Handwriter.
di Clover GD

06/01/12, ore 11:41

Salve dea della fanfiction comunemente detta Clover !
Mi vergogno profondamente di non aver recensito questa storia e ora rimedierò come meglio posso !
Vai con la recensione *parte la musichetta della lega della giustizia in sottofondo*

Seguo il racconto da un po' ed era abbastanza scontato che mi sarebbe piaciuto da morire, l'hai scritto tu ..

Mi piace l'idea dell'universo alternativo a tema scolastico (Liceo Classico, lo frequento anchio e BRR) che non cade nelle solite banalità o nei clichè visti e rivisti. Gwen è perfettamente IC ma credo che tu ci stia mettendo del tuo, forse immedesimandoti un po'. Non fraintendere la cosa mi piace molto e mi fa piacere vederti così partecipe perchè fa sentire anche me più vicina alla storia, è una cosa che personalmente io non sono mai riuscita a fare e mi piace vederla riflessa nelle tue storie. Capisco come la gotica si sente perchè la mia classe è piena di Lindsay, come ti giri c'è una piccola.zoccola.ignorante c'è una ragazzina montata che passa l'anno inspiegabilmente.

Lady gaga a me non dispiace, non sono una sua grandissima fan ma credo che "Born this Way" sia uno dei manifesti della sua musica che incoraggia ad essere se stessi e che adattato a Gwen è assolutamente stupendo.

Ho adorato la parte di facebook perchè rende la storia molto attuale.

Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi della tua Trent X Gwen e non posso aspettare a lungo un altro aggiornamento perchè il mio cuoricino non reggerebbe così tanta aspettativa.

Bene direi che posso concludere e ovunque ci sarà bisogno di recensioni io e la mia musichetta della Lega della Giustizia voleremo a difendere i bravi autori dai malvagi.

Ciao ! Honest

P.S. So che non te ne frega niente ma nella Lega della Giustizia io sono Lanterna Verde o Flash, non come Wonder Woman come molti potrebbero pensare ...

05/01/12, ore 20:15

Clover!
Sai che esattamente ieri sera mi chiedevo quando avresti aggiornato questa long che mi piace sempre di più?
Il capitolo mi è piaciuto, sì.
Non sono una di quelle che idolatra Lady Gaga , non la sopporto, ma la canzone non mi dispiace anche se la preferisco fatta da Glee Club.
Questo Trent che dipingi non mi piace per nulla *scuote la testa* , ma non prenderla a male, non mi piace  per il suo comportamento anche se so mi auspico che alla fine ritroverà il senno e dimenticherà Linsday.
Cavolo, le sue curve mozzafiato... mozzano il fiato del chitarrista.
Cotto e stracotto, mannaggia. ç__ç
L'inserimento di facebook e dei commenti mi è piacuto, ha dato quel non so che in più che ci stava nel capitolo.
Cody. Posso adorarti per lo scorcio di Gwody che hai inserito? E' perfetto , ci sta a pennello.
Inoltre comincia a piacermi la storia che Gwen si scrive le frasi sul braccio, denotano il suo essere introspettiva ( o la voglia di farsi un vero tatuaggio...) e danno senso al titlo della long "Handwriter" ( *-* ).
Stile sempre scorrevole e grammatica ineccepibile.
Bridgette che crede che Duncan abbia preso in giro Gwen...
Oh mio Dio, non è che diventerà una DxG , vero? O_o
Ignorami.
TxG ... Coerenza... respira, inspira... Ehm..

Riassumendo ( diventerà usuale questo mio "riassumendo" ) :
Gwen e la frase bomba ci sono, Facebook c'è (?) , Trent impazzito per Linsday c'è, Clover pure, la mia recensione di qui a poco ci sarà anche lei... Perfetto. *clap,clap*

Alla prossima,
Faith.

05/01/12, ore 16:05

Wow ho appena letto questi 3 capitoli tutti d' un fiato e mi sono piaciuti tantissimo.
Sia per l' impostazione inquanto lo stile in qui scrivi è veramente molto fluido sia per la trama.
Se ne trovano molte di storie con sottofondo scolastico ma la tua ha qualcosa di speciale .
Un' altra cosa che mi è piaciuta è il fatto che in ogni capitolo ci sia la frase di una canzone che si accorda con i sentimenti del protagonista inoltre i personaggi sono veramente IC, complimenti.

