Niente posta la domenica!
di Violet Tyrell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/06/12, ore 15:41

ho ho hooo!! tranquilla, babbo natale non ha indovinato la mia password ed è entrato sul mio profilo, sono sempre io, in vena natalizia. (ok, ok, manca ancora un po', ma è meglio portarti avanti, no? ù.ù)
didino piccino a hogwarts? spero che qualche buon, vecchio, caro serpeverde possa fargliene vedere di tutti i colori (mi basta anche pix!)...
buoni cartoni animati, big d!
TheGreyLady =)

p.s.: si nota che oggi sono più fumata del solito? o.O saranno gli esiti degli esami! chissà!

10/05/12, ore 14:34

tassorosso è per quelli buoni di cuore... serpeverde è l'ideale per un egoista come dudley... in ogni caso mi piace questa rivisitazione di harry potter con dudley che fa il mago... uahahah...
alla prossima

05/04/12, ore 18:33

Stupenda! Lui VOLEVA andare a Ouorts, e né i manicaretti della mamma né i tentativi d'incendiare i biglietti da parte del padre poterono fermarlo: che eroe epico, il nostro Big D! Magna magna, bimbo! Spero imparerà a pensare a qualcos'altro oltre ai dolci...chissà come se la caverà a lezione...ce lo vedo ad ascoltare i gemelli solo pensando ai mille modi per ficcare la testa del cugino nel water di Mirtilla con la magia! e...a Serpeverde?! N'attimo...
UN MUDBLOOD A SERPEVERDE????? Sarà il primo! ommioddio ommioddio!!!! Lo menano!!!!! Nooo Big D noooo non morire!!!!
Ahahahahah però ci sta! Ci sta, su, è abbastanza perfido per finire lì...furbo no però...e manco ambizioso...ma sì, Cappello, maturerà!
La cosa più bella del capitolo? La rissa con Draco!!!! *_____* Dio mio ahahah povero Malferret ora se lo ritrova in dormitorio, sarà la sua persecuzione!!! Solo una cosa  non m'è piaciuta: i Malfoy nella stazione Babbana??? Ma non si Smaterializzano direttamente davanti al binario? Mi sembra più logico...non ce li vedo proprio a mischiarsi con la plebe ahahah...
Ero

05/04/12, ore 17:01

Voglio il premio Sibilla Cooman! Lo pretendo! Avevo nominato Dracuccio nella recensione precedente ed eccolo spuntare in questo capitolo, proprio alle prese con Didino Patatino! Mi è piaciuto lo scambio di battute tra i due, prepotenza contro prepotenza, ma alle fine la stazza del Didino Pachiderma ha colpito ancora!
Ed ecco che hai appioppato il ragazzino a Serpeverde! Ci avevo pensato, ma onestamente credevo realmente che finisse a Tassorosso... non lo so, al momento non ce lo vedo ma sono sicura che con il procedere della storia svelerai a noi comuni mortali il motivo di questa tua scelta. Adesso non mi resta nient'altro che vedere come reagirà Patatino alla fama del suo cuginastro Harry, e di sicuro non sarà facile per lui da digerire!
Quindi, aggiorna asap! Va bene??
Baci e biscottini!!!

05/04/12, ore 16:48

"E poi chi era Silente? Non ricordava nessun personaggio della Playstation con quel nome!" Okay, qui mi sono rotolata dalle risate!
La caratterizzazione la trovo perfetta: lo svenimento di Petunia e la reticenza di Vernon, nonostante voglia accontentare suo figlio in tutto e per tutto, sono elementi del tutto IC.
C'è da dire che Dudley è davvero impertinente ed ossessionante delle volte, capisco bene la perplessità di Arthur e Bill, ma per fortuna Harry è di tutt'altra pasta!
Per quel che riguarda la casa, di certo non ti dico Serpeverde, perchè temo che Didino non abbia abbastanza fegato per farne parte (e poi sarebbe troppo ovvio, e inoltre scommetto che starebbe sulle balle anche a Draco!) ma voto per Tassorosso! Non so perchè ma ce lo vedo bene lì.
Vado a leggere anche il prossimo, poi voglio la hola! Yay!

