MAMMA RAGAZZINA...BIBERON E PANNOLINI..
di malfoymyheart

26/05/14, ore 14:54

Quando lo letta veramente mi sono emozionata e alla fine con quella frase che ha fatto anche rima sono stata mooltooo felice.
Ciaooooooooooooooooooooooo

10/09/12, ore 02:05

OH PORCA MISERIA CHE SPETTACOLOOOOO *-------------------* TI PREGO SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE LE DRACO/HERMIONE E PORCA MISERIA LE HO LETTE TUTTE E MI SN INNAMORATA DI TUTTE *------------* PERCHE NN NE SCRIVI IL CONTINUO OPPURE UN ALTRA CHE LEI E SEMPRE RAGAZZA MADRE MA LO SCOPRE DI ESSERE A HOGWARTS..??? E NN DIRE CHE NN CI RIUSCIRESTI PERCHE NN TI CREDO XKE TUTTE QUELLE CHE HAI SCRITTO AVEVANO SEMPRE UN BAMBINO QUINDI PER FAVORE....ORA DECIDI O IL CONTINUO DI QUESTA OPPURE UNA LONG SU QUEST IDEA CHE TI HO PROPOSTA...SE LO FARESTI MI FARESTI DAVVERO FELICISSIMAAAAAAAAAAAA *-*

24/11/11, ore 20:34

Bellissima veramente! Mi hai emozionata...sarà anche il fatto che ho appena avuto anche io un bimbo, anzi una bimba...ma è scritta benissimo...hai descritto benissimo quello che sente una neo mamma! Brava brava brava!

18/11/11, ore 17:15

chissà se Draco avrebbe potuto fare una cosa del genere: rinunciare a tutto per stare con Hermione e suo figlio... secondo me sì!
io non credo che lui sia davvero così cattivo come vuole far credere: lo dimostrano i fatti. ad esempio, quando ha fatto finta di non riconoscere Harry e inoltre ha esitato a schierarsi dalla parte dei suoi (tranne quando glielo ha chiesto Narcissa).
se lo si conoscesse meglio e si cercasse di capire come è stato cresciuto, si riuscirebbe anche ad accettarlo e non a accusarlo per cose che non ha fatto!
o almeno è così che la penso io.
ultimamente sto cercando di trattenermi dal giudicare senza avere (per così dire) abbastanza informazioni su una certa persona.
ora smetto di annoiarti con questi assurdi discorsi, non ti preoccupare =_='
un bacio,

Jude (Reb&Jude)

09/11/11, ore 07:53

che bella che è la storia mi sono anche commossa forse la sindrome premestuale ha colpito ancora no scherzo è molto bella

06/11/11, ore 16:36

che bella one-shot aa me di solito
piacciono le storie lunghe ma questa
è stupendaaaa lo sempre detto che sei
una bravissima scrittrice continua
cosi brava brava e ancora brava :D

Aranciata :DDDD
(Recensione modificata il 06/11/2011 - 04:38 pm)

01/11/11, ore 09:54

Complimenti veramente,é stupenda e scritta benissimo.
Amo questa coppia!
Complimenti ancora

01/11/11, ore 00:43

bella anche se personalmente nn credo che harry e ron la lascerebbero sola sopratutto harry che sa cosa vuol dire essere soli. magari nn parlerebbero con malfoy ma solo x proteggere hermione. comunque mi è piaciuta ma ti dovevo dire il mio punto dio vista! :D

31/10/11, ore 12:38

Che dolce!!!
E pensare che me la stavo perdendo!!!
Che dolce Draco: ha capito che lei è speciale e che quello che hanno provato andava oltre il semplice sesso. Ho adorato che lui andasse a cercarla nell'unico posto che li ha visti insieme e che lei fosse lì: vuol dire che entrambi provano nostalgia di quei momenti e vorrebbero riviverli.
Hermione che ha chiamato il bambino come lui è semplicemente commovente. Era così convinta di non poterlo avere che il nome era l'unico legame che poteva donare a suo figlio.
E la conclusione? Semplicemente magnifica.
Baci BABY

31/10/11, ore 12:08

Bellissima, dolcissima e commovente. Sei stata un mix letale per chi ama emozionarsi e ti assicuro che mi hai emozionata tantissimo, e non è da poco, dato che non riesco ad emozionarmi spesso leggendo.

31/10/11, ore 10:30

One-shot tenerissima! Che dire le tue Dramione sono una più bella dell'altra! Sei bravissimaaaaaaaaaa! Baciooooooooniiiii

30/10/11, ore 20:32

Ma che bella questa one-shot tenera e delicata, con la nostra e la tua copia preferita:)Questa storia di loro che si innamorano dopo una sola notte insieme, e lei che ama questo bambino e no che suo padre dopo quello che c'è sempre stato fra loro.... e la frase che dice Draco a hermione... mi ha fatto sciogliere. Brava pure nelle one anche se non sono le mie preferite.

30/10/11, ore 20:26

Bellissima!
Draco vuole il suo bimbo!
Dolcissima!
Sei davvero brava, davvero tanti tanti compilmenti!! :D

30/10/11, ore 20:17

=) Oddio è una one shot dolcissima =) Hermione che rimane incinta dopo una notte con il suo peggior nemico =) Draco è maturato =) Hermione non voleva dirgli nulla perchè lui è un Purosangue...Un Malfoy...Hermione era una nata Babbana e tra i due non c'è mai stato buon sangue...Hermione è dolcissima come mamma =)
Draco è cresciuto e ha capito che c'è qualcosa di più importante dello stato di sangue =)
Si è proprio una bella storia mi è piaciuta proprio tanto =)
By Hota

30/10/11, ore 20:11

Ma che carina, così dolce e semplice.
Si amano come due ragazzi, non riescono a dimenticarsi
e finalmente quando si ritrovano, sono solo due ragazzi
giovani presi da biberon e pannolini..
Ho sentito le loro emozioni, semplici, che bello, niente di contorto
solo una mamma ed il suo bambino.
E poi ecco spuntare Draco che per un momento si è sentito escluso, ma non è così, come protegge il suo piccolino, protegge lui, perchè a paura che poi il suo mondo o rifiuti..
Bella