SMTF
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 04:06 pm)
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 04:08 pm)

05/01/12, ore 16:01

cccciao!!!
sono un po' in ritardo, scusa.... :(
il capitolo è davvero bellissimo!!
ti avviso che la recensione sarà motlo corta, è che ho la febbre e non posso stare molto su internet... -.-"
la parte più bella del capitolo è quella scritta da lindsay su facebook... mi sono sbudellata dalle risate!!! e la cosa è davvero positiva, dato che è una settimana che piango x il mal di testa che ho a causa della febbre! quindi...: W LINDSAY CHE SCRIVE CERTE COSE E.... W TE CHE GLIELE FAI SCRIVERE :)
baci e al prossimo chap! <3
Ely

05/01/12, ore 15:46

Ohhhhhh! Cosa vedono le mie fosche pupille!!! [cit.] Un nuovo capitolo XD

Ma ciao!^^

Allora, innanzitutto, visto che è la prima volta che mi faccio sentire in questa fic credo sia d'obbligo morale dire che in generale, sebbene sia ancora ai primi capitoli, questa storia è stragata. Si, esatto, ho scritto proprio stregata. Perchè? Beh, per il semplice fatto che già dal primo capitolo l'impostazione della narrazione mi aveva attratto come un' ape al miele.
Lo stile e la grammatica sono perfetti ( God Bless You!! ). Mai riscontrato un singolo errore in tutti e tre i capitolo ( e questo è senz'altro un punto di merito ).
Più di tutto mi piace l'idea che in ogni capitolo la cara Gwen che, tra parentesi parlando è perfettamente IC, scriva una frase significativa, una frase che descrive un pò i suoi pensieri, sulla sua mano o braccio.

Passando a Trent... ecco lui non lo inquadro. Sicuramente, lo si capisce soprattutto in questo capitolo ( che poi quelle che scrive nella chat , non sono le stesse parole che ha usato Court nel primo capitolo? ), non è ossessionato da Gwen e, anzi, sembra avere la bruttissima abitudine di pensare un pò troppo spesso a Lindsay! Mi domado come evolverà la cosa... ( intanto però si è beccato un bel due di picche dalla bella, ma non troppo sveglia, bionda XD ben ti stà McCord!!! )

Infine Lindsay. Che adorabile ochetta ( si ,l'adoro ) X3 me l'immagino benissimo a scrivere sul FacciaLibro con errori e abbreviazioni o K che non centrano nulla XD. Perfettamente in linea con il personaggio.

Bene, non ho altro da aggiungere.
alla prossima!D
lightdragon91
(Recensione modificata il 05/01/2012 - 03:48 pm)

10/12/11, ore 22:40

bellissima! aspetto il continuo! ;)
SPERO non sia DxG....però è scritta così bene che sopporterei!
anche io mi scrivo le frasi della canzoni sulle mani,ma questa è follia mia U.U XD

30/11/11, ore 17:53

Clover!
Quanto tempo è che non ci sentiamo? xD
Comunque questa long mi piace, soprattutto per la presenza di Gwen e Trent ^.^
Ma ci saranno delle comparse? :D
Comunque se vuoi un consiglio, perchè non metti il carattere del primo capitolo è molto meglio a parer mio °3°
Ciaoo!

Enjoy!
Keep_Calm_and_Saro

04/11/11, ore 22:08

Nuovo capitolo!
*accenna ad uno stupido balletto*

NUOVO CAPITOLO!
*..Il vicino afferma di aver capito, e che recensirà presto *

Ok, rinnovo sempre tutti i complimenti ( stile di scrittura, punteggiatura, dialoghi.. quelli sono e quelli restano! xD )
A me, comunque, per quel poco che ho letto, la trama piace.
Certo, bisogna vedere come la svilupperai....

In maniera egregia, non ho dubbi!  ;)

..Che poi quando ho letto che Trent dice:

" -Scusa di che? I compiti li prendo da Linsday, tranquilla!- "

m'è preso un collasso.

"Da Linsday.
Oh. Porca. Troia.
Linsday Richards, un'oca con così poco cervello che sarebbe sembrato impossibile solamente pensare di mandarla al liceo cassico e che, stranamente, non era mai stata bocciata."

Il pensiero, inevitabilmente,  vola alla classicista cretina, tua compagna di classe, che sembra cavarsela senza far nulla da mattina a sera.
Oca tale e quale a Lisday.
No, dicendo così Linsday potrebbe prendersela.
E' decisamente più intelligente la bionda sopracitata.

