Sailor Earth
di Kyosuke1978

è divertente, l'hai abbandonata?

11/04/09, ore 21:37

Simpatico, chiaramente ispirato a Saint Seiya, ma simpatico

04/07/06, ore 14:08

Molto divertente la reazione di Haruka.
Bello anche il crollo totale...
Parlo a veronica85: guarda che Xellos e` il nome originale (ovvero in versione Japp) di Zeross (com'e` invece noto qui in Italia a causa di Merd*set).
Una domanda: cosa succedeva a metter Miroku (da Inuyasha) o Ataru Moroboshi (da Lamu`), ovvero i due personaggi di Rumiko Takahashi-sama, in zona?
Voto: 9

cassandra14

Ke bello hai aggirnato! Mi piace il capitolo, e in generale anche la trama non e' male. Vedo che sai gestire bene anche tutti i personaggi. continua a scriverla, Cassy

veronica85
04/07/06, ore 09:34

Ciao!!!! La tua ff è molto interessante, ma volevo dirti un paio di cose a riguardo: non so se l'hai fatto apposta, ma quello che tu chiami Xellos, in realtà si chiama Zeross e le coppie sono un po' sballate, poiché nel manga, i loro poteri sono collegati diversamente: Zoicite li prende da Mercurio, Jaedeite da Marte, Nephrite da GIove e Kunzite da Venere.

03/07/06, ore 19:48

Bella storia, ottimi i riferimenti alla fiction " il misterioso segreto...", la prima ff che ho letto anni fa! Complimenti! come hai chiesto ho mandato una mail. a presto

03/07/06, ore 19:02

Bei capitoli!
Ottima la citazione a Space Balls!
Vi ho spedito un paio di ideacce...
Spero vengano aprezzate.
Voto: 9

03/07/06, ore 17:57

Mi piace la storia, anche la trama. Pero' volevo dirti che hi aggiornato troppo in fretta pubblicando tanti capitoli in una sola volta. Per il resto mi piace la storia pero' fai attenzione di non confondere i personaggi, dato che ne hai messi tanti. Baci Cassandra14

03/07/06, ore 15:01

O LoN-sama! Non mi dite che Xellos e` apparso e ne ha fatta una delle sue (riconosco lo stile)!
Ottima FF...
Ho uno dei miei pg che mi chiede se puo` farsi inserire... giro a voi la domanda.
Voto: 10+++