my name is Billie Piper and this is my story
di Aryapikkola

02/02/12, ore 19:13

Per prima cosa ti chiedo umilmente perdono per non aver letto e recensito subito la tua storia, ma ho avuto diversi casini.
Allora tornando al capitolo mi è piaciuto tanto, adoro questa versione di Billie così totalmente presa dal caro David, e non vedo l'ora di sapere come farai evelvere la storia tra loro in parallelo con la storia della serie, sono davvero curiosa. Mi raccomando aspetto con ansia il resto.

01/02/12, ore 19:09

è carinissima questa FF! hai dipinto rose come una ragazza adulta alle prese con una cotta adolescenziale megagalattica... e mi ci rispecchio troppo ( purtroppo) XD
spero ti venga una valanga d'ispirazione per continuare con qualche capitoletto...anche striminzito....però continua!!! baci baci

13/01/12, ore 22:25

Non preoccuparti per il ritardo, come vedi io non sono da meno!
Come va? :) Buon anno nuovo!
Mi è piaciuto anche questo capitolo, ovviamente, senza pensare a qualche errorino di battuta qua e là.
Questi due sono sempre più cotti! (soprattutto lei)
Woah, l'immagine di un David Tennant che mi porta il caffè la mattina farebbe impazzire di gioia anche me!
Non vedo l'ora che si siano nuovi "risvolti", riguarda alla loro storia e alla trama.
Mi incuriosisci sempre di più! (Alla fine hai deciso di usarlo il fatto della madre di David o no? :) )
Un bacio,

21/12/11, ore 17:33

Allora parto dicendo che io amo ... no aspetto meglio dire venero David e Billie e con la mia sore/beta Sayuri siamo convinte che loro due sono fatti per stare insieme e basta non sentiamo ragioni, in teoria anche io sto lavorando a una bella ff su di loro *.* ma se prima la storia non mi convince non pubblico xd
Veniamo alla tua storia, mi piace è carina, anche se (scusa ma sono un pò pignola) ci sono alcune inesattezze sui tempi, ma alla fin fine non importa molto, mi diverto a immaginare loro due sul set, e il loro legame, come ho detto prima li venero entrambi e non vedo l'ora che qualcuno si decida a fargli girare qualche film (o miniserie) insieme. Spero di leggere presto il resto quindi mi raccomando aggiorna presto ;)

21/12/11, ore 08:30

Ehi! Eccomi qui :)
Evviva, l'aggiornamento!!
Ma quanto sono belli 'sti due?! TROPPO.
Come sempre, complimenti! Proprio un bel capitolo, con Billie che ormai è completamente cotta e anche David che non scherza!
Sono adorabili :3 comunque è tutto IC e scritto bene!
Adesso sono curiosa di leggere il continuo!
LOL, David che si da alla cucina fa paura! xDDD Comunque spero che aggiorni presto!
Mi hai incuriosita ancora di più!
Un bacio,

09/12/11, ore 18:27

Aggiornamento!!! :D
Ah, ma che bel capitolo! Ti sto adorando, giuro!
Non ho notato molti errori di battitura, chissene!
Beh...questi due stanno diventando più intimi e Billie è completamente cotta! xD
Il David che descrivi è magnifico, terribilmente IC, come tutti nella storia.
Come al solito, un ottimo lavoro ^^
Se non mi sbaglio, fu proprio in questo periodo di DW (O un anno dopo? Insomma, siamo là), che morì la mamma di David a causa di un cancro. Potresti parlarne, ma è solo un'idea ^^
Comunque mi sta piacendo troppo la tua storia, continua così!
Io ti seguirò di sicuro :D

06/12/11, ore 21:53

*Attimo di panico totale*
...
PERCHE' NON AVEVO VISTO PRIMA QUESTA STORIA?!?!?!?!

E' un sacco di tempo che certo storie sugli attori di DW, ma sono introvabili!
Una con David e Billie, poi... <3
Sei diventata il mio nuovo Dio!
E' davvero una bella fanfiction, scritta bene (tranne qualche piccolo errorino qua è là, ma niente di che), semplice, e IC.
E cavolo, io sarei già saltata addosso a David, fossi stata in Billie! *^*
Chris è di una dolcezza infinità, giuro! *-* E perché, David che si addormenta?
Sono magnifici entrambi! Complimenti, ti sto adorando!
Ma la continuerai, vero? Ti prego, dimmi di si!
Un bacio

16/11/11, ore 20:44

Eccomi!!! ^^ il capitolo mi piace ù.ù adesso sono curiosa di vedere ( o meglio, leggere ) che succederà XD un pò dovresi fare attenzione alla punteggiatura però, va bhè XD
Scusa la recensione corta, ma vado di fretta ^^

P.S Yako è con la " k " XD ( va bhè, un errore può capitare, ma io sono un tipo moooooooolto precisino XD )

05/11/11, ore 17:31

mi piace ù.ù si, penso che seguirò questa fic volentieri ù.ù era da un pò che cercavo delle fic sugli attori di doctor who, senza però, pultroppo, trovarne....poi mi sono illuminata e sono venuta a cercare in questo settore XD ed eccomi qui, a recensire XD  trovo che si a interessante, e che sono curiosa di leggere cosa succederà in seguito. Anche a me è dispiaciuto tantissimo quando il Doctor-9 se ne è andato T^T mi piaceva, era simpatico XD però....va bhè, non possiamo dire che Doctor-10 non lo sia XD l'undicesimo invece pultroppo non lo reggo -_____- cioè, sta iniziando a piacermi ( più che piacermi sto semplicemente provando a non farmi venire il nervoso ogni volta che lo vedo XD io adoro Rory ù.ù XD a volte se ne esce con certe battute che mi fanno morire dalle risate XD )
Alla prossima ^O^