Perfetti Opposti
di Stateira

31/10/11, ore 18:29

Stat!!
Innanzitutto continuo a vedere riferimenti tra le tue fic, per cui per me questa è stata letta come un "vai subito a rilegerti QUEL capitolo di Virgin!".  E poi è di una tenerezza sconcertante, e Harry è sempre così premuroso, e dà una sensazione di calore, e poi quando abbraccia Draco ha sempre l'aria di avere addosso un maglione morbido e caaaaldo. Si vede che oggi ho freddo, eh? A parte gli scherzi, non vedevo l'ora che ricominciassi a scrivere shot! Soprattutto perché sono delle piccole perle, qualcosa che si può gustare davanti ad una cioccolata calda (si, si, ho molto freddo e mi sento molto invernale, va bene? Oh.)!
Draco combina sempre una quantità di disastri inimmaginabile, lui, le bacchette, le pzioni e quant'altro. Inutile dire che sono impazzita per il finale:
- Lumos. – dice innocentemente Draco.
Altrettanto innocentemente, il salotto salta in aria.

La scena è vividissima, come la faccia da schiaffi di Draco mentre dice "lumos"!
E poi il botta e risposta sulle contrapposizioni delle  bacchette in qualche modo DOVEVA essere la presenzazione della fic, è stata una scelta azzeccatissima! Non poteva  mancare la scenetta di gelosia  - anche vista come la scenetta anti-Ginny, che mi fa sempre immensamente piacere, muahahah! E poi  quel "ecco che la tua bacchetta passa di mano",beh, per me aveva un forte doppio senso XD!
Un baciotto Stat
!!