Superstition
di michiyo1age

29/01/13, ore 00:43

Bell anche questa, mostra perfettamente quanto sia importante per i Nara accettarla come una di famiglia: Shikaku non si sarebbe esposto tanto se fosse stata un'altra persona, era necessario continuare la discussione, come avrebbe fatto con chiunque degno di stima :)
Trovo meraviglioso che Shikamaru sappia esattamente come prenderla, sia quand'è nella doccia che quando sono a letto :) Ma Yoshino non è un pò troppo permissiva? Cioè, non so quanti anni abbiano quì, però non so se accetterei un figlio così libertino XD Scherzo, essendo figlio unico, shinobi, adulto ed essendo Temari altrettanto adulta (e anche altrettanto combattiva e matura, potrei dire), oltre ad avere un anno in più e due fratelli minori che l'hanno resa ancor maggiormente degna di stima e considerazione, credo sia giusto dare ad entrambi la fiducia che meritano, e nel caso tenersi per sè le paturnie su un figlio che cresce troppo velocemente. :)
Piuttosto, è normalissimo per una kunoichi fare sogni tanto tremendi, Shika non dovrebbe pensare neanche per sbaglio ad una possibile debolezza... E infatti poi si comporta benissimo, coccolandola e consolandola a modo suo. Continuo a dire che sono stati creati da Kishimoto onnipotente apposta per stare insieme, anche se probabilmente è una reazione dovuta alla lettura continua di fict su loro... Solo Shika avrebbe potuto carezzarla in quel modo dolcissimo senza provocarle diabete o istinti omicidi dovuti ad orgoglio in eccesso!
La frase "Non doveva dimenticarsi di vivere" è molto realistica ed azzeccata, posso permettermi di prenderla in prestito per il momento giusto?
Beh... sei bravissima. Oramai credo che avrai smesso di leggere tutte le ultime parti dei miei commenti per timore di annoiarti a morte XD
Alla prossima, grazie per tutte queste storie!
Laura.

09/12/11, ore 01:36

Mi è piaciuta un sacco, veramente *___* mmm, mi sarei aspettata qualche battutina un po' piccante sul fatto che lui fosse lì con lei mentre lei si faceva il bagno, ma forse l'ho apprezzata proprio per questo *___* è molto candida, pura; i due sembrano una coppia affermata.
Oh, e quoto il pezzo che più mi è piaciuto e che secondo me rende meglio:
"-Potresti andartene?- ordine nascosto da domanda, la sua specialità."
Non c'è nienre da fare, tu li sai proprio gestire benissimo questi due *___* Effettivamente a me è venuta un po' d'angoscia alla fine, anche se -ripeto- hai descritto anche questo momento in maniera molto pudica e candida, e l'ho apprezzato tantissimo (non mi piacciono le lemon, si vede? >__>) e.... oh, voglio anche io uno Shikamaru che mi coccoli, miseriaccia ;__;

In sintesi: bravissima Michi!! *___* anche con storie molto semplici sai rendere questi due molto bene. Complimenti.
E scusa il ritardo in tutte queste recensioni ç_ç

09/11/11, ore 17:07

Bella,bella!
Partiamo dal presupposto che amo la ShikaTema,ma il tuo modo di scrivere è scorrevole e lineare.
Complimenti!

31/10/11, ore 21:58

La storia mi è mooooolto piaciuta. E' un'interessantissima introspezione nelle paure di Temari che, nonostante la fama di "donna di granito", si sveglia la notte terrorizzata quando ha sogna di perdere i suoi cari... Tra cui Shikamaru. Meno male che Shika è coriaceo. E anche sensibile; la conforta solo essendo lì.
Mi è piaciuta proprio. Tanti complimenti!
coco1994

31/10/11, ore 16:31

Sei una fottuta genio!Mi fai quasi schifo XD
Allora, partiamo dall'idea. Buonissima, anzi spettacolare (che palle, con te devo sempre usare sti paroloni >_>) Partita come fict leggera e famigliare, finita con un qualcosa di più serio e non pesante, come posso dire.. bo, non è pesante ma si avvicina a quello XD prendiamo per buono il serio e c'è qualcosa di "vagamente" tragico/disperato. Insomma, è così umana qui Temari! è lei, sempre lei, ancora lei! Poi hai ripreso il pezzo della tazza/bicchiere che le ha "predetto" il rapimento/morte del fratello, (parte che mi è piaciuta molto)e l'hai accostata all'incubo "premonitore" (ma anche no >_> sai che l'angst non è concepito, vero?) con conseguente disperazione e paura di lei. Mi hai fatto rabbrividire, bada!
E Shikamaru che la conosce così bene... ooooh <3<3
Cavolo, ho scritto anche troppo per i miei standard x°D Quindi mi fermo qui (a si, la parte della vasca mi è piaciuta tantissimo!).
Continua così! Ti voglio carica per l'avvento 8D

31/10/11, ore 13:15

O_O Vitto O_O
Tu mi vuoi morta O_O Io mi aspettavo qualcosa di fluff, di allegro, di comico... E invece O_O
A parte l'angoscia che mi ha assalita alla fine, è davvero bella e profonda o.o
Anzi, forse la parte migliore di tutto ciò è che non mi aspettavo una storia così o.o
Insomma, Temari e la sua infanzia travagliata sono perfetti in questo contesto, lei è tremendamente IC. E anche lei ha paura come i comuni esseri umani, basti pensare alla sua reazione di fronte al Gaara indemoniato di una volta.
E Shikamaru in fase coccole è il massimo, lo amo e lo voglio anche io Q_Q
Per il resto sì, mi è piaciuta, per come è scritta (ho amato la descrizione del risveglio di lei, e anche la scena nel bagno!) e per il senso di fondo! Brava come sempre, Vitto *___*