Binari
di cloe_30stm

16/12/11, ore 17:31

Ma ciaoooooooooooooooo!!
Allora si lo so, dovrei recensire alla fine, di solito si fa così, ma ho il vizio di rrecensire ogni capitolo anche se la storia è già andata avanti, quindi io non so nulla di ciò che succederà dopo e non voglio saperlo in anteprima (anche se in realtà lo andrò a leggere tra pochissimo).
Comunque...
Mi piace! E'.. E'.. E'.. wow!
Cioè è ben scritta, è ben impostata e ti lascia con la voglia di sapere tutto di ciò che succederà in seguito e e e e la adoro già.
Quindi, ti dico che ti sei guadagnata una nuova fan! E poi sono io, quindi dice già tutto u.u
Much Love.
Gì <3

13/12/11, ore 22:36

mi piace  questa FF ...l'ho appena letta e devo ammettere che hai davvero talento a scrivere ♥ brava continua così

06/11/11, ore 16:25

Allora eccomi qui con la prima recensione di una lunga serie ^^
Ho deciso che ti meriti più di quello che avevo pensato per te ma purtroppo sono limitata nei mezzi quindi spero che le parole possano bastarti per un po' ^^
Sono rimasta molto colpita da questa storia per una serie di motivi:
Innanzitutto la tua grandissima padronanza del periodo in cui è ambientata la storia, cosa che riesce a renderti padrona anche del Jared personaggio che hai creato, non avevo mai pensato che lui potesse in qualche modo farsi pervadere da un sentimento  puro come quello che hai descritto.
Kate è quasi una creatura eterea attraverso i suoi occhi, una di quelle persone che una volta entrate nella tua vita devi solo ringraziare Dio giorno per giorno e pregarlo che non te ne liberi mai.
Ma questo forse è il più grande difetto del personaggio di lei, è troppo perfetta, troppo angelica, troppo disposta ad annullarsi per lui, troppo lontana da qualsiasi difetto umano ed è questo che lascia libera la debolezza di Jared di essere ancora più marcata di quanto lo sarebbe stata in qualsiasi altro caso.
Dare carta bianca all'uomo che ami perchè possa soddisfarsi con altre donne non è una scelta intelligente, è una scelta masochista, mi dispiace ma non riesco a dare la colpa solo al cambiamento di Jared, a questa fantomatica fama che lo sta logorando, forse avrei potuto scaricare tutto il mio risentimento su di lui se non avessi da prendermela anche con lei.
In secondo luogo, che tu avessi una certa predisposizione alla scrittura me ne ero accorta da tempo, ma ti consiglio di continuare a farlo, di dare forza e spessore alla tua fantasia perchè sei in grado di creare personaggi che bucano lo schermo, lo puoi fare e devi farlo ^^
Nel complesso, grandissimo inizio ^^
Vado a commentare il secondo capitolo :)
Bacione <3

31/10/11, ore 10:14

Mmmh, mi piace, mi sembra interessante.
Scrivi molto bene, semplice e dritta al punto. Le frasi sono costruite bene e risulta molto piacevole leggere.
Sono curiosa di sapere come svilupperai la storia :)