Salto al finale:
"ma a Gwen piacque molto.
Chissà, forse perchè non poteva davvero fare a meno di quel sottile filo di platino che univa i suoi occhi a quelli di giada del ragazzo del secondo banco, fila al centro."

Non ci sono parole per definirlo.

Una sola, forse.

Emozionante.

Io l'ho percepito così.. leggendolo ho avuto i brividi, non so spiegarti neanche il perchè, ma è meraviglioso.
Cioè, Gwen, Trent, i loro occhietti dolci...  *__*

* Attacco di diabete, attacco di diabete! xD *

Al prossimo capitolo, Faith.

04/11/11, ore 20:59

ccccciao!!!
ke bello....
non vedevo l'ora ke aggiornassi...
sono sempre più curiosa...
kekkarina gwen...
è proprio innamorata...
mi raccomando scrivi presto!!!
bellissimo chap..
^^
al prossimo,
Ely

04/11/11, ore 20:47

Bene,un nuovo capitolo!
Sono senza parole,incredibile il modo in cui scrivi,penso di avertelo già detto,io non ci riuscirei nemmeno tra dieci anni xD
Comunque,passando alla storia,la scena del diario è stata molto dolce secondo me,il disegno sulla pagina del compleanno di Trent è una cosa troppo carina *-*
E poi per quanto riguarda il momento della canzone,mi vedo molto simile a Gwen perché anche io ho l'abitudine di scrivere delle frasi di canzoni che più mi colpiscono dappertutto,ho il diario completamente pieno xD
È sempre un piacere leggere le tue storie,dopo una giornata parecchio stressante e carica di nervosismo mi ci voleva proprio :)
Alla prossima :D
VαleCourtney95

02/11/11, ore 19:08

Una long.
Con Gwen.
Che frequenta il classico.

...E' un'idea a dir poco geniale!
Ge-ni-a-le !
G  e  n  i  a  l  e  !

Questo primo capitolo mi ha messo addosso una curiosità assurda!
...Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sono davvero elettrizzata!

I prof, la scuola, gli amori tra i banchi.
Eh.. che ci posso fare?
A me le storie così piacciono e il tuo stile di scrittura renderebbe bella qualunque storia!  ù.ù

Aspettando un tuo aggiornamento, rinnovo tutti i complimenti possibili ed immaginabili (..idea geniale, di nuovo, scrittura/punteggiatura impeccabili, dialoghi che mi fanno davvero impazzire! , ecc.. ecc...) .

Alla prossima, Faithfully.

31/10/11, ore 14:32

Stupenda, da rileggerla migliaia di volte fino a morir... ok, ho un po' esagerato, comunque mi pice un sacco, e...
Credo di averla engioata abbastanza.
Complimenti, sorella!

31/10/11, ore 13:24

è una storia a capitoli?perchè a me nn lo segna :(
vabbe =) la storia è carina,ma nn ho capito perchè se gwen è di terza e duncan e courtney sn di quinta,lei dice ''quelli di terzo/quelli di primo''?
potresti tradurmi la frase scritta in inglese?
ok,sto chiedendo troppe cose,è sl che sn un po' confusa,però courtney è arrogante in questo capitolo (p.s. io sto per gwen)
By noemi666

Ke bello!
Ok,
mi ricompongo...
Comunuqe
il primo capitolo è davvero interessnte,
credo ke il ragazzo di cui è innamorata Gwen sia Trent?
Io preferirei Duncan però...
Se è Trent è Trent!
Gwen sta bn con etrambi!
Ok,
io già di mio odio Courtney,
ma in kuesta storia ancora di più!
Come osa insultare Gwen!?
Va bn che è più piccola ma...
Uffi >3< !
Vabbè,
aggiorna presto!
Besos,
Oscura!
P.S: Tra e preferite,
seguite,
e da rikordare!
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 10:36 am)

31/10/11, ore 09:27

in genere non leggo le FF con Gwen e la scuola ma questa è troppo carinabr />
ma poi ho detto "vabbe dai visto che non sto facendo nulla diamo un'occhiattina !" e alla fine ho fatto bene !!
La tua storia m'interessa molto ! allora se ho capito bene è una TxG no ?
se è così spero sia anche DxC xD
Courtney che fa la predica a Duncan e Gwen ci sta troppo u.u
bene ora vado, sayonaraaaaaaaa!!!
(Recensione modificata il 31/10/2011 - 09:29 am)