Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Kyosuke1978    04/07/2006    2 recensioni
Questa Fan-Fic è stata creata da due appassionati di Sailor Moon dopo la lettura di alcune Fan-Fic create da altri tra le quali voglio citare "Il Misterioso Segreto di Sailor Moon " di Mario "MCMXC" Ciampa, al quale ho partecipato per la versione con i nomi originali, e "Sailor EVA" di Marcello "Milord" Murgia.
Mentre leggevamo queste storie ci è venuto in mente che nessuno ancora aveva pensato a creare una Sailor Sun e che in pratica tutti i personaggi della serie avevano un seguito tranne Endymion.
Volete degli esempi, pensate a Usagi e le Inners Senshi, la principessa Kakyuu e le Star Lights, Chibiusa e il Sailor Quartet e a Galaxia con le Sailor Animates.
Allora ne abbiamo create noi ad hoc e le abbiamo chiamate "SAILOR EARTH".
Prendendo poi spunto da un idea di Mario Ciampa abbiamo aggiunto anche le Sailor Zodiac.
Ora come ora sono fermo poiche a corto di idee... chiunque voglia aiutarmi è il benvenuto... aspetto E-Mail all'indirizzo : Ashlar@email.it con consigli e idee... e perche no offerte di collaborazione
Genere: Romantico, Commedia, Drammatico, Demenziale, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Endymion, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intanto alla casa del Leone.
Il gruppo passa agievolmente la casa che sembra incustodita.
Ma alcuni si attardano. Sono Seiya e Haruka che come al solito stanno litigando,
Haruka: Adesso mi spieghi perché guardi sempre le mutandine di Michiru.
Seiya: Non è vero non guardo le mutandine di nessuno io, sono o no una donna?
Haruka: Su questo avrei qualche dubbio ma... come mai staio sempre in fondo mentre saliamo le scale? Te lo dico io per guardare le mutandine della MIA Michiru!
Seiya. Sono ancora stanca da prima. Uffa sono più lenta di voi che ci posso fare? E poi io ho da pensare a Usa.... hem alla principessa.
Haruka: Allora è vero sei un(a) ninfomane e con le donne degli altri poi...
Seiya: Uffa!

Il battibecco tra le due è sveglia Motoki che s'era appisolato poco lontano.
Avvicinandosi al baccano nota la presenza della donna dai capelli verde acqua e con fare mellifluo l'avvicina dolcemente.

Motoki: Ciao bellezza. Scusa il ritardo, se avessi saputo che c'eri tu sarei corso prima.
Michiru: Oh ti ringrazio! Galante come sempre vero Motoki, anche se dalla parte del male!
Motoki: beh, cattivo si ma con classe... ha ha ha. Non come quelli zotici che parlano solo di mutandine...
Michiru(con giocciolone di sudore): Beh....
Motoki: Vediamo l'oggetto del contendere.
Dicendo ciò con una fulminea mossa della mano alza la gonna a Michiru, che non fa nulla per opporsi.
Motoki (alzando la voce in modo da farsi sentire anche da Haruka e Seiya): mmmmmh blu ... di pizzo... effettivamente è un bel guardare.

A questa frase il litigio tra le altre due si interrompe.
Seiya: Ecco un altro intenditore... oh oh
Haruka si inalza minaccisa sui tre;
Haruka: UNO: Tu essere schifoso e viscido servo di quel porco di Eien non allungare i tuoi tentacoli sulla mia ragazza;
Michiru: Mi sa che questa volta la hai fatta davvero infuriare....
Haruka: DUE: nessuno apparte me puo vedere le mutandine di Michiru;
Michiru(rivolta a tutti e due): E poi non dite che non vi avevo avvistato...
Haruka: TRE: E non osare toccarla in altro modo.
Sentito ciò Motoki allunga uno dei “tentacoli” sulle splendide chiappe di Michiru.
Michiru: Ecco hai sbagliato per l'ultima volta... io me ne vado.... Addio!
Haruka: ORA SEI MORTO, World.... Shaking!!!!!
Il colpo di Haruka lanciato praticamente da distanza zero travolge in pieno il “povero” Motoki che attraversa di schiena una decina di colonne compromettendo irrimediabilmente la struttura portante del tempietto.

Rumori sinistri si propagano nell'aria mentre il soffitto della costruzione inizia a cedere lentamente..,.
Haruka : Ohoh... mi sa che stavolta ho esagerato... Meglio alzare i tacchi prima che....

Non riesce nemmeno a concludere la frase che la casa del leone dorato implode su se stessa.
Quando il fumo si dirada si può notare chiaramente una figura con i capelli lunghi al di sopra delle macerie... è Michiru perfetta come sempre, la sua sailor fuku non è nemmeno impolverata...
(N.d.A.:Non chiedetemi come ha fatto... non lo so nemmeno io...)

Poco dopo da ciò che rimane di quel luogo leggendario emergono due figure... sono Seiya e Haruka nuovamente intente a litigare...

Seiya: Sei la solita manesca... abbiamo rischiato la pelle per colpa tua deficiente che non sei altro...
Haruka: Hei come osi? Intanto ho steso il nostro avversario...
Seiya: Si ma quasi ammazzavi me... Seiya... e se fossi morto come avrebbero fatto le mie fan?
Haruka: Hem... mortA... o forse ammetti di essere uno schifoso travestito...
Seiya: Zitta lesbica...

Le due vengono alle mani e iniziano a picchiarsi,... Michiru ancora osserva le due ridacchiando...
Poi si avvicina alle due e rivolgendosi a Seiya

Michiru: Visto te l'avevo detto io...
Seiya : Ma perchè non pensi a tirarti indietro quando vedi che Haruka inizia a dare in escandescenza?
Michiru: Haruka perderebbe tutto il suo fascino se lo facessi...
Seiya: Sdeng...

Michiru solo in quel momento nota che dalle macerie spunta il braccio di Motoki con l'anello di Eien glie lo toglie per mettergli quello greato da Elios.

Michiru: Ecco qui,... Ragazze possiamo andare avanti... Ragazze... Ragazze....

Si gira e vede Seiya e Haruka sedute a terra schiena contro schiena a russare...

Michiru: Oh.. dormono poverine.... Vabbeh Leggerò qualcosa....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Kyosuke1978