05/04/12, ore 16:31

Tadaaaan! Visto, alla fine son scappata dall'Egitto ed eccomi qua!
Come prologo non c'è male, avrei pagato oro per vedere la facciona di zio Vernon mentre la sua cucina veniva inondata dalle lettere, ma anche quella di Didino mentre leggeva della sua ammissione ad Hogwarts! Di sicuro mamma e papà non la prenderanno tanto bene, come faranno a separarsi dal loro cucciolo per quasi un anno intero.
La frase "Una busta era misteriosamente caduta sul cappello di Dudley, scivolandogli nel piatto e lui se ne era accorto perché non era bacon quello che aveva cercato di afferrare con la sua forchetta" è tremendamente IC: ce lo vedo troppo Dudley con la faccia perplessa e delusa per non aver afferrato il bacon!
Beh, mi vado a leggere anche l'altro capitolo! Oggi sono in forma!
Un bacione! <3

05/04/12, ore 16:31

Ed eccomi qui anche per il terzo capitolo u.u
Una domanda, ma seguirai tutti e sette gli anni o scriverai sette storie diverse concentrandoti sui vari anni?
Anyway, leggo il capitolo! C:
Noto un piacevole cambiamento in Dudley, che mi fa credere che in fondo non era così male.
Mi ero già ricreduta nel settimo libro (♥), però mi piace che si capisca che lui una parte buona l'ha sempre avuta, solo... non aveva il coraggio di "deludere" i suoi genitori mettendola in luce.
Mi sa che Malfoy e Dursley diventeranno grandi amici, si vede dal modo in cui si sono salutati... ♥
COSA? Fred e George sono simpatici, ragazzo da strapazzo :@@
*distribuisce cuoricini sui Gemelli*
Be', e devo dire che non sono delusa dal suo Smistamento, per niente.
Io non avrei visto Dudley in nessuna casa diversa da Serpeverde.
Era un ragazzino che ha fatto di tutto per complicare la vita di suo cugino, che quando combinava qualcosa dava la colpa ad Harry, che non mi pare brillasse d'intelligenza o particolare coraggio - era prepotente, ma aveva bisogno di un suo gruppetto per valere qualcosa; non si scontrava con quelli della sua taglia, o peggio, dato che, sicuramente, avrebbe perso.
Quindi non l'ho visto né leale, né intellgente, né coraggioso, e a Serpeverde ci sta bene, a parer mio v.v
Ora però mi dispiace che non ci siano altri capitoli pronti, vorrei vedere cosa combina, e sarà interessante vedere le sue avvenutre che si mischieranno con la guerra (vedo che il resto è rimasto immutato, quindi credo ci sarà anche la guerra, giusto?)
Aspetto il prossimo ♥
Mari ♥

05/04/12, ore 16:14

Secondo ma la reazione di Verny Vernuccio (?[?]) è perfetta, da uno come lui (:@@) mi sarei aspettata che se la prendesse con Harry ;_;
È antipatico v.v
Harry! *-*
Anche lui è un mago (ovviamente v.v)! Però mica Didino fa l'egoista, ora? O_O

Ouorts.
Mi auguro per te che tu sia veloce a correre, Didino! :@@@

Inizialmente mi è parso strano che Arthur e Bill fossero già lì ad aspettarli per fare loro da guida, però non è così assurdo, ripensadoci!
Trovo comunque tutti molto Ic, per rispondere alla tua affermazione, dato che le reazioni sono azzeccate, secondo me!
In particolare mi è piaciuta la scena finale in cui Bill pensa che Harry e Dudley si vogliano bene e il Babbano-non-più-Babbano lo lascia sconvolto v.v
Leggo anche il terzo ♥
Mari ♥

