{SMS, Guitar & Love
di ELIOTbynight

06/05/12, ore 01:29

Che figo, sono la prima a commentare! Okay, okay, sono mooooooolto in ritardo. Dovevo commentare prima, ma non ho avuto un attimo di tempo per leggere e commentare, chiedo perdono! T.T
Storia dolcissima, come sempre, e il finale lascia un enorme dubbio che però è facilmente intuibile. Bill o Georg? Georg o Bill? Lo scopriremo nella prossima storia, che andrò subito a leggere XD
Tom innamorato è un evento nuovo, il nostro SexGott innamorato pazzo di una ragazza... che cosa dolce! Anche il più incallito re del sesso può cadere nella rete dell'amore. Eheheheh! E ora sono in due ad essere occupati, mò tocca al terzo. Ora basta scrivere, vado subito a leggere la tua storia!
Un bacione

19/02/12, ore 20:26

Non puoi lasciarci così!! D: non puoi, sei crudele! XD Okay, da questo puoi dedurre che devi assolutissimamente postare il seguito il più presto possibile.
I sentimenti di Tom si stanno evolvendo e stanno diventando più grandi e più forti di giorno in giorno. Lo spietato e strafottente SexGott sta lasciando il posto ad un ragazzo dolce, coccoloso e romantico *-* è una cosa stupenda. Peccato però che le ragazze debbano tornare a casa così presto. Uff, la cosa si stava facendo più interessante! Vabbè pazienza.
Aspetto con ansia il seguito e non vedo l'ora che ci sia il fatidico bacio fra questi due stupidoni. :3
Un bacione

18/02/12, ore 17:15

spero continui moooooooolto presto perchè se no scoppio!! ho bisogno di sapere come va avanti.. pleaseee =)
hai una nuova fan!! complimenti scrivi motlo bene... davvero! sei molto brava e hai un ottima fantisia!

13/01/12, ore 21:54

Puahahahahhahahahah oh mio Dio! Si sono dati una capocciata in fronte ahahhaahhah poveri! X°D oddio. Be', Aly deve darsi una mossa, Tom non sarà disponibile per sempre e se si stufa di correrle dietro, lei rimarrà a sbavargli dietro come un san bernardo mentre lui se la spasserà con qualche focosa groupie. Okay, posta presto perché non puoi lasciarci così con quei due a terra e un bel bernoccolo sulla fronte è.é (speriamo che Aly non si sia fatta nulla, la testa di Tom è tutta osso e niente cervello e la sua fronte molto spazizosa, quindi c'è da preoccuparsi tanto per la salute di Aly... XD) Al prossimo capitolo!
Un Bacione

06/01/12, ore 19:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Continua questa storia!
continua continua continua continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
MINA

21/12/11, ore 22:02

Hallo!!!è dal primo capitolo che ti seguo..e devo dire che è molto semplice e carina come storia..mi piace molto leggerla..:)byebye

10/12/11, ore 16:40

Ma perché diamine Aly non si fa vedere da Tom?? E' spaventata? E' timida? Non lo so, ma questa situazione mi uccide. Deve farsi vedere da Tom, sarebbe bellissimo vedere la reazione di lui se la vedesse XD Quelle tre insieme fanno morire dal ridere. Complimenti davvero per questa storia, anche per la prima, "Chat, Drums & Love" (anche se te l'ho già detto ma fa niente). Posta presto mi raccomando!
Un Bacione

21/11/11, ore 15:06

ehm, non ci sto capendo piu niente .-.
Vabbè, bellissimo capitolo.
Ci vediamo al prossimo.

12/11/11, ore 18:07

Wooow che bel capitolo!
Aspetto il prossimo eh!
Vedi di non farmi aspettare troppo XD

06/11/11, ore 17:28

uuuuh e bravo il nostro tomiiii!
Li ha dato il numero, voglio proprio vedere cosa gli scrive!
Bellissimo capitolo come al solito
Posta presto!

06/11/11, ore 16:38

Hey carissima, eccomi qui a recensire anche questo bellissimo capitolo.
Allora allora, mi dispiace tantissimo per i ragazzi che si sono divisi per questo tour.. speriamo che mantengano la promessa, cioè di ritornare! ;D

Poi Tom è stato molto romantico a scriverle il numero.. *.*

ANCORA UNA VOLTA, MI HAI SORPRESA!! ;)

Baci e alla prossima..
-Trecy89

06/11/11, ore 16:17

Hey eccomi qui a recensire, come mi sono ri-ri-ri-ri-ri-promessa..
E anche questo capitolo è fantastico, mi piace molto!!
Tom è stato dolcissimo a darle il numero.. che carino..

Ok ora la smetto di fare i miei soliti filmetti mentali.. <3

Un bacione :D
POSTA PRESTO :D

--Evangeline143 ;)

01/11/11, ore 18:24

Hey.. ciao!
Ti sembrerà una cosa stupida e strana però te lo devo dire..
Ho letto tutta la tua ff : Chat drums and love, e ti ho sempre seguito, quando c'era un nuovo capitolo, me lo divoravo in neanche 3 minuti.. però mi sono sempre dimenticata (per una cosa o per un'altra) di recensire..
Lo so è da dementi però è la verità!!!

Oggi invece mi sono implorata che dovevo recensire, e farti una bella recensione visto che nell'altra ff non ho mai commentato.. quindi metto il meglio di me:

Allora, mi piace molto e come primo capitolo è sorprendente.
Finalmente si sono baciati, che bello sono contenta per loro!

Però ti posso dire una piccola cosa?!?!
La prossima volta scrivi un pochino di più, perché se no ci rimango male.
Cioè non ci rimango male per come è scritta, ma ci rimango male perché sono già alla fine e vorrei leggere di già il prossimo capitolo..

Cmq continua presto (perché come ogni volta sono curiosissima di sapere) baci e abbracci..
--Evangeline143

PS= Oggi sto sclerando, non badarci!! hahaha ;)

01/11/11, ore 15:35

Wooooow, mi piace la cosa!
Abbiamo un sequel :D, molto bello il primo capitolo, complimenti, aspetto con ansia il prossimo capitoloo.
Un bacione <3

01/11/11, ore 14:10

Hey piacere Trecy.
Sono capitata qui, ma avevo già letto la tua storia: Chat, drums and love
Devo dire che mi era piaciuta molto, e spero che sia la stessa cosa con questa!
L'inizio è molto bello, davvero! Kiara e Gustav sono così carini, ma gli altri non sono da meno..

Come inizio è buono, continua così!

PS= posta presto perché sono curiosissima!!! ;)

Baci & Abbracci..

-Trecy89