Come distruggere un fandom in 15 parole o meno.
di chaska

31/10/11, ore 19:19

Perché non riesco a staccare gli occhi dalla quattro e dalla numero uno?
Posso dire semplicemente che mi piacciono un sacco, perché chissà io cosa ci leggo dietro e mi fanno volare (fin troppo) con l'immaginazione?
Hai portato su questi lidi un gioco davvero pericoloso. xD Eppure è troppo interessante leggere di tutti questi esperimenti.
Un bel lavoro, ho avuto piacere nel leggere queste brevi quindici frasi. :)

31/10/11, ore 15:56

wow, sembra una sfida divertente ma anche difficilissima; è un ottimo esercizio per imparare a trovare le parole giuste in modo conciso...non so se avrò mai il coraggio di provare x°D complimenti per il risultato, mi è piaciuta l'ultima con inghilterra e prussia, è molto evocativa...e soprattutto quella con prussia e ungheria...ma nuooo T-T mi ha messo addosso una tristezza, davvero T-T

30/10/11, ore 20:51

Ecco, questa è la tipica fan-fiction sfida che mette a nudo il lato masochistico delle persone, una di quelle challenge che dovrebbero essere contrassegnate dall'avviso giganteggiante "Vi prometto sangue, sudore e lacrime". Ecco, io amo questo tipo di sfide, le amo e le odio. Sono difficili, diamine, parecchio difficili da scrivere, perchè se già è un problema riuscire a far stare un concetto, un'emozione in una frase (dove però puoi giostrarti con virgole, due punti, punti e virgole, trattini etc etc) per cinquanta di esse, dover sottostare anche ad un limite di 15 parole deve essere sfiancante.
Però Chaska, ci sei riuscita e ti stimo da morire per questo. Ti stimo perchè sei riuscita a rendere tutto quello che c'era da rendere in sole 15 parole, senza stonare, anche se le coppie da gestire non erano certo delle più facili (Okay, alla Spagna/Ungheria mi si è accesa una luce assai inquietante negli occhi. Molto, molto inquietante. Mi ispira, oh diamine, se mi ispira!) e anche i prompt, bhè, non è che siano lì proprio per mettere lo scrittore a proprio agio.
Grandiosa chaska, grandiosa davvero! Potessi metterla tra le preferite D: Sigh..
Davvero un ottimo lavoro, è eccezionale!
Complimenti!
Alla prossima,
Nemeryal

Ps: nella prima ti correggo solo il termine francese "pay" che va comunque con la "s" finale. Sì, è uno di quei sostantivi per cui, non sai bene come né perchè, rimangono invariati sia al singolare che al plurale. Ergo, "pays" anche se solo uno..bah! Francesi XD