Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Ita rb    02/07/2006    2 recensioni
[Sto lavorando con una mia amica sul remake in versione crossover.]
E' una serie nuova su Yu-Gi-Oh, Nuovi cattivi e sfide all'orizzonte! Leggete e commentate ok?! Bye bye
Genere: Avventura, Dark, Fantasy, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa cercavi fuori di qui

Comincia sempre tutto cautamente…

Non credi che la situazione possa peggiorare e invece sbagli.

Ti credi invincibile e pronta a lottare,

ma non immagini nemmeno cosa ti attende.

Ti trovi davanti a un baratro,

una via ceca.

Devi decidere…

devi ascoltarmi…

a cosa servirà fuggire dal destino che ho scelto per la tua insolenza?!

Lacrime nel buio cadranno, lacrime di sangue e dolore…

Ti aspetto mia cara.

 

Cry in the dark…”

 

14 settembre ore 9:06 a.m.,

nella stanza buia non si vedeva nulla, almeno Yugi non vedeva nulla… Il faraone, dal canto suo si trovava bloccato ad una parete, ma riusciva a vedere ogni minimo dettaglio della pietra grezza che ricopriva pavimento, muro e soffitto, riuscendo quindi a dare una definizione a quel posto. Si trattava, a suo avviso, di una cantina. Yugi s’avvicinò al faraone, andando un po’ a fortuna riuscì a trovarlo.

 

-Oh Yami… non capisco come diamine sono finito in questo posto! E tu che ci fai qua incatenato? Eh?!- il suo interlocutore non rispose e quindi s’avvicinò ancora di più -Yami?! Ci sei?!- domandò il più piccolo stringendosi nelle spalle.

 

-Si… ci sono.- rispose l’altro con tono divertito.

 

-Non capisco… cos’hai?- domandò preoccupato Yugi. Yami gli si avvicinò facendo tintinnare le catene.

 

-Niente, ho solo fame…-

 

-Mi dispiace, qui non c’è niente da mangiare!- Yugi aveva una strana sensazione… improvvisamente sentì il respiro di qualcuno infrangersi aritmicamente sul suo collo –Y_yami?!-

 

-Shhlasciami mangiare in pace.- sussurrò. Yugi cercò di allontanarsi dal faraone, ma quest’ultimo lo strattonò verso il muro –Non ho voglia di rincorrerti! Anche perché non potreri!- A Yugi facevano male tutte le ossa, aveva preso una botta tremenda contro il muro tanto che gli aveva mozzato il fiato. Si era lasciato sfuggire un gemito di dolore mentre si accasciava atterra e Yami s’avvicinava.

 

-Yami?! Ma che ti salta in mente? Quando usciamo di qui ti porto a mangiare al ristorante cinese, giapponese, messicano, spagnolo , americano, italiano, francese, anche turco se vuoi!! Ma non ridurti a mangiare me!- strinse gli occhi continuando a farneticare frasi spassose per il faraone senza rendersene conto, risultava molto divertente –Y_yami… noi due siamo amici.- sussurrò prima che i denti del faraone toccarono la sua pelle.

 

-Io non ho amici!- rispose Yami mordendo il giovane collo del ragazzo.

________________________________________________________________________________

 

 

14 settembre ore 9:14 a.m.,

apparentemente tutto non aveva senso. La sua intera esistenza clandestina sembrava sciocca e inutile… a cosa serviva rimanere in vita in quel modo se tutti quelli che le stavano vicino finivano male?! A cosa serviva resistere se non c’erano speranze nemmeno per coloro a cui voleva bene?

A cosa serviva rimanere sola e priva di sentimenti verso la razza umana o demoniaca che sia? Sola…

Si era unita a quel gruppo oscuro con l’unico scopo di non rimanerlo…

Ormai erano passati tanti anni, tantissimi anni da quando aveva messo piede in quella fortezza dove abitava il suo capo. E in tutti quegli anni lui non si era stancato di averla vicina a quanto pare, al punto di non sopportare la sua fuga.

 

Traditrice…

 

Era arrivata al punto di sentire una vocina nella sua testa che la tormentava minacciandola di farla impazzire.

 

Sola… devi rimanere sola. Sei fuggita, fuggita via da me. E adesso supera un’eternità in solitudine.

 

Si portò le mani alle tempie

 

-Basta!- urlò uscendo di corsa dalla doccia e avvolgendosi in un asciugamano.

 

Rimarrai completamente sola… chiusa in una cella buia senz’aria e senza luce…

 

-B_basta!- si portò le mani alle orecchie coprendole e premendo forte su di esse. Cadde in ginocchio sul pavimento –Non_voglio sentirti… capito?!- iniziò a singhiozzare e ben presto le scesero delle lacrime dagli occhi socchiusi. Si portò una mano per asciugarle, ma quando la ritrasse rimase allibita… la sua mano era macchiata di un rosso intenso che lei conosceva come il colore del suo sangue.

 

Piangi il sangue delle tue vittime…

 

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

 

Ita rb- Ciaooooooooooooooooooooo! Sono finalmente tornata! Ho finito con il trasloco e adesso ho di nuovo il computer con internet!! Scusate dell’immenso ritardo, adesso tornerò a leggere i capitoli che mi sono persa e a recensire! ^O^ e ovviamente adesso vi toccherà seguirmi di nuovo V___V

 

Ringrazio:

 

Death Angel, ecco… come non detto… ho aggiornato tardissimo -////- il fatto è che ho traslocato e non avevo nemmeno il computer per scrivere ç________ç adesso però ho inviato il nuova cappy, spero che lo leggerai e che lascerai un commento!

Non ti preoccupare se non hai recensito gli altri, fa niente… l’importante è che li hai letti appena hai potuto ^__________________________________^ comunque… mi sono salvata il nuovo capitolo di “Chronicles of Syria” e appena lo finisco da leggere t’invio una recensione! Smak! ^^

 

=Hermione=, scusa del ritardo, solo che come ho già detto mi sono trasferita e non ho potuto nemmeno scriverlo il apitolo. Spero che ti piaccia! Comunque sono contentissima che hai seguito la mia storia… sono commossa ç//////ç

 

Kelly, ecco il capitolo… ^O^ spero che ti piaccia, vedi di lasciare un commentino oky? Comunque appena posso finisco di leggere la tua ff e leggo anche il seguito! Sai… il trasloco >__> (ma perché lo ripeti sempre?-____- ndSeto)(fattacci miei! V.V ndIta rb) ehm… non vedo l’ora di poter mettere per iscritto chi è il capo… tanto ci siamo quasi! Nel prox cappy lo scrivo! Suspance… ^__________________________^ (eh… na cifra! >__> ndSeto)(ma che vuoi?! E perché parli romano?! O_________________O ndIta rb)

 

MaNa_, chicca, ma tu quand’è che aggiorni?? Non vedo l’ora di leggere anche il seguito delle tue ficcy

Comunque spero che ti piaccia ancora la mia storia e che a qualcuno non stia risultando letteralmente PALLOSA! ^______^ Fammi sapere che ne pensi ok?

 

Bye bye a tutti!!

]:-)

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Ita rb