05/04/12, ore 15:45

Ieri avevo letto il capitolo, ma non ho recensito, non so perché o.o
Bene v.v
Prima di tutto mi incuriosisce tantissimo sapere cosa combinerà Didino, e anche Vernon, ora che si trova in questa situazione o.o
Non ho capito bene se anche Harry è un mago, ma credo di sì. Lo zio aveva sigillato le porte per lui, e poi si è ritrovato con due maghi in casa o.o
Povero Verny (?), deve essere stato un colpo per lui u.u
Non avrei mai pensato a Dudley nelle vesti di un mago (a proposito, ma c'entrerà in quei vestiti? ._. mi sa che Madama McClan dovrà sprecare una marea di stoffa, sissì v.v), ho letto di un'eventuale figlia di Didino, ma di lui mai, quindi mi hai incuriosita ancora una volta v.v
Siccome sono curiosa passo al secondo capitolo, invidiandoti a morte perché io non sono capace a scrivere long *allaga la casa*
*fa ciao con la manina emersa dal mare di lacrime*

05/04/12, ore 14:46

Accidenti, il primo Dudley mago nel fandom italiano!
Partendo dal presupposto che sono storie che mi sono piaciute abbastanza quando le ho lette su Fanfiction.net, spero che tu continui a scriverla assiduamente, e spero anche che Didino Piccino cambi un po'... insomma alla fin fine lui non è un cattivo ragazzo, ha solo bisogno di qualcuno che lo rimetta a posto.
E soprattutto voglio vedere come se la cavano i Serpeverde con lui! Haha! Dudley la mina vagante!

05/04/12, ore 13:42

posso soli immaginare la faccia altamente scandalizzata di Lucius Malfoy e consorte alla notizia che un nato babbano sia stato smostato a serpeverde insieme al loro preziosissimo erede! Però sono sicura che Dudley farà vedere i sorci verdi a Draco! Bello bello, non vedo l'ora di vedere un po' di vita ad Hogwarts (o Ouorts XD) e soprattutto cosa ne penseranno Petunia e Vernon quando il loro figlioletto tornerà a casa per natale

05/04/12, ore 01:08

LOL.
Questa storia è stupenda davvero.
"Didino piccino" che mena Malfoy, si sbafa tutto quello che trova e fa il bullo nonostante sia un primino, è stupendo XD
E poi cosa vedremo? Didino che rotola sul Basilisco? XD

04/04/12, ore 20:02

finalmente leggo il terzo capitolo!! non vedevo l'ora!!
decisamente non mi sarei mai aspettata che Duddley finisse a Serpeverde, con la sua pigrizia e la sua continua voglia di cibo l'avrei visto di più a tassorosso!
voglio proprio vedere come continuerà la storia tra malfoy e Duddley, faranno amicizia o continueranno a litigare? sono proprio curiosa!
ho una voglia matta di leggere quando Duddley scoprirà che Harry è e sarà più famoso di lui!
mi puoi togliere una curiosità? Ma se Duddley è a serpeverde diventerà un mangiamorte??? spero di no, sennò lo zio voldy perde punti per me!!
quello che mi ha sconvolto di più di questo capitolo è l'innata amicizia dei gemmelli con il cugino! è molto strana come cosa!
complimenti per il capitolo e per la storia!!!

04/04/12, ore 19:11

Ma povero Diddy!

"Tutti applaudirono, tranne i Serpeverde: nessuno avrebbe voluto avere quel ragazzino come compagno di Casa, perciò il sollievo delle altre Casate fu evidente."

Mi fa così tanta tenerezza che nemmeno te ne rendi conto; effettivamente, Grifondoro proprio non ce lo vedo, forse Tassorosso... Però credo che a Serpeverde possa esprimere il suo potenziale e soprattutto ha una scusa per prendersela con Harry. Questa storia mi ha fatto fare un sacco di risate, ho le lacrime agli occhi!
Attendo con ansia il seguito!

04/04/12, ore 19:07

Però Didino piccino mi sembra un po' cattivo con il nostro Harry! Scommetto che non vede l'ora di prendere in mano la bacchetta per fargli qualche incantesimo!Chissà perchè, io Dudley lo vedo a Serpeverde e buon amico di Malfoy, ma forse sto tergiversando. Conoscendoti, finirà a Grifondoro e mi sorprenderà! Insomma, la storia finisce dritta tra le preferite, se non l'hai capito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]