ok la cosa sta diventando seriamente comica xD LOL ma non pensare male) che gli dà la forza di andare avanti :3
Lo ripeto sono così TENERI :33333  Ok Stop la smetto.

LadyPUNK (Red Ranger ♥)

Ps. Grazie di averla pubblicata. UwU Sono stata bravissima a romperti i coglioni fino a fartela pubblicare mi merito un premio! (Magari questo premio potrebbe essere che tu muovi quel culo e vieni qui UwU)

Pps. scusa se tutta la recensione è condita di faccine tipo 'UwU' ma sono davvero adorabilie :33 UwU

01/11/11, ore 00:10

Ok si lo ammetto ._. a mezzanotte passata sono andata a visitare il tuo account di EFP ^^' Sono una  povera disperata lo so! ^^' Vabbè passiamo oltre XD Si lo sai già questa fic ti fa passare 2904049485ventordici emozioni tutte in una volta u_ù perchè parti da Trè Cool il buffone e arrivi alla parte più nascosta di Frank Wright . Davvero bella non vedo l'ora di leggere gli aggironarmenti del diario dell'uomo pazzo... In anteprima magari u_ù Si lo esigo! Bene perfetto con questo concludo! Lo sai già che sei bravissima e io sono una fallimento quindi neanche sto a ripetertelo xD Alla prossima Amy Jay Ramone ^^ Fai in modo che queste tre dannate settimane passino in fretta ç______________ç Ciao ciao
---------------------------
LadyPUNK

ps. Si ok la recensione è oscena non offenderti è mezzanotte e sono mezza rintontita dalla giornata XD