Aspettando Hogwarts
di Violet Tyrell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/11/11, ore 19:28

Molto molto bella anche se non ho letto la sua storia. Aspetto Pottermore per farlo, non voglio rovinarmi la sorpresa *w* (Se solo hanno intenzione di muoversi!)

07/11/11, ore 21:43

Lo spirito libero di Minerva mi è sempre piaciuto.
Drabble brillante, davvero (:

Ora aspetto Zio Voldy!

Un Grande Abbraccio.

07/11/11, ore 14:30

E' bella l'idea che sei riuscita a creare della divisione di Minerva, ben conscia che, qualsiasi scelta avrebbe compiuto, avrebbe finito per deludere uno dei due genitori. E io dico: meno male che ha deciso per la magia!!!

05/11/11, ore 23:06

1) MA tu sei pazza! Grazie, grazie, grazie! Sei stata gentilissima *w*
2) La drabble mi piace molto, Merope mi ha affascinata. Cosa non fa una donna per amore? Stupido TOM RIDDLE Senior, mi fa piacere che Voldie ti abbia ucciso (anche se, probabilmente, deve essere rimasto tipo così o.O quando ha saputo di aver messo incinta una sotto l'influsso di un filtro d'amore). A me pareva però che suo padre la considerasse una Maganò, siccome lei non aveva mai praticato magie per la paura di quei due .. esseri.. poi non ricordo, sono mesi che non tocco Il Principe Mezzosangue (cosa orribile, se consideriamo che è il mio libro preferito).
Ti ringrazio ancora, anche per i consigli per la raccolta..e baci! Aspetto il prossimo su Minerva! :D

05/11/11, ore 23:01

Molto bella questa.
Aberforth a me piace molto, perché sembra burbero, ma in realtà ha un gran cuore. Il suo amore, però, lo dimostrava solo ad Ariana( ma che nome meraviglioso ha? :3); dopo la morte di questa ha congelato il suo cuore ed ha lasciato che il tempo passasse, in attesa di volare dalla sua bambina.
Baci!

05/11/11, ore 16:23

Questo paragone alla stella "meno splendente dell'universo" mi ha spiazzata.
Davvero sublime ed essenziale, come sempre.

Grazie per avermi allietato la giornata tesoro (:

05/11/11, ore 16:19

L'immagine della sorella mi ha fatto rabbrividire.
Non vorrei essere ripetitiva ma gli OOC vengono rispettati al meglio senza sforare troppo.

Eccezionale! :D

05/11/11, ore 16:17

Delicata e allo stesso tempo struggente.
Come sempre sei riuscita in 110 parole ad esprimere la vita di Elphias.
Che dire, brillante, mozzafiato!

Bravissima :)

05/11/11, ore 16:02

Essenziale e fluida, proprio come piace a me.
Da come ho capito sono tutte drabble all'incirca, giusto? (:
Bravissima, ti seguirò sempre perchè ritengo che i tuoi scritti siano brillanti (♥)

05/11/11, ore 14:40

E' una storia tristissima, e neanche Hogwarts darà conforto alla povera Merope, destinata al dolore ed all'infelicità perenne. Ed è così drammatica e commovente. Mi sono davvero commossa :D

03/11/11, ore 14:53

E' dolcissima, seppur la sorella Ariana non abbia avuto una storia esattamente felice! Ma mi piace l'aura di dolcezza e di protezione che Aberforth vuole dare a sua sorella ed è per questo che è riluttante ad andare ad Hogwarts. Aberforth è più grezzo rispetto a Silente, forse anche più burbero, ma non è privo di un gran cuore!

02/11/11, ore 20:58

Ammetto, ricordavo poco di Elphias, ma sei stata molto brava ed accorta nel riportarlo in vita nel fandom :D Però mi mette un po' malinconia e tristezza, per via della malattia quale il vaiolo di drago!

Comunque ci sai fare con le drabble *__*

02/11/11, ore 15:40

Questa è.. da brividi.
L'ho trovata molto emozionante.
Si, credo che la sua malattia lo abbia molto emarginato,e tu sei stata molto brava!

01/11/11, ore 21:24

Ihhhh che bello una raccolta di drabble *drools*

Direi che Albus diviso ci stia davvero tanto. (solo una piccola cosina, nell'ultima riga dove scrivi "la", per indicare un luogo è "là" *__*)

Brava!

01/11/11, ore 01:15