Dark Rain
di Ita rb

=Hermione=
08/07/06, ore 14:40

EHI CIAO!!!!! Finalmente!! Scusami ma anch'io ho avuto (e ho ancora) dei problemi con il computer (quindi perdonami se sono stata impaziente!^////^ XDONO!!)Sai una cosa? Questo chap mi è piaciuto un sacco!! Soprattutto la parte in cui c'è Yami che diventa una specie di vampiro!!!^____^ (Scusami se ho errato!Xkè è un vampiro vero?^///^. Cmq di solito non sopporto quando trasformano il mio Atemuccio in qualcosa di "malvagio" ma questa volta ti faccio i miei complimenti sei stata la prima che ci è riuscita!!!SEI DAVVERO GRANDE!!!!!^_________________^ Cmq a me piace moltissimo questa fic piena di intrighi e di mistero!!!! Quindi continua così OK?! Ora ti saluto ma non credere che finisca così perchè quando avrai inserito il prox chap io sarò qui a recensirti!!!!! (NON SO SE é UNA MINACCIA O UNA PROMESSA!!!!)Va bè CI SI SENTE IL PIù PRESTO POSSIBILE (sperando che il mio coputer me lo permetta!!!!)BACIONI!!!!!! SEI GRANDE!!!! ^________^

02/07/06, ore 14:32

Ciao Ita! Era da tanto che non ti sentivo! (pure tu non è che ti sei fatta viva ultimamente...Nd Seto), comunque, bellissimo capitolo, soprattutto la parte iniziale in cui Yami morde Yugi sul collo (Oddio! No le sta ritornando la fissa dei vampiri Nd Seto)(veramente non l'ho mai persa! Nd Death A) cmq aggiorna prestissimo, questa storia è bellissima e non vedo l'ora di leggere il prox chappie! Scusa x la recensione breve ma devo uscire, ci sentiam nella prossima! Un Kiss, ciao ^____^