31st October
di ThePirateSDaughter

01/11/11, ore 13:48

hahahahahahahahaha ma ti prego!! hahahaha :) mio dio ora capisco come doveva sentirsi Jared dopo essere piombato fuori dall'armadio!! credimi sto ridendo come una scema! haha :) Tomo è fantastico, le ultime due righe poi... ^.^ carina, divertente :D baci
Flychick

31/10/11, ore 21:30

Ahahahahahahah, no ma cioè XD XD XD!!!! Jared che vuole fargliela a Shannon, che si nasconde nell'armadio e che lo fa morire di infarto a momenti (per un attimo ho pensato anche io che fosse mezzo morto O.O) ma poi è sempre Shannon che gliela fa, ahahahahahah!!! BUUUUUUUUUU!!! Vai Shaaaan!!!! Noooooo, Tomo che chiama il 911 e poi: -... no, guardi, falso allarme. Sta bene, ora, il deficiente che si era sentito male. Però se mi potreste dare il numero di un ospedale psichiatrico di malati ve ne mando due!!-. AHAHAHAHAHAH, bravo Tomo, tu sì che hai capito tutto!!! Bellissima, davvero!!! Happy Halloween anche a te! Baci, -Martina-.

31/10/11, ore 19:13

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio, è fantastica! XD mi sto immaginando Jared nascosto nell'armadio che sghignazzava e Shannon che balza in aria per la paura! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH poi Shannon è un vero bastardo, l'ha fatto invecchiare di dieci anni alla divaH con questo scherzo! XD Io aiuterei seriamente Tomo per portarli in un centro di igiene mentale a quei due! Ma ce li vedi nella realtà che fanno ancora 'ste cose come dei bambini? Io sì. XD AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH SEI UNA GRANDE! :'DDD

Wally. :3