Save My Lost Soul
di _Aya_

athenachan
16/08/07, ore 21:40

bella questa ff... continualaaaaa voglio vedere come finirà!!!

29/06/07, ore 12:34

Visto che avevi detto che se non ti scrivevano un altro commenmto almeno non continuavi... E visto che desidero molto la continuazione di questa FF (anke se nonostante tutto so che arriverà minimo dopo il natale del 2222! XD), ho deciso di scriverti questa breve recensione per dirti che non ce la faccio più ad aspettare che continui... E che non lo fai subito... VENGO DIRETTAMENTE A CASA TUA, TI UCCIDO! Però poi nn potresti continuare... Quindi come risolvere questo è problema così complesso?! Fammici pensare... Allora io vengo da te... Ti costringo anche se con le cattive a continuare tutta la ff fino alla fine e pure le altre che hai lasciato drammaticamente inconcluse (çç) e dopo che avrai fatto tutto in... Vediamo... Visto che sei tu in due ore... Poi ti ucciderò con i peggio modi così da farti soffrire davvero molto per avermi fatto venire un attacco d'ansia tutti i giorni perchè non aggiornavi un bel niente!! Poi quando mi hai detto che non volevi più scrivere "Amore Combinato" mi hai ffatto morire... ç_____________ç Quindi adesso bando alle ciance e depositare dita sulla tastiera e falle muovere mooooooooolto veloci!!! Comprì?!?! Bene soldato! Al lavoro!!! XDDD Dopo il mio pacifico commento ti saluto e aspetto un tuo nuovo capitolo... ^^" Tu sai quanto ti voglio bene no?! Quindi PER FAVORE continua! ^___^ (èé) Ciciao baci _anya_!! ^^ PS:Vistop che ti ho messo tutte le maiuscole come piace a te!! ^__^

12/04/07, ore 17:44

è bella!non la continui?

19/10/06, ore 15:55

Toc Toc...c'è nesuuunnooo? (con voce alla particella di sodio) Dai, quando aggiorni? Quando aggiorni? Voglio il seguito di questa meravigliaaaaa!!! Io aspetto con impazienza! ^^

03/10/06, ore 08:33

Ciao!!! Volevo ringraziarti per il tuo commento su "1.000 words" ^^ E se ti interessano leggi anche le mie altre fanfic! Ti giuro che alcune sono carine (e limitiamoci a carine!^^) Aspetto con impazienza il prox chap di questa meravigliosa fanfic...non mi deluderai, vero? (Dream con occhi da cucciolotto indifeso-è una tecnica invicibile! Eh eh ^___^) Ciao Ciao Dream

29/09/06, ore 08:22

Uffaaaaaa!!! Voglio sapere come va a finire?!? La continuerai, vero? Vero? (Me ti guarda con occhi da cucciolo implorante)Aspetto con ansia un nuovo capitolo! Ciauz Dream

25/09/06, ore 17:33

MAGNIIIIIFIIIIICAAAAAAAA!!!! Mi piace un mondo!!!! E non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!! Ciauz Dreamer21

anya
19/07/06, ore 18:10

mi piace molto! ^_____^ BRAVISSIMA!!!!!! e poi mi piace molto takuto!!!!!!!!! (o teresino! a tua scelta!! >_________< XDD)spero che ql rompi ormai morta riesca a non tormentare più il mio piccolino!!!!!!! ke si metta con mitsuki (o mafalda XDD) continua presto!! ciciao baci anya!! ^^

Mutsu
05/07/06, ore 02:15

qsta ff è bellisshimaç___ç commovente e mi piace 1 sakko il modo in cui riesci a esprimere così bene i sentimenti del povero Takuto!

Ryashiro
02/07/06, ore 23:32

L'avevo già letta la ff, però devo metterti i complimenti x iscritto!! sei migliorata tantissimo,e sono fiera di dire che la mia cumpa è una bravissima scrittrice! ti metto nei miei preferiti perchè so già come andrà avanti la ff...^^ quindi so anche quanto sarà pucciosa! un megabacio!