Love in War
di Trisy

21/02/19, ore 12:14

La storia era partita benino, poi è subito peggiorata tanto che non ce l'ho fatta nemmeno a finirla... Arriva troppo presto e senza traumi (per uno come lucius) l'amore per hermione, i personaggi sono troppo troppo OOC,  il personaggio di draco, resuscitato, completamente irrilevante e privo di spessore.. Il rapporto tra Ron e ginny è a dir poco ridicolo, i personaggi sono così piatti e incapaci di esprimere alcunché... Insomma per me è una storia pessima, ripetitiva e veramente superficiale . Sì sono voluti trattare temi forti come guerra e stupro, ma senza avere la capacità narrativa per far giungere al lettore le emozioni dei personaggi ... Il tutto veramente trattato con banalità e superficialità  i personaggi per niente credibili in nessun modo.. Peccato

29/06/12, ore 18:09

>.< e be,che ci si può fare,Malfoy è sempre Malfoy!no?anche se torturato,possibile traditore e quasi morto dissanguato resta comunque (sia il senior che ovviamente il junior..) uno stronzo,idiota di un Malfoy!!è la razza maschia che li fa proprio in questa maniera..la catastrofe arriva quando sono biondi,sicuri di sé,e con un sorriso da copertina..(ne so qualcosa..) spero che hermione abbia tanta pazienza ..