The myth of Ioria
di Ioria_of_Leo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/03/07, ore 14:46

Il nobile Ioria e Farax passeggiavano con la loro armatura scintillante, Tempy volava leggera e Dragon arrancava per la montagna trasportata come un sacco di patate, ma per dimostrare quanto valeva si sacrificò contro il terribile signore del terrore...supremo per giunta! come finirà la nostra eroa? bhe da come procede spiaccicata contro la parete della montagna...Tempy prendi un cucchiaino e appena avete finito di combattere il male vieni a tirarmi giù!!XDXD

17/03/07, ore 18:30

Eccomi a recensire altri due capitoli :) finalmente tempesta e' tornata^^ belli scritti bene :) complimenti ^^

16/03/07, ore 23:43

Dall'amministrazione di EFP.
Rispondere alla recensioni con una recensione (da parte dell'autore) è vietato.
In caso si reiteri la violazione di questa norma verranno presi ulteriori provvedimenti.
Maki-chan - assistente amministratrice -

22/02/07, ore 10:30

WOW la storia migliora di capitolo in capitolo, questi ultimi erano davvero stupendi, Mur non mi è mai stato tanto simpatico, ma nella tua ficcy mi è diventato simpaticissimo... Ancora complimenti, scrivi veramente benissimo White Gundam

20/02/07, ore 09:08

che dire: ti ho gia detto che scrivi in maniera fantastica, ch è bellissima la tua storia... Cosa posso aggiungere? Bah, forse che, come in Episode G la casa del Leone comincia a diventare un po' affolllata (ma va bene così, ci sono più personaggi nel racconto).... Ma quando comparirà Aioros?

18/02/07, ore 11:35

Belli, belli, belli anche questi capitoli^^ Scrivi benissimo, veram,ente complimenti^^ Inutile dire che la parte che ho preferito è stato il mini chak su Aiolos quando Aiolia si trovava nel regno dei morti^^ Ancora complimenti White Gundam

13/02/07, ore 15:58

oh...finalmente rieccomi... tornato dal mio allenamento (e non addestramento, attenzione) in cina, ignaro anche io di questo...hihi... no..cmq bel capitolo...il leone torna sempre (già che palle... -_-... XDXD)

12/02/07, ore 19:29

Bello anche questo chappy... Anche se nn vedo l'ora di arrivare a qualche parte con Micene, mi piace come scrivi... Sei bravissimo^^ White Gundam

12/02/07, ore 19:23

Bello, bello bellissimo anche questo capitolo leoncino d'oro... Sono contenta che compare anche il mio Aiolos^^ White Gundam

12/02/07, ore 18:23

uh uh uh il leoncino fa le fusaXDXD però mi chiedo pure io dov'è tempy!!

12/02/07, ore 14:33

come siete romantico mio signore...ma poi devi farmi capire dove diamine sono finita, ok??? ciau ciau

11/02/07, ore 21:51

Scusa, è tanto che nn recensisco più (la scuola lascia poco tempo per lo svago sigh), comunque la ficcy è sempre fantastica, anche se ammetto, col tempo mi piacerebbe vedere qualche ricordo legato a Micene (Aiolos)^^ Sei bravissi-missimo^^ White Gundam

11/02/07, ore 17:09

*.* hai aggiornato...che bello!!!!!!! e' bello anche il capitolo compliemnti davvero :)

31/12/06, ore 20:49

Ho apprezzato molto la tua idea di questa Fanfic su Aiolia (o Ioria come hai scelto di chiamarlo tu), 1 perchè è scritta molto bene e 2 perchè Aiolia, dopo Aiolos è il mio preferito, sono arrivata solo al sesto capitolo, perchè adesso mi reco al cenone di capodanno, comunque è stato difficile staccarsi dalla tua storia, perchè è veramente stupenda, da tenerti con gli occhi incollati al computer anche per ore se ci fosse il tempo materiale di farlo...

06/12/06, ore 20:10

1-io non lo so non ho letto ep.G 2-ioria è permaloso lo si sa 3-ci credo se uno ti spara una sfera in piena faccia che fai!! 4-ora può!!^^ 5-il tempio è distrutto ci vogliono i muratori ^^ ecco il mio commento con i soliti immancabili complimenti^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]